Sopra, l'outfit di Anastasia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Appena scendiamo vediamo che Paige e Logan stanno discutendo.'Ecco è così che volevo trovarvi' dice Brooke una volta arrivata di fronte a loro.
'Brooke posso spiegarti tutto' gli dice Paige agitata .
'No , mi fate schifo entrambi , da quanto va avanti questa storia? Per quanto ancora volevate tenermelo nascosto?' Dice Brooke alzando la voce.
Vedo che tutti ci stanno guardando .
Ecco ci risiamo , un altra scenata.'Brooke smettila di esagerare' gli dice Logan a Brooke .
'Te lo dico io come sono andate le cose ! In pratica questi due sono mesi che si vedono in segreto e che vanno a letto insieme ma a quanto pare sei stata l'ultima a venirlo a sapere' gli dice Audrey a Brooke.
Stronza ....
'Come avete potuto! Sono tua sorella e sono la tua migliore amica , potevate dirmelo tranquillamente invece di creare tutto questo casino' gli dice Brooke a entrambi sempre più incavolata.
'Brooke , non era niente di serio per questo non te l'abbiamo detto' gli dice Logan.
'Ah, quindi ora non era niente di serio?' Gli dice Paige a Logan incavolata.
'Ovvio che non era niente di serio , cosa credevi ragazzina ? che Logan sarebbe cambiato per te ? povera illusa' si intromette Amber avvicinandosi a noi.
'Tu stai zitta , non c'entri niente con questa storia' gli dico ad Amber irritata.
'Oh, ci sei anche tu , che bello !' Mi dice Amber ironica.
'Okay, direi di finirla , state dando spettacolo alla mia festa e questa cosa non non mi piace, quindi se dovete discutere andate fuori in giardino , grazie' dice Luke a tutti noi.
Logan afferra il braccio di Paige e quello di Brooke e le trascina fuori.
'Hey, che stai facendo?' Sento dire da Brooke prima di vederli uscire fuori.
Li sto per seguire quando qualcuno mi ferma.
'Dove pensi di andare ? Resta qua , sono affari loro' mi volto ed è Christian.
'Si ma Brooke ha bisogno di me' gli dico cercando di liberarmi dalla sua presa.
'Non credo , se la caverà da sola' mi dice lui trascinandomi fuori .
'Hey !!!dove mi stai portando?' Gli dico infastidita .
'Via, da qui, questa festa è una noia mortale quindi ce ne andiamo' mi dice aprendomi la portiera della sua macchina .
'Entra' mi dice.
'Non ho intenzione di entrare , sei forse impazzito .... prima mi tratti malissimo dicendomi di far finta di non conoscerci e poi guarda cosa fai , te l'ho detto non asseconderò più i tuoi sbalzi d'umore' gli dico incrociando le braccia.
'Ah si? E ce l'hai un passaggio per tornare a casa dopo?' Mi chiede incrociando anche lui le braccia.
'Si , mia sorella' gli dico.
'Mmm e tu hai intenzione di svegliare tua sorella in piena notte e farla venire qua solo per venirti a prendere ? Penso che sia un po' egoistico da parte tua' mi dice.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Ficção AdolescenteAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...