Sopra, l'outfit che ha usato Anastasia alla festa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi alzo con un mal di testa assurdo , ieri ho davvero esagerato con alcol.Per non parlare di tutto quello che ho detto a Christian... ebbene sì mi ricordo cosa ho detto più o meno , non le parole precise ma non mi importa , oggi devo assolutamente parlargli.
Guardo l'ora, è mezzogiorno, quindi significa che ora dobbiamo pulire la casa e andarcene .
Alla fine abbiamo deciso che andiamo direttamente a scuola perché è inutile che ognuno va a casa sua per poi domani mattina tornare a scuola.
Scendo giù e vedo Brooke e Paige che stanno pulendo per terra.
'Buongiorno ragazze' dico.
'Buongiorno bella addormentata , ieri ci hai fatto prendere un colpo , non ti trovavamo più invece eri nella stanza a dormire' dice Brooke.
'Scusate , ma avevo bevuto davvero troppo' dico dispiaciuta.
'Fa niente , comunque è stata una festa fantastica , ci dovevi essere verso fine serata ... è stata pura follia' Dice Paige ridendo.
'Beh , allora la prossima volta berró di meno, comunque dove sono gli altri?' Chiedo.
'Audrey e Amber sono uscite , di sicuro solo per non pulire, invece i ragazzi sono tutti fuori a pulire' dice Brooke.
'Okay , allora vado fuori poi dopo vado di sopra a sistemare le stanze' dico.
Esco fuori e Noah appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia.
'Ieri sera ero così in pensiero, sei sparita senza dirci niente' dice tirando fuori un sospiro di sollievo.
'Scusa, ma avevo bevuto troppo quindi mi sono addormentata' dico.
'Meglio così , ubriaca con tutto il casino che c'era ieri sera , non so come saresti stata stamattina' dice.
'Ana puoi prendere il sacco di immondizia che sta la e portarlo dentro alle ragazze?' Mi dice Steven .
'Sì certo' dico .
La vicino c'è Christian che sta pulendo.
Mi avvicino e gli dico ' noi due poi dobbiamo parlare'.
'Pensavo che non mi avresti più parlato , sai ieri sei letteralmente scappata' mi dice.
'Ero ubriaca e non ero cosciente di quello che facevo o dicevo' dico giustificandomi.
'Okay , parleremo dopo' mi dice.
Il tragitto fino a scuola l'abbiamo passato quasi tutti a dormire , eravamo troppo stanchi dopo la serata di ieri .
Siamo arrivati a scuola che praticamente era sera e ora Brooke ed io stiamo sistemando i nostri borsoni .
Paige invece non abbiamo la minima idea di dove si sia cacciata.
Mi arriva una chiamata....
È mia sorella.
'Brooke io vado un attimo in giardino che mi sta chiamando mia sorella' dico a Brooke .
'Si, si vai pure' dice .
Esco e rispondo .
'Hey sorellina, come è andato il viaggetto'
'Bene ci siamo divertiti un botto'
'Sono contenta, però questa settimana vedi di trovare uno spazio libero per me perché fra poco me ne vado'
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...