Ti prego ditemi che questo è un incubo!
Riley nella mia scuola? Spero sia una scherzo!
Già è un impresa sopportare Audrey e Amber figuriamoci se aggiungiamo una copia di Amber solo molto più pericolosa perché conosce tutto il mio passato!
'Comunque è tutto da vedere perché devo convincere i miei e devo trovare un modo per entrare, ma sono sicura che ce la farò ' mi dice euforica.
Spero vivamente che non ci riesca.
'Incrociamo le dita' dico ironica.
'Sai Anastasia, devo ammetterlo, non sei più la ragazza di prima , insomma guardati , sei di nuovo una cheerleader, sei una privilegiata, hai delle amiche, la tua vita è cambiata sicuramente in meglio ma sappi che se io riuscirò ad entrare nella tua scuola per te cambieranno molte cose' mi dice finalmente levandosi quella maschera da finta buonista.
'Mi chiedevo quanto saresti durata sai... hai detto bene non sono più la ragazza di prima, quindi se davvero verrai nella mia scuola avrai pane per i tuoi denti, perché se davvero ti sei fatta raccontare tutto da Amber saprai benissimo che mettermi i piedi in testa è davvero difficile, quindi non ti conviene sfidarmi , ti avviso' gli dico sicura di me.
'Qualcosa me lo hanno accennato, ma sai benissimo che io ti conosco meglio di chiunque altro , quindi per me sarà una passeggiata schiacciarti, conosco tutti i tuoi punti deboli e non ho paura di usarli' mi dice abbassando leggermente la voce.
'Che simpatica che sei!' dico ironica.
A quel punto mi avvicino a lei e gli tiro una ciocca di capelli.
'Cosa pensi di fare?' Mi ringhia contro.
'Se provi anche solo a pronunciare il suo nome o a usare lui per ricattarmi giuro su dio che ti ammazzo' dico a denti stretti per non farmi sentire.
'Sono stata chiara?' Dico tirando sempre di più i capelli.
'Si, sei stata chiara, ora lasciami ,mi fai male' mi dice dolorante.
'Bene! È stato un vero piacere parlare con te Riley' dico mollando la presa.
Guardo davanti a me e i ragazzi hanno appena finito di giocare .
'Ragazze andiamo dagli altri?' Chiede Brooke.
'Si, certo , qui l'aria è diventata troppo pesante' dico seguendo Brooke.
'Sappi che non finisce qua Anastasia' mi grida dietro Riley.
In questo momento mi viene solo da ridere perché finalmente mi sono fatta valere dopo tutto quello che ho dovuto sopportare con Riley.
'Che è successo?' Mi chiede Brooke confusa.
'Dopo ti racconto , ma per ora ti posso dire che sono davvero contenta' gli dico sorridendogli.
'Wow! E menomale che non volevi venire' mi dice.
'Ragazzi , da quando sapete giocare a rugby?' Chiede Chloe a Natan e Luke.
'Vi siete mai accorte che alcune volte durante le feste tra noi privilegiati noi ragazzi scompariamo?' Dice Natan.
'Beh, si' risponde Stacy perplessa.
'Ecco, questo è perché a una certa ci annoiamo troppo quindi andiamo a giocare a rugby' finisce Luke.
'No vabbè! non ci credo, che stronzi!' dice Chloe incredula.
'Devo ammettere che siete stati davvero bravi, ma se a una di quelle feste mi pianti in asso per andare a giocare con i tuoi amici perché ti stai annoiando giuro che ti ammazzo' gli dice Brooke a Luke puntandogli il dito.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...