Sopra l'outfit di Anastasia per uscire con Brooke e Paige!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo essermi fatta una doccia e asciugata i capelli , mi trucco al volo e mi metto dei pantaloni neri di pelle con le doctor , una camicia larga e sopra un maglione largo beige .Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio :
Brooke
Scendi, siamo arrivate ;)Prendo la borsa e apro la porta ma appena metto piede fuori mi scontro con qualcuno ...
È Christian.
'Hey, dove vai così di fretta?' Mi chiede guardandomi .
'Esco' gli dico superandolo ma lui mi blocca.
Sinceramente non mi va di parlare con lui sono troppo arrabbiata per quello che mi ha detto Audrey in questo momento anche se lui non c'entra niente.
'Sei sicura di stare bene?'mi chiede alzando un sopracciglio.
'No, ma sono sicura di voler uscire immediatamente da questa casa' gli dico irritata.
'Vedo che oggi siamo di mal umore, meglio che ti lasci andare prima che inizi a sparare cattiverie come l'altra volta' mi dice lasciando il mio braccio .
'Vedo che inizi a capire e comunque ho imparato la lezione quindi puoi stare tranquillo' gli dico sorridendogli.
Perché riesce sempre a farmi stare bene come se nulla fosse?
'Beh , allora divertiti e stai attenta' mi dice .
Cosa?
'Stai attenta?' Gli dico confusa .
'Si , cioè è sera quindi.... lascia perdere fai finta che non abbia detto niente' mi dice girandosi e andando verso il bagno.
A quanto pare il ghiacciolo si sta sciogliendo piano piano ....
'Stai attento anche tu!' Gli gridò allora .
Una volta uscita di casa vedo che Brooke sta parlando con Luke.
Ma quei due davvero si piacciono?
'Hey Luke' dico una volta arrivata di fronte a loro .
'Hey, super Ana!' Mi dice Luke.
'Mi spieghi perché fate una festa ogni fine settimana?' Gli chiedo sbuffando .
'Ma questa non è una festa , è una specie di riunione , se vedi non ci sono altre persone oltre a noi privilegiati' mi dice.
Sono sempre più convinta che questa sia una setta segreta .... si comportano in modo strano.
'Allora noi andiamo che è già tardi' dice Brooke per poi entrare in macchina .
'Okay ragazze, ci vediamo lunedì' ci dice Luke per poi andarsene.
Entro in macchina , saluto Paige e andiamo.
'Brooke per caso tu e Luke vi state frequentando?' Gli chiedo a Brooke .
'Mmm...no , direi che ci stiamo conoscendo' dice vaga.
'Vi state conoscendo? Questa mi è nuova!' Gli dico.
'Beh, mi piace , è carino' mi dice.
'Paige tu cosa ne pensi?' Chiedo a Paige.
'Se a lei piace , perché no? È libera di fare quello che vuole' mi dice Paige .
Solita risposta che Paige sta dando negli ultimi giorni...
'Esattamente , non me ne frega niente di quello che pensa Steven , in fin dei conti non sto insieme a lui quindi è inutile che si lamenta' dice Brooke imbronciata.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...