Io e Noah dopo la gita siamo andati a prenderci una cioccolata calda e mi ha parlato un po' di lui , della sua vita e dei suoi sogni .
Devo dire che è proprio una persona fantastica , sta facendo di tutto per farsi conoscere meglio... si vede che ci tiene davvero a me.
Ora sto aspettando Che Brooke torni dal suo appuntamento con Luke .
Mentre aspetto qualcuno bussa alla porta .
'Chi è?' Chiedo .
'Il fantasma di ieri sera' risponde... Christian.
'Che simpatico! Cosa vuoi?' Chiedo aprendo la porta .
'Ridarti questo' mi dice restituendomi il libro che mi ha preso ieri.
'Già l'hai finito?' Chiedo sorpresa.
'Si , in realtà l'ho finito ieri sera ... te l'ho detto che non avevo sonno' mi dice .
'Wow, sei stato veloce e di sicuro non avrai dormito affatto per riuscire a finirlo in una notte' anche a me capita di leggere un libro in una sola notte ma pensavo fossi l'unica psicopatica a farlo.
'Sei riuscita a rendere un libro apparentemente noioso , interessante quindi è colpa tua' .
'Ei! Non è noioso ! E poi io mi appunto solamente ciò che penso , è il libro la parte interessante' ribatto.
'Se lo dici tu' mi dice facendo spallucce.
Sento dei passi... mi giro per guardare chi è e vedo Noah alla fine del corridoio!
Cazzo!
Tiro immediatamente Christian dentro la stanza e chiudo la porta.
'Ma sei pazza? Se volevi che entrassi bastava dirlo' mi dice guardandomi sconvolto.
'C'è Noah che sta venendo qui e non ti deve assolutamente vedere' gli dico a bassa voce.
'E quindi? Hai detto tu stessa che non state insieme quindi puoi parlare con chi ti pare , ma a prescindere da questo , non stavamo facendo niente di male' mi dice.
Non posso dirgli quello che mi ha detto oggi Noah....
Bussano alla porta.
'Senti finiamo di parlarne dopo ma ora resta qui in silenzio per favore' gli dico pregandolo.
Mi guarda per almeno 5 secondi prima di arrendersi.
'Va bene' mi dice sbuffando.
A quel punto apro la porta.
'Hey Noah! Che ci fai qui?' Chiedo appena vedo la figura di Noah.
'Per sbaglio ti è caduto questo oggi e me lo sono ritrovato incastrato nel mio giubbotto' mi dice mostrandomi il mio braccialetto , quello che mi ha regalato mio fratello...
Neanche me ne ero accorta ! Sicuramente se Noah non fosse venuto , stasera lo avrei cercato come una pazza.
'Oddio, grazie , è molto importante per me' gli dico riprendendomi il bracciale.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Ficção AdolescenteAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...