Mi sta letteralmente mangiando con gli occhi.
Il suo sguardo mi trapassa il corpo ed io mi sento improvvisamente accaldata.
Si passa una mano tra i suoi capelli sempre così spettinati, ma che gli donano un'aria dannatamente sexy.
Ci guardiamo per quelli che sembrano secondi interminabili, ma quando sento Mike chiamarmi, distolgo subito lo sguardo dal suo e mi volto verso colui che mi sta chiamando.
Decidiamo di andare in pista a ballare ed io mi lascio condurre da lui.Blake's Pov
La guardo dirigersi verso la pista con quel coglione di Anderson e la rabbia si impossessa di me quando lo vedo abbassarsi per baciarla. Serro i pugni e distolgo subito lo sguardo.
Sono settimane che mi evita.
Da quella sera alla festa non mi guarda più nemmeno in faccia. Cerca in tutti i modi di evitarmi e non ne capisco il motivo. Pensavo si sarebbe sciolta un po' di più dopo il nostro bacio e già me la immaginavo ai miei piedi come tutte le altre, ma non è stato così, anzi.
Non mi era mai successo che una ragazza mi "rifiutasse".
Solitamente hanno tutte una gran voglia di essere sbattute dal sottoscritto.Mentre finisco l'ennesima birra, mi dirigo in giardino e cerco la mia prossima preda.
Mi guardo un po' in giro e finalmente la trovo. Bionda, sexy e un bel culo.
Digrigno i denti e mi avvicino velocemente a lei. Non mi ha ancora visto perché è di spalle e sta parlando con alcune sue amiche. Non ho tempo da perdere così attiro la sua attenzione strizzandole il sedere.
Lei si volta di scatto pronta ad attaccare, ma quando mi vede, appare un grande sorriso sul suo volto.
Con voce roca le ordino di venire con me e di seguirmi.
Si morde sfacciatamente il labbro inferiore e deduco le piaccia ciò che ha davanti. È vogliosa, si vede.
Essendo poco vestita, noto con piacere che ha anche delle grandi tette e non posso far altro che sorridere malizioso.
Ho bisogno di farmi una scopata e lei è ciò che mi serve.Senza mezzi termini, la prendo per un braccio e la trascino al piano di sopra, in una della stanza vuote.
Appena entriamo, chiudo la porta e la sbatto con forza sul letto.
Lei non fiata, anzi, mi guarda con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
È eccitata ed io non vedo l'ora di affondare dentro di lei.Mi tolgo velocemente la maglia ed abbasso pantaloni e boxer insieme.
Estraggo un preservativo dal portafoglio e me lo srotolo sul membro già eretto. La bionda nel frattempo si è sistemata meglio sul letto. Si è sdraiata a pancia in su, ma se pensa che la scopi così, come due fidanzatini, non ha capito un cazzo, perciò l'afferro per le caviglie e la trascino ai piedi del letto. La faccio voltare in modo brusco e la piego a novanta. Sono in piedi davanti a lei e senza perdere altro tempo, la penetro con un'unica e potente stoccata.
Lei urla per l'improvvisa intrusione ed io mi eccito ancora di più.
Con la mano sinistra le tengo i capelli, mentre la mano destra è arpionata al suo fianco.
Inizio a pomparla sempre più velocemente e la sento gemere sempre più eccitata."Oddio si..più forte Blake! Non fermarti!" urla mentre si tiene al letto ed io non me lo faccio ripetere due volte.
Ho in mente solo una persona. Sto scopando lei mentre penso ad una certa chioma nera vestita da diavolo.
Penso a sbattere lei mentre me la immagino tutta accaldata che grida il mio nome.Quando l'ho vista entrare alla confraternita per poco non me la sbattevo lì davanti a tutti.
Non so come io abbia fatto a trattenermi dal prenderla e farla mia.
Si sono girati in molti al suo ingresso e non posso biasimarli perché era dannatamente sexy con quel costume da diavolessa.
Quel corpetto che le strizzava le tette e quel culo che sogno dalla serata al Devil.Vorrei sbatterla e farla godere mentre mi implora di farla venire sotto di me.
Sono ormai al culmine quando la porta si spalanca di colpo..
Jade's Pov
Sto cercando un dannatissimo bagno perché ho bisogno di fare pipì, me la sto praticamente facendo addosso.
Corro al piano di sopra ed inizio ad aprire ogni porta che mi capita sotto mano, non curante che ci possa essere qualcuno all'interno.
In questo momento non mi interessa di trovare qualcuno intento a divertirsi, ho urgentemente bisogno del wc.
Ho già aperto due porte e non trovando il bagno, apro la terza sul corridoio di destra sperando si trovi lì.
Fortunatamente quando abbasso la maniglia, constato che la porta è aperta e quando la apro finalmente trovo il bagno. Mi chiudo la porta alle spalle e faccio i miei bisogni.
Mi lavo le mani e le asciugo con un po' di carta che trovo sul lavandino e giro la chiave per uscire.
Quando metto un piede fuori sento qualcuno parlare animatamente, così mi sporgo per vedere che succede e mi blocco quando vedo Blake e Jaden discutere.
Nell'esatto momento in cui mi volto per guardarlo, lui si gira e mi vede.
Merda!
Faccio un passo indietro e mi chiudo nuovamente in bagno, ma non faccio in tempo a girare la chiave che la porta si spalanca e davanti ai miei occhi appare Blake."Bambolina ti stavi nascondendo da me?" mi chiede con aria quasi innocente.
"Perché dovrei? Non mi fai paura" lo sfido.
"Sei sicura bambolina? Perché quando ci sono io, tu scappi"
"È solo perché non ho voglia di vedere la tua faccia da cazzone" ribatto piccata.
"Eppure questa faccia da cazzone, ti piace, e molto anche. Mi ricordo come ti tenevi stretta a me e ansimavi mentre ti baciavo" mi provoca sfacciato.
"Si ed è stato l'errore più grande che io abbia mai fatto credimi. Tornassi indietro non ti bacerei" sputo velenosa.
Ma chi si crede di essere? Quali pretese pensa di avere per un solo bacio?
Per un attimo lo vedo irrigidirsi e contrarre la mascella, ma si riprende subito e mi si avvicina.
Ad ogni passo suo verso di me, io ne faccio uno indietro.
Peccato che vada a sbattere contro il lavandino.
Rimango bloccata tra le sue braccia che mi circondano fianco a fianco.
STAI LEGGENDO
Unicamente Tua
Romance•COMPLETA• Lunghi capelli neri e due grandi occhioni azzurri. Jade Baker è una qualunque ragazza che frequenta il terzo anno alla University of Southern California. Vive con la sua migliore amica e studia arte e design. Tatuato, sfacciato e prepo...