Blake's pov
Non riesco a smettere di guardarla.
È bellissima questa sera e questo vestito poi non fa altro che accentuare ancor di più tutte le sue forme prosperose.
È diventata completamente rossa, si che vede che è tremendamente imbarazzata e ammetto che mi piace vederla così.
Sembra così piccola ed ingenua vicino a me, ma non sa chi ha davanti.
I miei occhi sono fissi nei suoi e continuo imperterrito a guardarla.
Senza distogliere lo sguardo dal suo, lentamente, con la mano, risalgo il suo braccio, toccando appena la spalla, la clavicola per fermarmi poi sull'incavo del collo.
Si irrigidisce appena, ma quando la sfioro, la sento rilassarsi. Mi compiaccio nel sapere che le faccio questo effetto.
Tutte le donne cadono ai miei piedi e lei non sarà da meno.
Voglio stuzzicarla per vedere fino dove si spinge, così avvicino pericolosamente le mie labbra alle sue, quasi a sfiorarle e rimango sorpreso quando lei non mi respinge, ma anzi, si avvicina ancor di più e poggia lievemente la sua bocca sulla mia.
Non pensavo sarebbe stato così semplice. Non sembra la stessa ragazza che poco tempo fa mi ha urlato addosso. Mi aspettavo una reazione diversa, lo ammetto ma ho davvero voglia di baciarla così ne approfitto e cedo. Cedo alla voglia di averla.
Una voglia irrefrenabile che ho dal giorno in cui ci siamo visti per la prima volta, così le afferro la testa con le mani e mi spingo verso il suo viso.
La bacio.
La bacio con forza, con irruenza, con impulsività.
Lei di tutta risposta schiude ancor di più le labbra, facendo intrecciare le nostre lingue in una danza sensuale.
La sento mettermi le braccia intorno al collo e attirarmi verso di sé.
Faccio scivolare le mie mani sul suo fondoschiena e quando la sento ansimare, ringhio sulla sua bocca.Jade's pov
Sento Blake ringhiare, è eccitato e come dargli torto. Lo sono anche io diamine.
Assaporo le sue labbra, sa di tabacco e alcool, un mix che mi manda letteralmente fuori di testa.
Ci stiamo baciando da molto e non ho la minima intenzione di staccarmi da lui. Mi sento al sicuro tra le sue braccia.
Afferro i suoi capelli per attirarlo ancora di più verso di me, ma il rumore di una porta che si apre mi fa staccare improvvisamente da lui."Jade finalmente. Io e Mike ti stiamo cercando da mezz'ora, dove sei st.."
si interrompe Cynthia accorgendosi che non sono sola, ma che al mio fianco c'è Blake Reed."Scusami Cy, arrivo subito" le rispondo tentando di non far trapelare il mio imbarazzo.
Spero non si sia accorta del mio nervosismo e soprattutto del mio rossore.Lascio Blake da solo sulla terrazza e mentre raggiungo Cynthia sento i suoi occhi bruciarmi sulla schiena.
Non so cosa mi sia preso, ma quando ero fra le sue braccia mi sono sentita persa. Persa, ma al sicuro.
Mi sono lasciata andare senza pensarci e me ne pento amaramente.
Non dovevo farlo, se lo sapesse Mike non ci metterebbe un secondo a mollarmi. È vero non stiamo insieme, ma ci stiamo frequentando e io vorrei davvero provare ad avere una relazione con lui e questo di certo non aiuta.
Non posso assolutamente dire nulla a nessuno, nemmeno a Cy. Non voglio che si sappia che io e Blake ci siamo baciati.
Devo stargli lontana, non posso permettermi di rovinare ciò che sto costruendo con Mike. Non ora che mi sento così bene con me stessa. Non per uno come Blake Reed."Mi spieghi come mai eri sola con Blake Reed?" mi chiede Cy ancora scioccata, mentre raggiungiamo Mike e gli altri.
"Assolutamente nulla, era appena uscito per fumare quando sei arrivata tu" mento cercando di essere il più credibile possibile.
"Mm ok, ti credo. Ma hai visto quanto era sexy Blake?" ridacchia maliziosa.
"Anche troppo" sussurro cercando di non farmi sentire.
"Ora andiamo che ci stanno aspettando tutti" mi incinta prendendomi per una mano e dirigendosi verso l'uscita.
Si è fatto davvero tardi e direi che la serata è andata alla grande, tranne per la fine ovviamente. Non doveva proprio esserci Blake.
Spero davvero che Cy non si sia resa conto di nulla e spero vivamente che mi creda.
Raggiungiamo gli altri all'uscita e vedo Mike avvicinarsi."Tutto bene Jade? Sei scomparsa" chiede leggermente turbato.
"Sisi, non ti preoccupare. Ero in terrazza a prendere un po' d'aria" rispondo omettendo il particolare su Blake.
"Ok tranquilla" mi lascia un lieve bacio sulle labbra. Spero non si accorga di nulla.
***
Mi tolgo finalmente questi dannati tacchi e li lancio in un angolo della stanza, mi slaccio il vestito e mi butto sul letto.
Non ho nemmeno la forza di struccarmi, so che fa male alla pelle, ma non ho proprio voglia di alzarmi.
Sono distrutta e credo anche di aver bevuto un po' troppo perché mi sento leggermente scombussolata. Spero di non sentirmi peggio domani mattina anche se non ci conterei molto.Mentre mi sistemo meglio sotto le coperte ripenso a Blake.
Mi sento terribilmente in colpa per quello che è successo. Mike non se lo merita. È così buono con me e non posso pensare di farlo soffrire, non lui che in così poco tempo mi ha dimostrato di essere realmente interessato a me. Mi fa stare bene e mi rispetta.Devo stare il più lontano possibile da Blake Reed.
Quel ragazzo mi destabilizza. È capace di farmi fare cose che non avrei mai pensato di fare.
D'ora in poi eviterò qualsiasi contatto con lui e mi concentrerò solo ed esclusivamente su Mike.
STAI LEGGENDO
Unicamente Tua
Romance•COMPLETA• Lunghi capelli neri e due grandi occhioni azzurri. Jade Baker è una qualunque ragazza che frequenta il terzo anno alla University of Southern California. Vive con la sua migliore amica e studia arte e design. Tatuato, sfacciato e prepo...