Cynthia's Pov
Sono passate solo cinque settimane da quando Blake e Jade hanno deciso di provare a stare insieme.
Jade è felice, lo vedo da come le si illuminano gli occhi ogni volta che si parla di Blake.
Vedo come si guardano, come si cercano ed è strano vedere la mia migliore amica così spensierata.
Tutto sembrerebbe andare per il verso giusto, spero solo che lui non la faccia soffrire.Dopo ciò che le ha fatto passare Aaron non credevo che potesse trovare nuovamente l'amore, non dopo così poco tempo.
Ho sempre avuto il terrore che potesse ricadere da un momento all'altro in quello stesso periodo in cui è passata quando frequentavamo il liceo.
Non è stato facile per lei e tanto meno lo è stato per me.
Ho sempre cercato di starle accanto, nonostante anche io avessi i miei problemi, nonostante anche io stessi soffrendo.Non ho mai fatto parola a nessuno di come mi sentissi, mi sono chiusa a riccio, ho lasciato che pensassero che andasse tutto bene, che fossi felice.
Non è facile parlare con le persone, confidarsi o raccontare tutto ciò che ci passa per la testa. Loro non potranno mai capirvi davvero, potranno solo consigliarvi o aiutarvi.
C'è anche chi giudica, chi preferisce dirti che stai nettamente sbagliando, chi dice che non dovresti fare questo o quello, secondo una loro assurda idea, ma cosa possono realmente saperne?Come si può giudicare se non si conosce? Come puoi dirmi che sto sbagliando quando non sai ciò che ho passato?
Sono sempre tutti pronti a giudicare, a puntarti il dito contro.
Non esiste la possibilità di uscire fuori dagli schemi nemmeno quando ti rendi conto che stai affogando, che hai bisogno di uscire fuori da quel tunnel infinito.Ho sempre avuto paura delle persone e nonostante io dica che Jade è come una sorella per me, io non riesco a parlare con lei, non so come spiegarle come mi sento realmente.
Lei ora sta bene, non voglio darle altri pesi a cui pensare. Voglio che si goda questa relazione, che sia felice e che non pensi ad altro che a sé stessa.
Non le ho mai raccontato come mi sentivo, non l'ho mai fatto perché non è mai stato il momento giusto per poterlo fare.
Forse sono una codarda non so o semplicemente sono una buona amica.
Ho sempre messo lei al primo posto, non le ho mai fatto pesare nulla.Per lei ci sono stata e ci sarò sempre, ma tutto questo dove mi porterà?
È giusto pensare sempre a chi vuoi bene piuttosto che a te stessa?Tenersi tutto dentro fa male ed io lo so, lo so perché sto affondando in un mare pieno di casini.
Qualcuno riuscirà mai a salvarmi?
STAI LEGGENDO
Unicamente Tua
Romance•COMPLETA• Lunghi capelli neri e due grandi occhioni azzurri. Jade Baker è una qualunque ragazza che frequenta il terzo anno alla University of Southern California. Vive con la sua migliore amica e studia arte e design. Tatuato, sfacciato e prepo...