È sera ed io e Cy ci stiamo preparando per questa famosa festa di Natale alla confraternita.
Nonostante il mio umore non fosse dei migliori, ho deciso di accantonare Blake per questa sera e pensare a divertirmi.
Non ho potuto vedere Mike per l'intera giornata, quindi non ho avuto modo di parlargli, ma credo lo farò stasera. Ho bisogno di chiarire e puntualizzare la situazione. Ho bisogno di liberarmi una volta per tutte."Mi passi il gloss? Quello perlato" mi chiede Cy, intenta a mettersi il mascara sulle sue folte ciglia.
Stasera siamo più sexy del solito. Indossiamo tutte e due un vestito, lei oro ed io argento, entrambi glitterati.
I vestiti sono identici e sono perfetti per questa occasione, ricordiamo particolarmente gli addobbi natalizi.
Hanno le spalline finissime ed arrivano appena sopra il ginocchio. Fasciano il nostro corpo alla perfezione, accentuando le nostre forme in modo delicato e sensuale.
Non sono troppo aderenti, ricadono morbidi sui fianchi e ci stanno divinamente. Ai piedi abbiamo deciso di indossare entrambe un paio di décolleté nere non esageratamente alte che si abbinano perfettamente alla pochette.
Cynthia ha poi deciso di raccogliere i capelli in una coda alta arricciando le punte, mentre io ho deciso di lasciarli mossi e sciolti. Entrambe abbiamo optato per un make up luminoso, ma semplice e leggero. Tanto mascara, illuminante dorato e gloss per Cy, mentre io ho deciso di usare un ombretto argento che ho sfumato sull'intera palpebra, sia sopra che sotto, creando così un effetto super luminoso e un gloss rosa. Ovviamente ho finito il mio look utilizzando il mio adorato mascara. Infine indosso orecchini e un punto luce sul décolleté."Sono dieci dollari" dice il tassista.
Glieli porgo e sia io che Cy scendiamo dal taxi per dirigerci verso l'entrata della confraternita. L'edificio è già gremito di gente e la musica altissima rimbomba per l'intera via.
Sono tantissime le lucine colorate e le decorazioni che addobbano l'intera struttura, e come se non bastasse all'ingresso ad accogliere gli invitati c'è un ragazzo travestito da Babbo Natale."Benvenute alla festa bellissime" pronuncia lui nel momento in cui varchiamo la porta d'ingresso.
Anche l'interno della confraternita è addobbato nel migliore dei modi, lucine, ghirlande e un grosso albero in uno degli angoli dell'ampio salone creano un'atmosfera più che piacevole.
Ci sono già tantissime persone e tra queste rivedo molto facce conosciute, tra cui quella di Aaron, che quando incrocia i miei occhi sorride malizioso.
"Andiamo a bere, ora" prendo il braccio di Cy e la trascino con me verso il bancone.
"Va bene capo" ridacchia lei.Mi dirigo verso il ragazzo che sta preparando i cocktails e gli chiedo due gin lemon che non tardano ad arrivare.
In poche sorsate riesco a finirlo e ne ordino subito un altro, mentre Cy è ancora all'inizio del primo. Se voglio sopravvivere a questa maledetta serata avrò bisogno di alcool, tanto alcool."Andiamo a ballare?" grida Cy per farsi sentire.
"Ci sto, andiamo vieni" la prendo per mano ed insieme ci dirigiamo in pista.
Ci scateniamo per una mezz'ora circa prima che si presenti davanti a noi un Mike un po' troppo allegro, credo abbia bevuto parecchio perché ha gli occhi completamente lucidi e non riesce a stare in piedi.
Barcolla e puzza tantissimo di alcool. Non so per quale motivo, ma questo suo atteggiamento mi fa innervosire parecchio."Ciao ragazzeeee! Siete due fregne stasera" urla posizionandosi tra me e Cy, mettendo un braccio attorno al mio collo e l'altro sul collo di Cynthia.
Per un istante riesce quasi a farci cadere entrambe perché non si regge in piedi. A questo punto non ci vedo più dalla rabbia. Non ho mai visto Mike in questo stato e non mi piace per niente.
Mi scrollo dalla sua presa e mi rimetto in piedi dritta davanti a lui, che sembra completamente perso."Si può sapere che cosa stai facendo?" sono furiosa
"Mi divertoooo!" urla Mike scoppiando a ridere. Prova ad avvicinarsi per baciarmi, ma lo schivo spostando la testa verso destra. Non ho la minima intenzione di baciarlo e assecondarlo.
Lui mi guarda male per qualche secondo e allontanandosi dal mio viso dice "Sei sempre così noiosa" e prontamente si gira verso Cynthia che ha uno sguardo perplesso dipinto in volto.
Succede tutto in un attimo, Mike afferra Cynthia e la bacia. La stringe per i capelli e posa le sue labbra su quelle della mia migliore amica.
Sono completamente sconvolta da questo suo gesto, cosa è appena successo? Come ha potuto?
Come ha potuto baciare un'altra ragazza davanti ai miei occhi, baciare la mia cazzo di migliore amica?Vedo Cynthia spostare di colpo Mike dal suo corpo e tirargli un gran ceffone in faccia, ma prima che possa anche solo dirmi qualcosa, io mi sto già dirigendo verso l'uscita della confraternita. Sento lacrime salate scorrermi sul viso e non so per quale cazzo di motivo io stia piangendo.
Non pensavo di rimanerci così tanto male, ammetto che io e Mike ultimamente non passavamo più molto tempo insieme, ci parlavamo poco e non uscivamo, però pensavo fosse solo un momento passeggero che si sarebbe sistemato. Pensavo e speravo che ci saremmo potuti conoscere meglio, pensavo che saremmo potuti uscire ancora insieme e magari in un futuro stare insieme, ma a quanto pare Mike si è rivelato essere l'ennesimo coglione di turno.
Ho la testa troppo incasinata.Cammino a passo veloce, incazzata e delusa e me ne frego degli insulti che ricevo quando travolgo tutti i ragazzi che incontro sulla strada verso l'uscita.
Sto per varcare la porta quando sento una mano afferrarmi il polso e vengo strattona indietro. Vado a sbattere contro qualcuno, qualcuno che conosco fin troppo bene. Potrei riconoscere il suo profumo ovunque. Blake."Che cazzo vuoi Blake?" gli urlo contro
"Non è il momento dei tuoi soliti commenti, mollami subito!" cerco di divincolarmi dalla sua presa ferrea."Ehi ehi ehi, calmati bambolina" dice lui parecchio sorpreso dal mio atteggiamento.
Solo quando i nostri occhi si incontrano, la sua espressione muta notevolmente e da sorpreso passa ad essere preoccupato "Perché stai piangendo?""Mollami ora!" stringo i denti per non dire qualcosa di cui potrei pentirmi.
"Jade fermati ti prego!" mi si avvicina Cynthia che nel frattempo è riuscita a raggiungermi, poggiandomi una mano sulla spalla. Dietro di lei si intravede Mike, ancora perso e spaesato, che si tiene una mano sulla guancia destra completamente arrossata.
"Non ora Cy! Ho bisogno di andarmene e voglio stare da sola. Dovete lasciarmi stare tutti quanti! Sono stufa cazzo!" sbotto urlando verso i tre ragazzi che mi guardano con occhi sbarrati.
Mi divincolo dalla presa di Blake e corro, mentre in lontananza sento le urla di Cynthia.
STAI LEGGENDO
Unicamente Tua
Romance•COMPLETA• Lunghi capelli neri e due grandi occhioni azzurri. Jade Baker è una qualunque ragazza che frequenta il terzo anno alla University of Southern California. Vive con la sua migliore amica e studia arte e design. Tatuato, sfacciato e prepo...