Blake's Pov
La guardo, distesa sotto di me, e mi sento ammaliato dalla sua irresistibile bellezza. Ho sognato questo momento tante, forse troppe volte in questi giorni in cui non ci siamo visti.
Quando quel lunedì ha deciso di non volermi più vedere ne tanto meno sentirmi, mi è crollato il mondo addosso. Mi sentivo a pezzi, distrutto perché avevo appena perso la mia unica ragione per tornare a respirare di nuovo. Lei è l'unica in grado di insegnarmi nuovamente a vivere, l'unica in grado di farmi stare bene e farmi sentire il Blake di un tempo.
Non so per quale assurdo motivo lei abbia deciso di perdonarmi, ma so che, ora che è qui fra le mie braccia, non me la farò scappare. La terrò stretta a me e la amerò come lei mi ha amato e mi ama tutt'ora. La proteggerò da chiunque e la farò sentire apprezzata e desiderata. Non so cosa abbia dovuto affrontare in passato, ma so che io per lei ci sarò sempre e cercherò di fare del mio meglio per stare con lei e viverla.
Lei merita una persona che le dia costantemente certezze, che le sia fedele e che la tratti con rispetto.
Io so di non essere il ragazzo perfetto, so di essere uno stronzo egoista, ma quando si tratta di lei impazzisco.
Lei è diventata una parte fondamentale della mia vita e sarà banale, ma io senza di lei non riesco a stare.
È riuscita in così poco tempo a stravolgere completamente la mia vita e gliene sono grato, grato perché è un essere meraviglioso che è stato in grado di portare un po' di luce in questa vita buia e monotona.
Io voglio cambiare per lei, voglio che lei sia fiera di me e voglio che sia mia, completamente mia."Ora sei solo mia" sussurro mentre torreggio sul suo corpo.
Le sfilo il perizoma che per quanto sia bello è anche parecchio fastidioso. Voglio averla tutta per me, completamente nuda alla mia mercé.
Voglio vendicarmi per prima, voglio farla godere ed impazzire, tanto da sentire le sue urla che mi supplicano di prenderla e scoparla.
Mi avvicino con il viso al suo sesso e ci soffio sopra, mentre con il pollice disegno dei cerchi concentrici sul suo clitoride già gonfio.
Jade ansima ed inarca la schiena spingendo il suo sesso verso il mio volto, chiaro segno che vuole che io la lecchi. L'accontento subito facendo scivolare la mia lingua tra le sue labbra già umide. Jade afferra i miei capelli fra le dita e geme quando con la lingua mi soffermo sul suo clitoride e due dita la penetrano con forza.La stuzzico per qualche minuto fin quando non sento le sue gambe fremere, sta per avere un orgasmo ed io non vedo l'ora di accoglierlo nella mia bocca.
"Piccola voglio sentire il tuo sapore mentre vieni sulla mia lingua" replico con voce roca.
"Blake ti prego va più forte" mi supplica stringendo fra le dita le lenzuola del suo letto.
Aumento il ritmo delle dita e faccio scorrere la mia lingua sempre più velocemente fin quando non sento Jade urlare il mio nome. Caccia indietro la testa estasiata mentre il suo corpo è pervaso da brividi e le gambe tremano.
È in quel momento che mi tiro su dal suo corpo ed entro dentro di lei mentre è ancora sopraffatta dall'orgasmo.
Inizio a pompare dentro di lei in modo rude, audace. Voglio che lei senta ogni mio minimo centimetro dentro il suo corpo.
Voglio che senta quanto è duro per lei, quanto io la desideri.Le stringo un fianco con una mano mentre l'altra è arpionata ad uno dei suoi seni. Mentre esco ed entro da lei stuzzico i suoi capezzoli con le dita.
Deciso a cambiare posizione, le afferro entrambe le gambe e le porto sulle mie spalle. In questo modo riesco a penetrarla più a fondo e sentire tutto di lei. Jade ansima sempre più forte mentre mi guarda dritto negli occhi con sguardo provocante."Non resisterò ancora per molto e se mi guardi in quel modo impazzisco" l'avverto.
"Voglio sentirti tutto Blake" mi supplica con voce ansimante.
La penetro ancora per poco ed insieme raggiungiamo il culmine del piacere.
Sento stringere il mio membro mentre riverso il mio seme dentro di lei ed ansimo sulla sua bocca prima di baciarla.Le sue mani finiscono entrambe sulle mie guance, siamo fronte contro fronte.
Siamo accaldati, sudati e stravolti.
Sento il suo respiro caldo sulle mie labbra ed il suo petto alzarsi e abbassarsi a cercare di riprendere fiato.
Ci guardiamo negli occhi senza emettere alcun suono, non servono parole per descrivere ciò che stiamo provando."Ti amo Blake" sibila lei sulle mie labbra.
Rimango fermo, come paralizzato da queste tre parole. Un vortice di emozioni prende possesso del mio corpo ed una strana sensazione mi pervade. Mi sento libero. Libero di respirare e tornare a vivere con lei al mio fianco.
Lei è l'unica, la sola in grado di capirmi. L'unica che non mi hai mai giudicato, l'unica che mi ha ascoltato e che si è confidata con me. Lei è l'unica e sempre lo sarà."Ti amo anche io Jade" la bacio.
È un bacio diverso dagli altri, un bacio forte e passionale, ma che trasmette tutto l'amore che proviamo l'un l'altro.
È un bacio che sancisce un nuovo inizio, una nuova storia da vivere insieme. Solo io e lei.
"Sei mia" sussurro mentre mi stendo al suo fianco.
"Unicamente Tua"
STAI LEGGENDO
Unicamente Tua
Romance•COMPLETA• Lunghi capelli neri e due grandi occhioni azzurri. Jade Baker è una qualunque ragazza che frequenta il terzo anno alla University of Southern California. Vive con la sua migliore amica e studia arte e design. Tatuato, sfacciato e prepo...