Blake's Pov
Spalanco gli occhi quando sento le sue labbra appoggiarsi sulla punta del mio cazzo. Abbasso la testa e torno a fissare quei meravigliosi occhi azzurri, pieni di lussuria, che non smettono di guardarmi. È una visione troppo arrapante e potrei venire da un momento all'altro.
Stringo i suoi capelli tra le dita e la guido nei movimenti che diventano sempre più frenetici.
Arriva fino in fondo prendendolo tutto e una piccola lacrima scorre sul suo viso, se non la faccio smettere subito, potrei venirle direttamente in bocca, ma non è questo ciò che voglio.
Dolcemente la scosto dal mio membro e la faccio nuovamente sdraiare a pancia in su sopra al letto.
Mi posiziono meglio davanti a lei e le strappo di dosso le mutandine, desideroso di farla finalmente mia.
Prima di possederla, mi abbasso sul suo sesso e piccoli sospiri escono dalle mie labbra. Infilo piano un dito dentro di lei e constato che è già bagnata fradicia "Sei già pronta per il mio cazzo" affermo arrapato.Mentre continuo ad entrare ed uscire da lei, aggiungo un secondo dito e stuzzico con la lingua il suo clitoride ormai gonfio e arrossato.
I suoi gemiti mi stanno facendo impazzire e non vedo l'ora di sentirla urlare il mio nome mentre viene sulla mia lingua."O mio dio Blake, non ti fermare" stritola i miei capelli fra le mani, mentre inarca la schiena e mi spinge sempre di più verso il suo sesso.
Le sue gambe iniziamo a tremare, segno che è quasi arrivata al limite.
Aumento la velocità sia delle dita che della mia lingua e in pochi secondi sento Jade urlare il mio nome mentre viene pervasa da spasmi irregolari.Mi alzo velocemente e mi avvicino al suo viso per poterla baciare, i nostri sapori si immischiano ed io non resisto più, ho bisogno di entrare dentro di lei.
Mi scosto leggermente per poter raggiungere il comodino ed afferrare un preservativo.
Ritorno a guardare Jade che sembra essere ancora sconvolta dall'orgasmo, si sta mordendo il labbro inferiore e le sue guance sono completamente arrossate.
Strappo l'involucro con i denti e srotolo il preservativo sull'intera lunghezza.
Cerco un qualsiasi gesto che mi faccia capire che Jade è pronta e che è sicura di ciò che stiamo per fare, non vorrei che si sentisse in obbligo o peggio se ne pentisse.
In conferma, ricevo un piccolo accenno di assenso con il capo e non me lo faccio ripetere due volte, affondo dentro di lei con un'unica potente stoccata.Entrambi gemiamo sommessamente, lascio poi passare alcuni secondi così che lei si possa abituare alla mia presenza. Quando sono sicuro che lei sia pronta, inizio ad entrare ed uscire da lei con movimenti lenti, ma decisi.
È una sensazione bellissima e non sono mai stato eccitato così tanto in tutta la mia vita.
Nonostante sia andato a letto con tantissime ragazze, solo con lei sto provando queste sensazioni.Mentre la penetro, le nostre bocche continuano a divorarsi e le nostre mani viaggiano sui nostri corpi eccitati ed accaldati.
Jade's Pov
Non avrei mai immaginato che potessi sentirmi così bene tra le braccia di Blake. Niente e nessuno mi ha mai fatto provare così piacere.
È innegabile che l'intesa sessuale fra noi due sia elevata, non riusciamo a resisterci e in un modo o nell'altro ci attiriamo come due calamite.
Nonostante siamo due persone completamente diverse, la nostra affinità è potente. Nemmeno con Aaron, con cui sono stata insieme per tre anni, ho provato le stesse emozioni.Blake ed io siamo come il giorno e la notte, la luna ed il sole. Siamo due opposti che non possono vivere separatamente.
Involontariamente sorrido mentre penso a quanto sia surreale questa situazione.
Io che piango per Mike e Cynthia, vengo soccorsa da Blake e trascinata nel suo appartamento. Io che non lo sopporto, lui che mi fa esasperare e diventare matta. Noi due che ci stiamo baciando e facendo l'amore sul suo letto.Non so quanto durerà, non so se domani mi pentirò delle mie scelte o se avrò fatto la cosa giusta. So solo che voglio godermi Blake e questo momento fin che posso.
Continuiamo ad amarci, avvolti da una passione carnale che ci travolge.
Blake mi bacia e mi morde il collo, mentre si spinge dentro di me ansimando. Sono quasi al limite ed il mio corpo inizia a fremere."Blake ti prego" ansimo.
"Cosa vuoi piccola?" domanda eccitato mentre mi strizza un capezzolo.
"T-ti prego va più veloce" chiedo mentre le mie gambe si attorcigliano al suo busto e le mie mani vagano sul suo petto.
Blake intensifica i suoi baci e la velocità dei suoi colpi aumenta, sto per arrivare al limite e le mie gambe iniziano a tremare. Capendo che manca davvero poco, Blake decide di farmi letteralmente impazzire stuzzicando con il pollice il mio clitoride gonfio.
Compie dei piccoli cerchi mentre continua a pompare dentro di me.
Dopo pochissimi secondi scoppio in urlo liberatorio. Il mio corpo viene pervaso da brividi ed il mio respiro è ormai corto.
Guardo Blake ancora estasiata mentre viene dentro di me con un orgasmo potente. È bellissimo, i suoi capelli ricci sono tutti scompigliati, i suoi occhi brillano e le sue guance sono rosse ed accaldate.
Con un movimento lento si stacca da me e si toglie il preservativo buttandolo nel cestino lì vicino.Sono le tre del mattino e siamo entrambi stanchi e sudati, senza la forza di alzarci.
Decidiamo così di dormire, al resto penseremo domani."Mi abbracci?" chiedo un po' titubante a Blake mentre ci sistemiamo sotto le coperte.
"Vieni qui piccola" mi tira verso di lui, mentre appoggio il mio viso sul suo petto. Le nostre gambe sono intrecciate ed il suo braccio mi tiene stretta a sé.
"Buonanotte Blake" sussurro con gli occhi già chiusi.
"Buonanotte Jade" mi lascia un piccolo bacio sulla fronte ed insieme ci addormentiamo, cullati dalle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Unicamente Tua
Romance•COMPLETA• Lunghi capelli neri e due grandi occhioni azzurri. Jade Baker è una qualunque ragazza che frequenta il terzo anno alla University of Southern California. Vive con la sua migliore amica e studia arte e design. Tatuato, sfacciato e prepo...