twenty-fifth chapter

1.7K 55 6
                                    

KYLIE'S POV 

<Daii!> rido mentre Vinnie mi prende in giro a causa della farina sul naso ma più cerco di pulirmi e più mi sporco.

<Non ti parlo più> sbuffo mentre lui mi sorride, le sue mani mi afferrano il volto e mi bacia.
<Vinnie!> lo sgrido
Mi guarda con un sorrisetto malizioso mentre riceve un occhiataccia da parte mia.

Non appena sfornata la torta saliamo in camera mia perché ovviamente in realtà nessuno la vuole.

<Serio?> mi siedo su di lui che invece ha ben deciso di occupare tutto il mio letto.
<Già> sospira <Perché hai abbandonato la squadra Vinnie> gli chiedo so che era una cosa a cui lui teneva davvero tanto e almeno ché lui non abbia uno di quei motivi assurdi non è al quanto giustificabile.
<Non ne voglio parlare dai> cerca di rubarmi qualche bacio ma la quasi consapevolezza che la colpa è solo mia prende il sopravvento in me.

Scendo da lui prendendo dei vestiti pulito e chiudendo i in bagno per cambiarmi da quelli invece talmente pieni di farina che potresti confonderla con del borotalco e far finta di aver appena finito di farti una doccia.
<Hey tutto okay? Io non volevo> non appena mi vede mi raggiunge per abbracciarmi ma lo scanso e non dico nulla forse è la specie di sensazione di colpa in me che non mi permette di esprimermi.
Mi faccio spazio sotto le coperte <Kylie non fare così> mi supplica quasi.
<Accetto la tua scelta di non dirmelo, sono cose tue e va bene> non ribatte più sento solo che esce dalla stanza e basta ma non dico nulla né faccio qualcosa.

<Mamma?>
<Buongiorno tesoro>
Mi guardo intorno cercando Vinnie, magari è da qualche parte ma no penso proprio che ieri sera se ne sia  andato.
Un'altra volta mi sento in colpa.
<Come stai?> un sorriso di forma sulle sue labbra mentre Nate e papà ci raggiungono in cucina.
<Buongiorno tesoro> papà mi lascia un bacio sulla fronte per poi andarsene senza rivolgere neanche uno sguardo a mamma.
<Nate...hai sentito Vinnie in questi giorni?> ed ecco la prima volta che gli rivolgo la parola ma lo sto facendo solo ed esclusivamente per Vinnie.

<Meglio non parlarne> sospira
<Perché?> mia mamma mi guarda male ma ignoro il ciò <Beh...con Vinnie non ho più un buon rapporto, ho provato a scrivergli o a chiamarlo ma nulla da fare e non parla più nemmeno con Reggie> sospira
<Hai provato a chiedere a Maria?>
<Si...mi sono beccato anche qualche insulto ma non sa nulla, Vinnie non le parla più> un sorriso amaro si forma sulle sue labbra <Grazie Nate> dico salendo in camera e vestendomi il più velocemente possibile anche perché sennò farei tardi a scuola.

<Jordan!> mi avvicinò a lui <Dov'è Vinnie?> mi sto preoccupando perché sembra che magari a lui non interessi di ciò che fai perciò si mostra impassibile ma in realtà prova tutt'altro.
<E' con Nailea perché?> chi è Nailea?
la mia preoccupazione svanisce così come se non fosse successo nulla <Nulla> mi dirigo verso il bagno chiudendomi lì ed è proprio ora dove vorrei essere dallo psicologo così da svagarmi nonostante non dica letteralmente nulla.
Scarico un pó di quella che forse potrebbe considerarsi adrenalina, ma neanche, tirandomi i capelli sospirando raggiungo la classe per seguire le famose lezioni.

Voglio andare a casa.
Voglio andare a casa.
Voglio andare a casa.
Voglio andare a casa.
Questa frase si ripete in continuazione nella mia testa, ho qualcosa che non va.
<Kyle tutto okay?>
afferro tutto ciò che ho nel banco ed esco di classe, perché? perché mi dà fastidio? Nailea...mi urta.
Sono gelosa.
No! ma che cosa sto dicendo? siamo solo amici.
Che si baciano.
Basta! perché mi contro ribatto? non mi sopporto.
La campanella suona è ora di andare a casa fortunatamente.

Non appena esco di scuola li vedo, sarà lei.
Lei poggiata all'albero e lui invece tiene un braccio poggiato all'albero affianco a lei mentre ridono.
<Fa male la gelosia>
<Jordan!> lo spintono arrossendo per poi ritornare a guardarli.
Lei è perfetta letteralmente io in confronto sono un bidone.
<Kylie sono solo amici> mi ribadisce il mio migliore amico, continuo a fissarli.

Crack.
Sento il mio cuore fare letteralmente crack.
Vinnie, Vinnie l'ha baciata.
<Kylie>
perché me la sto prendendo così tanto? ah vero fino a ieri sera baciava me.
Io non voglio fare la gelosa di turno ma non lo so okay?
<Che bella amicizia, da ammirare> mi riferisco perfettamente alle precedenti parole di Jordan per poi andandomene.

Devo mantenere la calma, cerco di convincermi tra me e me ma fallisco.
<Tesoro!>
<Lasciami in pace! Non voglio vederti mai più> grido piangendo contro mia mamma quasi scaricando la colpa su di lei.

Mi chiudo in stanza ho bisogno dei miei spazi, delle mie sole quattro mura, di rientrare in me  stessa.
Respiro e inspiro.
Posso farcela.
Non mi deve importare.

No.
____________________________________
▪️ciao ragazzi/ragazze come state? spero bene.
Ho deciso di pubblicare questo capitolo nonostante non mi faccia letteralmente impazzire.
Scusatemi il capitolo corto.
Vorrei davvero dei consigli per favore!

-fvckbennii
-10febbraio 2021

-853 words

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora