twenty-fourth chapter

1.8K 54 5
                                    

FAITH POV'S
Non so se mettere questa gonna o meno, magari così Vinnie mi noterà o almeno spero.
Va bene la metto.
Alla fine mi decido, scendo al piano inferiore per mangiare qualcosa così almeno non divento come la mia specie di "ex migliore amica".

<Avete sentito la notizia?> mia mamma è a parlare mentre facciamo la classica colazione in famiglia dove di solito parliamo di varie news sentite.
<Cosa?> la mia curiosità si fa avanti <Alicia ha deciso di levare lo psicologo a Kylie> scoppio in una risata assurda, sembrerò cattiva o forse semplicemente lo sono ma lei è in mezzo e va levata.
Inoltre ormai fa parte degli sfigati ed essendo l'ultimo anno io ci tengo a essere ricordata per bene.

<Da quando Alicia dà tutte queste attenzioni a Kylie?> mio padre con un sorriso in faccia chiede verso mia madre essendo che loro sono sempre state migliori amiche.
<Da quando sta con Nate Hacker, secondo me però c'è qualcosa che non va lo stesso non si cambia così velocemente perciò-> il suo sguardo si sposta proprio su di me che la guardo malissimo e quasi impaurita dalla prossime parole che possono uscire dalla sua bocca <Tu starai affianco a Kylie, non vi parlate da tanto e non passate più del tempo insieme>
<Dimenticatelo> sbotto decisa andandomene da quella casa così che possa arrivare a scuola, ormai quest'ultimo è diventato il mio rifugio quasi.

<Vinnie!> sento gridare delle ragazze, girandomi lo vedo in tutta la sua bellezza e inoltre sembra più felice degli altri giorni proprio mentre cerco di dirigersi verso di lui che vedo che cambia rotta andando affianco a Jordan Powell e Kylie Maya Scott.
Pessima scelta Vinnie.  Pessima.
Ah Jordan Powell è un ragazzo devo dire molto attraente forse a causa di come si mostra ma ha solo un difetto: è il migliore amico di Kylie.
O almeno le voci che girano a scuola dicono ciò e a sua volta Vinnie è un gran amico di Powell perciò ci sta appiccicato.

Mi dirigo verso il gruppo che si è presentato a me il primo giorno di scuola, sinceramente non ho ancora ben capito come facciano a conoscere Kylie, lei non esce mai ed è letteralmente impossibile conoscerla al di fuori della scuola.
E questa cosa mi incuriosisce davvero tanto, è conoscere il come si siano conosciuti il mio obbiettivo ma non è sicuramente il primo di tutti i miei obiettivi.
Al primo posto c'è lui: Vinnie Hacker il ragazzo desiderato da tutte letteralmente tutte le ragazze pervertite o meno.

<Ma ciao!> cambio rotta e mi avvicino ai tre ragazzi, <Che succede?> dico mentre vedo Kylie attaccata a Vinnie mentre lui la accarezza, perché lei e io no? è la domanda che sorge spontanea nella mia testa.
Non dicono nulla Kylie è troppo presa dalle lacrime e dall'ansia che i due ragazzi non possono fare a meno di stare in silenzio.
Me ne vado non appena sento i miei occhi pizzicare, ma sinceramente non so bene la causa.

<davvero!> la pausa è davvero noiosa, le ragazze che mi circondano parlano di cose stupide ma la mia attenzione è sempre su di lui e lei.
Lui è il mio obbiettivo e lei è soltanto un mio intralcio che va solamente ed esclusivamente levato.
<Faith! ci sei!> è Lauren a rimproverarmi quasi <Ti piace proprio tanto Vinnie che non ti vuoi arrendere eh!> esclama sorridendomi, arrossisco quasi e annuisco facendo la finta tonta.

Sono troppo vicini, non mi piacciano.
Lui la accarezza sempre mentre lei arrossisce, i loro occhi parlano da soli.
No.
Afferro il mio bicchiere e mi alzo <Che stai facendo?> Lauren mi interrompe come sempre <sono stufa> mi avvicino a loro, solo ora noto che con loro ci sono pure gli altri ragazzi.
<Faith!> è Zack, un povero illuso che pensa che mi piaccia, lui? mai.
Sorrido, un sorriso più falso che mai <Allora come va cara?> sono vicina a Kylie <e-m> non le do tempo di iniziare che il bicchiere mi cade dalle mie mani...ma il contenuto si trova perfettamente a terra mentre io ho del frullato addosso.

<C'è un limite non pensi?> Lauren la sta proteggendo <tu->
<Certo Faith! come potevo lasciarti fare ciò a una ragazza così innocua ed era pure la tua migliore amica non puoi farle questo> Lauren mi rimprovera mentre io mi ritrovo circondata da tutti che fanno foto, video e Vinnie che mi guarda disgustato.
<perché?> è KylIe
<perché tu hai sempre tutto! tu sei perfetta! tutti ti vogliono al loro fianco e io sono sempre stata messa in secondo piano! ogni volta chiedono solo di te e mai di me! tu hai tutti, hai Vinnie! io no.> urlo finalmente la cosa più fastidiosa di sempre.
Kylie al primo posto sempre.

<Vedi? ho ragione> sbotto non appena vedo che non ricevo alcuna risposta da lei principalmente e così me ne vado da quel posto.

È vero.
Sono gelosa di Kylie.
Lei dice sempre di non essere perfetta mentre lo è.
Lei è quella preferita.
Lei è quella cercata da tutti.
Io sono quella messa in secondo piano persino dai miei stessi genitori che mi cercavano sempre e solo di Kylie e mai si azzardano a chiedermi come stessi.

Questo frullato è proprio troppo difficile da levare dai capelli ma stranamente ci riesco e fortunatamente ho pure il cambio.

<Faith Kaya Smith é desiderata in segreteria> lo sguardo di tutti si trova letteralmente solo e su di me mentre mi reco in segreteria.
Neanche il tempo di entrare in segreteria che mi ritrovo letteralmente a casa mia mentre sono seduta sul divano con i miei genitori che mi sgridano anzi mi correggo mia mamma mi sgrida e mio papà invece se ne sta tranquillo per i fatti suoi che si gode tutta la scena con qualche risata in sottofondo.

<Smettila!> grido esausta da lei <Eh va bene la mia intenzione non era corretta ma comunque ho già pagato le conseguenze> le grido contro come risposta a tutto ciò che mi ha appena rinfacciato ora.

Salgo in camera mia in preda alle lacrime mi metto sotto la doccia sperando che un giorno qualcuno in questo mondo possa accettarmi senza alcun problema.
Forse quel qualcuno è proprio lui...che desidero per me.
Ma ormai è un obbiettivo che man mano si sta facendo sempre e sempre più impossibile da raggiungere ma non mi arrendo o almeno non ancora.

____________________________________
▪️ciao ragazzi/ragazze come state? spero bene🤍!
Spero che questi capitolo diverso dal solito vi sia piaciuto.
Devo dire che alla fine non pensavo ma forse un pó me la sono cavata, per qualsiasi cosa scrivetemi in privato o nei commenti!

Inoltre ho creato un fp su Vinnie Hacker e Charli D'Amelio insieme a una mia amica mi farebbe piacere se vi andasse di seguirci!💗
Grazie del supporto, tanto love per tutti👼🏻

Inoltre oggi è il compleanno di Jaden Hossler e ci tenevo qui a fargli gli auguri nonostante non possa leggerli.
Prima di avere una certa "fissa con Vinnie" l'avevo con Jaden in realtà ancora ce l'ho.
È uno dei ragazzi migliori che ci sia sui social media, adoro il fatto che voglia transettere messaggi e insegnare, aprirsi con noi e tantissime altre cose con la musica.
La musica è una cosa che ci accomuna tutti quindi è davvero fantastico tutto ciò. Davvero gli sono grata di tutto, è come se fosse stato afgainco a me letteralmente ogni giorno in qualsiasi modo, in quel periodo che non si può considerare nemmeno "periodo".
Quindi Auguri Jaden, grazie per tutti i contenuti che posti online e per il messaggio che vuoi portare avanti e soprattutto per la tua musica e per l'essere te stesso.

-fvckbennii🦋
-8febbraio 2021
-1294 words

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora