twenty-eight chapter

1.7K 47 13
                                    

<Non sono lì Zack! Nell'altro cassetto! Oh mio dio lascia stare!>

Risate,sgridi,confusione,sguardi,baci ecco dove mi trovo.
Mi trovo precisamente a casa di Faith, sono seduta sul divano con le gambe incrociate mentre tremo e gioco con le dita.
Lo so.
Lo so che sono miei amici e che non ho davvero alcun motivo e alcuna giustificazione per comportarmi in questo modo ma- non lo so mi è spontaneo.
<Kylie vai ad aprire!> mi urla Faith in preda alla disperazione a causa di Zack e Baby j che combinano disastri in cucina, mi alzo e vado ad aprire la porta.

È bastato un secondo, il tempo di alzare lo sguardo e incrociarlo con il suo per perdermi nei suoi occhi.
Mi sposto per farlo entrare <Hey> i suoi occhi hanno qualcosa.
<Kylie!> strizzo gli occhi dalle troppe urla presenti in casa e scappo in cucina <Potresti evitare di gridare Faith? e sai benissimo pure il perché> la sue voce tenue che mi difende quasi da quei gridi assordanti.
<Mi scusi Mr Calma> scoppia a ridere così come tutti i ragazzi lì presenti per la presa per il culo, beh diciamo che Vinnie sa mantenere la calma ma con un certo limite.
<Vedo che la simpatia non è svanita>
<Tesoro smettila di fare commenti e aiuta> la voce severa e allo stesso tempo ironica di Faith lo fa smuovere mentre io mi rimetto al mio posto.

Mi limito ad osservare tutto nei minimi dettagli come non avevo mai fatto, il camino accesso che ci trasforma le guance in rosso in realtà senza alcun senso nonostante in questi giorni il clima di Los Angeles si stia dando davvero da fare per farci congelare non penso che sia necessario per giunta il camino.
Sarà sicuramente acceso perché Faith né va pazza e dice che trasforma l'atmosfera.
I quadri disposti sui vari mobili, cuscini dappertutto e pure puff soprattutto in uno ci sta seduta la coppia ormai dichiarata ufficiale: Jordan e Liya.
Sorrido non appena li vedo sbaciucchiarsi, la finestra dietro di loro trasmette davvero tanta tranquillità, mi sembra tanto una di quelle scene dei film in cui si passa il Natale in famiglia nonostante ciò sia solo una serata tra amici disperati nella così detta città degli Angeli.

<Stai bene?> è Troy seduto affianco a me a chiedermelo, annuisco e basta, non mi sento di tante parole oggi.
Mi rilassa notare tutto ciò che mi circonda <Sembri spaesata> il suo tono tenue, calmo e rilassato quasi mi fa sorridere <Sto bene> sospiro piano.
<Zack! ma quanto sei stupido!> le risate che fanno da sfondo fanno sorridere anche a me con le guance rosé.
Il sorriso che Vinnie mi rivolge mi manda nell'altro modo: è perfetto.
Mi fa segno di raggiungerlo e aiutarlo a fare non so cosa <Ti dispiace se vado ad aiutarli?> mi rivolgo a Troy <Vieni anche tu!> gli prendo la mano e lo alzo insieme a me dal divano raggiungendo la cucina.

Il suo sorriso è svanito <Troy potresti chiamare un ristorante di sushi e ordinare per favore?> annuisce alla domanda di Faith e si allontana.
<Kylie tu aiuta a Vinnie a finire di fare i biscotti> annuisco avvicinandomi a lui.
<Dove posso aiutare?> chiedo a Vinnie che però sembra preso dall'ignorarmi ché rispondere alle mie domande <Vinnie> non appena cerco di appoggiare delicatamente la mia mano sulla sua spalla lui si sposta bruscamente, ma che gli prende? è serio? mi sto innervosendo.
<Non ho bisogno di aiuto> neanche mi guarda mentre pronuncia con un tono di superiorità questa frase <Che ti prende?> sbuffa <Nulla, vattene> finalmente mi guarda negli occhi ma <Non ti capisco>.
I suoi occhi è come se mi pregassero di stare con lui ma i suoi movimenti, il tuo tono, il suo corpo invece non mi vuole.

<Sono io a non capirti più Kylie, magicamente Faith appare e tu subito la perdoni, non mi calcoli e stai sempre con Jordan e ora pure con Troy!> vedo le vene pulsare sulle sue braccia, la sua voce rabbiosa mi manda in bestia.

<Sei tu lo stronzo di turno Vinnie! sei tu quello che non ha occhio fuori da Nailea e che te ne sei andato quella sera e inoltre te ne freghi mentre quella perfetta ragazza mi distrugge!> gli urlo contro senza alcun problema.

<Ragazzi> è la voce di Jordan che sicuramente insieme a tutti gli altri ci stanno circondando.
<Sei tu che ti fai mille problemi> sbotta arrabbiato.
<Si perché ho paura Vinnie, ho paura di tutto e pensavo che tu-> non mi da neanche finire ciò che stavo dicendo non so più se con rabbia o malinconia o ancora meglio dicendo sinceramente tutto come ci dispone la triste realtà.

<Ragazzi calmiamoci un pó> Faith si avvicina fin troppo a me <allontanati subito> i miei occhi piangono mentre Vinnie ha solo la mascella serrata.
Non mi piace, non mi piace il fatto che siamo circondati da persone, mi mette solo più ansia.
<Kylie sei solo scossa vieni usciamo> la voce di Jordan che cerca di tranquillizzarmi in realtà non lo fa <Meglio se vada io, ho constatato di essere io il problema qua dentro> neanche il tempo di pregarlo non lasciarmi non di nuovo che è già fuori, non mi interessa se passerò per incoerente o non so cosa lo rincorro.

<Vinnie io ho bisogno di una risposta, perché te ne sei andato? perché mi stai facendo questo? perché non sono perfetta per te!> tutti i problemi che avevo incanalato in me, che avevo mangiato ora invece stanno mangiando me con delle stupide domande.
Lo vedo avvicinarsi a me ho una sensazione strana del cuore come se potrebbe spegnersi da un momento all'altro come se tutto ciò stia succedendo troppo frettolosamente.

<Non ti ho chiesto di entrare nella mia testa> mi lascia così, peggio di prima.
Tra un vuoto e l'altro.
Ho sbagliato su tutto.
Ho sbagliato come gli ho urlato in faccia e a fargli tutte quelle domande.
No, sono sbagliata io.

Le mie gambe sembrano essere ormai pesanti e piano piano cammino verso casa mia per rifugiarmi almeno nelle mie solite quattro mura.
Almeno loro sono lì magari meno distrutte di me ma potranno colmare un minimo tutti il vuoto che c'è in me.

____________________________________
▪️ciao ragazzi/ ragazze come state? spero bene.
Spero che questo capitolo, più lungo rispetto a quello di ieri vi possa piacere.
Certo, che però Vinnie poteva darle delle risposte non pensate? anzi che pensate possa succedere nei prossimi capitoli? cosa vorreste leggere? mi farebbe piacere se mi dasse qualche idea. :) grazie

-fvckbennii
-17febbraio 2021.
-1100 words

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora