third chapter

3K 66 2
                                    

Sono seduta all'interno di una di quelle conche dello skate park tra mille pensieri so che magari potrebbe sembrare stupido ciò che è appena successo ma io non ho un appoggio vero e proprio e questa cosa mi fa stare male, posso solo contare su di me.
<Che ci fai qui rag->appena alzo lo sguardo per vedere chi fosse mi blocco così come lui.
Subito mi alzo per scappare dal ragazzo ricciolino, inizio a correre ma lui mi ferma.
<Che hai fatto?>cerco di liberarmi dalla sua presa ma mi tiene troppo stretta a sé <Lasciami stare> sbotto infastidita sento che il sangue si sta facendo sempre più caldo e mi sento in ansia, inizio a respirare affannosamente.
<Hai un attacco d'ansia> dice piano piano quasi sussurrandolo a sé stesso e avvicinando il mio corpo al suo abbracciandomi.

Le lacrime colano mentre lo tengo stretto a me come se fosse l'unica persona al mondo e non voglio che scappi, mentre mi accarezza piano piano.
<E' tutto okay> mi sussurra all'orecchio diverse volte, mi stacco dal suo corpo asciugandomi le lacrime.
<Scusami ti ho bagnato la maglietta, che sbadata, non ho neanche come aiutarti > dico sbattendomi una mano in fronte mentre lui mi sorride.
<Non fa nulla, cosa è successo?> mi chiede incosciente, <Nulla> cerco di liquidare il discorso.
<Non ti credo> mi dice seriamente, mi stacco da qualsiasi contatto fisico, ho caldo, penso che la mia pressione si stia alzando più del dovuto, il mio telefono non smette di suonare ma i nostri occhi sono incrociati tra loro.
<Vinnie dobbiamo andare!> grida un ragazzo che mi sembra familiare, penso sia Jordan nonostante non riesca a vederlo bene a causa degli occhi ancora lucidi.
<Aspetta> con tono freddo grida il ricciolino <Vuoi un passaggio a casa?> scuoto la testa in segno di negazione nonostante lui continui a stare qui davanti a me quando dovrebbe correre dal suo amico.

<Grazie> dico non appena scendo dall'auto, alla fine ho accettato il passaggio da parte di Vinnie che mi è stato affianco tutto il tempo del tragitto.
Non appena entro in casa trovo mia mamma che mangia insieme a Faith sul divano mentre guardano una serie TV scherzando. Ecco, neanche si è preoccupata per me forse era meglio se non tornavo a casa. Chiudo la porta e me ne salgo sopra mi ordinerò qualcosa con il telefono e così faccio nonostante non abbia fame è sempre meglio mangiare.
Appena sento il campanello suonare mi catapulto alla porta, ringrazio il fattorino e afferro il mio sushi <Mi hai comprato il mio piatto preferito per farti perdonare che carina!> mi dice la mia "migliore amica" cercando di afferrare la busta che le levo dalle mani, <No, di certo non sono io che si deve far perdonare ma bensì tu> sbotto infastidita e mentre salgo al piano di sopra sento le urla di "mia mamma" sbuffo e mi chiudo a chiave per poi avviare la mia serie TV preferita.

Vengo interrotta da una chiamata, strano penso tra me e me per poi afferrare il telefono, il numero non è memorizzato ed è una videochiamata.
Rispondo, tanto peggio di oggi la giornata non ci può andare e appena vedo chi mi spunta davanti mi stupisco.
<Hey ragazzina> dice con tono scherzoso il ricciolino, <Come hai avuto il mio numero di telefono?> mi avvio verso la scrivania con la confezione di sushi tra le mani e mi siedo sulla mia fantastica sedia mentre mangio, <Zack> un solo nome che mi fa capire tutto praticamente oggi gli ho dato il mio numero di telefono così magari da poterci incontrare qualche volta, sorrido.
<Stai meglio?>
<Si tranquillo vinnie, non era nulla> cerco ancora una volta di giustificare l'accaduto.
<Va bene va bene farò finta di nulla> ridacchia.

Ed eccomi qui sono già pronta, vestita stranamente con dei jeans skinny a vita alta rigorosamente neri e una felpa blu intenso così scuro che si potrebbe confondere per nero, con dei disegni su Naruto un anime che amo alla follia. Solitamente non amo l'abbinamento del nero e del blu ma se il blu è davvero scuro e intenso mi piace, metto le mie Vans alte e il berretto nero, che amo e che non levo mai.
Afferro tutto ciò che mi potrebbe tornare utile mettendolo nello zaino per poi con le cuffie addosso e il telefono tra le mani me ne vado ignorando mia mamma e Faith che cerca di corrermi dietro.

<Buongiorno bellezza> mi dice Zack non appena mi vede, levo le cuffiette e lo abbraccio così come i quattro ragazzi in compagnia con loro.
<Amo la tua felpa> esulta baby j, lo ringrazio arrossendo.
<Hey ragazzina> neanche il tempo di girarmi per accettarmi che sia lui che un peso si fa spazio sulle mie spalle, il suo braccio.
<Vinnie?sei tu stai bene?> scherza Sharlize magari sull'atteggiamento di Vinnie.
<Come mai la tua amica è sola?> mi chiede Shariah cambiando discorso ma fortunatamente vengo salvata dal suono della campanella e così con Zack ci dirigiamo in classe ma prima che io possa entrare vengo fermata facendomi ritornare indietro.
<Oggi dopo scuola vieni con me> mi dice toccandomi la punta del naso, il ricciolino <Non posso> cerco di giustificarmi <Ci conto> dice prima di andarsene.
Entro in classe e mi siedo affianco al mio compagno.
<Uh come sei bella quando arrossisci, che è successo?> mi chiede Zack.
<Esco almeno penso con vinnie dopo scuola e tu stasera vieni da me> dico puntandogli un dito contro <Come mai?> mi chiede, <Ho bisogno di parlare con qualcuno di una cosa e sono sola in casa> ammetto più che altro a me stessa, so di potermi fidare di Zack in un certo senso, annuisce e mi abbraccia nell'esatto momento in cui entra Faith che ci guarda male.

<Buongiorno ragazzi!> grida la professoressa non appena entra in classe ma viene subito interrotta da Vinnie che entra in classe insieme a dei ragazzi dietro lui, io e Zack ci guardiamo straniti per poi dare la nostra attenzione a loro.
<Okay servono due ragazze e un ragazzo che vadano con i ragazzi del quinto anno, per varie cose che vi proporranno loro> annuncia la nostra professoressa, subito lo sguardo di vinnie si posa proprio su di me e Zack, mentre vedo che Faith che lo guarda nonostante Jordan guardi lei...bene proprio.

<Noi siamo disponibili> annuncia Zack alzandosi e facendomi alzare mentre arrossisco a causa dello sguardo di letteralmente tutti i ragazzi e ragazze in questa classe sia su di me.
<Anch'io> dice Faith prendendo il suo zaino e uscendo dalla classe, mentre io e Zack ruotiamo contemporaneamente gli occhi cosa che scatena una serie di sorrisi tra noi e poi usciamo fuori con i ragazzi del quinto e subito Vinnie mi mette mi mette un braccio sulle spalle sorridendomi...e che sorriso.

<Che dovremmo fare?> sbuffa Faith interrompendo gli sguardi tra me e Vinnie.
<Dovremmo andare in palestra, voi ragazze dovreste stare con le cheerleader mentre tu Zack starai con noi > risponde Jordan con un sorriso.
<Non hai risposto alla mia domanda>
ribatte la mia amica facendo diventare subito serio Jordan, sposto il braccio di vinnie da me mi sto letteralmente alternando perché deve rispondere male a un ragazzo che non le ha fatto nulla.
<Ti ha detto che staremo con le cheerleader, loro sono ragazzi e di sicuro non penso che facciano parte di quella squadra mica possono sapere cosa faremo! ringrazia che ti ha risposto gentilmente dopo che tu l'abbia chiesto arrogantemente> sbotto infastidita e difendendo Jordan dal quel comportamento di una ragazzina piena di sé.
Nessuno fiata, l'unica cosa che facciamo e iniziare ad andare verso la palestra.

Alla fine dovevamo decorare la palestra poiché questa sera ci sarà la festa pre-partita, eh già, domani già ci sarà la prima partita dei giocatori di basket.
La giornata passa normalmente tra chiacchiere con i miei nuovi "amici" e anche con Vinnie stranamente.

____________________________________
Ciao ragazzi/ragazze come state? spero bene🤍.
Ecco qui il terzo capitolo dove già Vinnie inizia ad entrare piano piano nella vita di Kyle...chissà come si svolgeranno i fatti! So solo che sto scrivendo il tredicesimo capitolo e ne sto andando più che pazza, lo amo!
Penso che più che altro sia perché l'ho dovuto riscrivere ben cinque volte poiché wattapad ha deciso di dare il meglio di sé e mi ha spostato tutti i capitoli.
Nonostante ciò spero che questo capitolo vi piaccia scusatemi per eventuali errori grammaticali ma avrei dovuto correggere già tutto, per qualsiasi consiglio o qualcos'altro scrucetemi nei commenti grazie mille ancora🦋.

-fvckbenni🦋
-undici gennaio 2021
-1433 words

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora