La finestra aperta che fa' entrare l'aria fredda mi riporta la stessa sensazione di qualche mese fa', è come se mi dicesse "non mi usi da un po' ed ora é il momento esatto per ricominciare". Vorrei davvero svagarmi, ho bisogno di scaricare tutto ciò che mi passa per la testa. Così da brava ragazza segui la voce immaginaria della finestra creata nella mia mente scappandomene come i 'vecchi tempi' .
Iniziai a camminare verso lo skate park sperando di poter trovarlo lì così da cancellare quei ricordi e di pensare ad altro. Non so bene come comportarmi forse, sono molto spiazzata da quel vecchio momento. Ero riuscita, non dico a scordarmelo, ma a metterlo infondo a me stessa senza dargli quel peso che una volta mi ero attribbuita...ma a quanto pare devo sempre...-
<Bacio!Bacio!Bacio!> sento gridare dei ragazzi che formano un cerchio tra cui individuo alcuni dei miei amici e altri mai visti.
Mi avvicino piano piano nonostante abbia le guance bagnate e sicuramente i miei occhi mostreranno della distruzione in me.<Oh andiamo Vinnie! Non puoi farti scappare anche questa> è Alex a parlare, sembrava un ragazzo apposto fino a quando finalmente non lo presero della squadra di basket dove si montò la testa in men ché non si dica. È un ragazzo della media altezza stranamente, con occhi azzurri e un ciuffo per cui tutte vanno pazze, tutte tranne me. Ma soprattutto è desiderato per le varie voci in giro per la scuola dove si dice che è davvero bravo e ci sa fare a letto.
<Smettila Alex> lo rimprovera un ragazzino bassino, con degli occhiali tondi neri peccato che però non assomiglia ad Harry Potter, mentre tutti gli altri sono troppo presi ad immortalare il momento con il loro telefonini.
<Vinnie> sussurro avvicinandomi mentre un brivido, a causa del movimento delle mie labbra nel pronunciare il suo nome, percorre la mia schiena...Il suo sguardo stupito <Tanto tra e te e Nailea è finita!!Baciala> sento gridare il solito ragazzo stupido...Cody.
Se dovremmo parlare di Cody potremmo dire molte cose sul suo conto, solito ragazzo della squadra di basket con un padre allenatore mai presente in casa, solita situazione familiare di merda e lui che cerca conforto nelle ragazze...solo per una notte.Dopo aver guardato Cody, il senza cervello, mi volto verso Vinnie.
I suoi occhi sono incollati ai miei come se ci fossimo solo noi due, come sempre.<Bacerei sempre...e solo te> il suo dito che scorre lungo la mia schiena scoperta è qualcosa di così surreale, <Ti bacerei per ore e ore, amo le tue labbra> la sua mano prosegue lungo i miei fianchi afferrandomi per farmi girare così da potergli rivolgere il mio sguardo imbarazzato ma al quanto stupito e felice allo stesso tempo.
<Kylie> leggo benissimo il suo labiale <non-> mi fermo lì, forse a causa di questi troppi ricordi all'interno della mia mente oggi.
<Che c'è Vinnie? Non vuoi far soffrire la sfigata che soffre sempre? Aspetta per cosa Kylie? Attacchi di panico giusto?> Jason White.
È proprio Jason White a parlare, colui che è stato preso sempre in giro da tutti ma ora è solo temuto da tutti.
<Che c'è non parli?> continua.Io e Jason ci conosciamo da anni e la causa di questa nostra conoscenza sono i nostri padri.
Non dico che eravamo legati in modo strabiliante ma solo che c'era una bella amicizia.
Nonostante ciò giorno dopo giorno, dall'inizio del college, ci ritrovammo così separati ché neanche ci degnammo più di uno sguardo.<White stai al tuo posto> la voce roca di Vinnie mi fa risvegliare da pensieri su Jason <Oh andiamo Vinnie! Cosa c'è che non va? Ti piace per caso la problematica> il fatto che sia così sicuro di ciò che dice mi fa ridere o mi crea comunque una forte emozione così stupida.
<Jason> la mia debole voce e il suo sguardo stupito dal fatto che io abbia proferito parola è divertente quasi <Anche tu sei il problematico>.I suoi occhi fiammanti che mi vorrebbero bruciare ovunque mi stanno mangiando <Devo andare> finisco così tutta la discussione e la suspence che avevo iniziato.
____________________________________
▪️ciao ragazz* come va?
Spero che questo capitolo, dove vari ricordi e personaggi e storie di alcuni personaggi vengono a galla vi piaccia.
Così abbiamo scoperto molti nuovi personaggi che in passato hanno avuto a che fare con Kyle...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!fvckbennii 🦋
13/03/21
745 words
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
FanfictionKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...