fifth chapter

2.6K 68 7
                                    

<Buongiorno> non appena apro gli occhi vedo vinnie vestirsi, <Che ore sono?> domando subito mentre lui si mette una felpa addosso, devo dire che ha un fisico davvero bello.
<Le dieci> mi risveglio dai miei pensieri, oggi è sabato ciò significa 'no scuola', non so se sia positivo o meno questa cosa.
Mi alzo dal letto avvicinandomi a lui per poi abbracciarlo, sento di aver bisogno di affetto oggi, ricambia anche se poco dopo dato che l'ho sorpreso.
<Dai facciamo colazione>così scendiamo al piano inferiore totalmente vuoto ma proprio non appena ci sediamo entra un ragazzo, con dei capelli castano scuro molto simile a Vinnie ma senza tatuaggi e piercing ma semplicemente perfetto.

<Vinnie?> domanda il ragazzo che presuppongo sia il fratello, vinnie si alza e si avvicina a lui abbracciandolo.
<E questa ragazza stupenda da dove esce?> dire che arrossisco immediatamente è dire pure poco, mentre vinnie se la ride e lo sguardo del ragazzo mi brucia addosso.
<Lei è una mia amica, pensa alle tue di non amiche> lo prende in giro vinnie mentre i due si avvicinano, il ricciolino si siede affianco a me nuovamente mentre l'altro ragazzo si posiziona davanti a noi, mi sento davvero a disagio.
<Sono suo fratello Reggie> "si presenta" il ragazzo, <Kylie> rispondo semplicemente guardandolo negli occhi, che mi attirano davvero tanto.

<Dai!> dico ridendo mentre gioco con Reggie.
È davvero un ragazzo simpaticissimo, ma da quando è arrivato vinnie non mi scambia una parola.
<Ora però penso sia tardi> dico alzandomi, già prima mi sono cambiata mettendo i vestiti di ieri con una felpa di vinnie avendo freddo.
<No dai resta, tanto siamo soli a casa non è vero vinnie?> il ricciolino si gira verso di noi non dando più attenzione al computer.
<Se, se ne vuole andare lasciala andare> neanche il tempo di finire che subito ricomincia a dare attenzione al computer.
Afferro il mio telefono e mi dirigo verso la porta quando sento fermarmi da un braccio.
<Ti accompagno io> Reggie subito si fa avanti, cerco di affacciarmi quasi da farmi salvare da Vinnie, essendo che conosco suo fratello da poco ma lo vedo ridacchiare mentre è al telefono.
Annuisco senza dire nulla e usciamo di casa.

<Ma tra te e Vinnie?> chiede dopo un pó.
<Amici> rispondo subito, odio queste domande su persone soprattutto se c'è uno scopo "amoroso" sotto.
<Ma lui ti piace?> arrossisco senza neanche volerlo.
<Nono> dico prima di ringraziarlo e scendere dalla macchina essendo arrivati, subito sfreccia via mentre io provo a bussare ma nessuno apre, decido di dirigermi ben tre case più avanti cioè quella di Faith.
Parlerò con Joanne riguardo a mia mamma.

<Piccola!> ad aprirmi è mia mamma... "piccola"? davvero? poteva inventarsi di meglio.
<Mi puoi dare le chiavi di casa visto che le ho dimenticate> chiedo gentilmente a colei che dovrebbe essere mia mamma.
Me le lancia, wow pessima idea ma alla fine riesco a prenderle al volo e senza dire nulla me ne vado a  casa, non penso le importi qualcosa dato che mi avrebbe dovuto chiedere dove io abbia dormito dopo averle detto di aver dimenticato le chiavi a casa.

Dopo un paio di ore mia mamma e Joanne fecero il loro ingresso, ho sentito che Joanne resterà qui a dormire insieme a Max, suo marito, poiché Faith ha invitato le sue amiche a casa, wow.
La realtà? non mi da per nulla fastidio anzi oggi mi sento libera, decido di alzarmi da questo letto nero a causa del colore delle lenzuola e mi vesto con qualcosa di carino che possa tenermi caldo, afferro il mio zaino e il telefono con il power-bank così avrò la ricarica di scorta, per poi uscire senza che nessuno se ne sia accorto.

Andrò al mio market preferito, anche perché lì ci lavora una signora con cui mi fermo a parlare spesso e mi fa stare realmente bene.
Solo che per andarci devo passare da casa di Faith ma volevo evitare.
Metto il cappuccio nero della mia felpa oversize e inizio a camminare.

Fortunatamente niente imprevisti, arrivo al market sana e salva e mi copro dei panini, una bevanda e qualche caramella per poi pagare e parlare con la signora.
Non appena esco e dopo aver impiegato quasi un'ora solo per parlare con la signora Callus vado verso lo skate park, è davvero sera tardi penso, mentre guardo il mio orologio ma la realtà è che sono solo le 20.

Lo skate park è isolato, mi sdraio all'interno di una conca e inizio a mangiare tranquillamente senza alcuna interruzione stranamente, non appena finisco essendo le 22 decido di ritornare a casa.

<Mi sei mancato passa spesso> sento dire mentre continuo per la mia strada, non appena arrivo davanti a casa di Faith per dirigermi verso la mia vedo Vinnie e Faith baciarsi mentre si toccano.
Rimango lì ferma a guardarli.
<Kyl-> inizia a parlare Vinnie mentre io a passo svelto mi dirigo verso casa per poi entrare e chiudermi in stanza, c'era qualcosa di quel ragazzo che mi attirava ma a quanto pare me la dovrò far passarmelo.

____________________________________
ciao ragazzi/ragazze come state? spero bene, come vanno le cose?🤍, scusatemi questo "ritardo" ma ieri mi sono proprio dimenticata tra mille cose per la testa questa mi è sfuggita.
Secondo voi cosa succede dopo che Kyle ha visto Vinnie, il ragazzo con cui ha dormito la notte prima, baciarsi con la sua "migliore amica" che proprio da quando ha visto Vinnie ha iniziato a cambiare modificando in peggio il rapporto più di quanto già possa esserlo di suo?.
Spero che questo specie di colpo di scena vi sia piaciuto, sto cercando di scrivere e immedesimarmi il più possibile nel personaggio per trasmettere più emozioni, per trasmettere più magari di quello che possa fare sempre se già lo fa.
Per qualsiasi cosa i commenti sono aperti a tutti e a tutto e i consigli ovviamente sono più ben accettati, magari qualcosa che vorreste cambiare nel personaggio o qualsiasi cosa.
Consigliatemi magari anche come esporre il personaggio, se vin piace direttamente così o vorreste cambiare un tratto del carattere o metterne in evidenza uno o invece cercare di nascondere un tratto del carattere.
Grazie mille ancora a tutti!🦋

-fvckbenni
-1044 words
quattordici gennaio 2022

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora