Sospiro.
E' davvero una grande festa e nonostante sia appena iniziata c'è gente che sta dando sé stesso di già. Sono con le ragazze seduta sui divanetti di pelle nera, il tavolino che divide i due divanetti disposti di fronte è davvero piccolino con sopra alcool, telefoni e borsette.
Mi guardo intorno, mi incuriosisce questa festa e di come andrà a finire.
<A che pensi?> non appena Troy si siede affianco a me subito intraprende una conversazione che non volevo iniziasse, non dirò mai che lui non mi piace come ragazzo esteticamente ma solo che non mi va di conoscerlo come più di un semplicissimo amico.
<Nulla> resto tra le mie nuvole guardando i sorrisi e gli sguardi persi della gente. La musica che rimbomba persone che ballano, bevono e altre troppo impegnate a toccarsi e baciarsi.Ciò è tutto quello che mi circonda ora come ora. <Sembri stupefatta quasi> cerca di continuare ancora il discorso, sospiro,<Non lo sono>finisco tutto ciò che voleva iniziare.
La festa continua i ragazzi svariate volte si alzano chi per bere chi per ballare nonostante ciò Jordan e Liya non hanno fatto altro che restare il più vicini a me.
Apprezzo il gesto ma mi fanno sentire un problema così.
Io mi sto limitando a guardarmi intorno forse in cerca di un suo sguardo.Non so perché Vinnie mi faccia questo effetto.
<Andiamo Vinnie!Giù Giù Giù!!> sento gridare vari ragazzi alle mie spalle, non appena sentii il suo nome mi girai immediatamente.
I've been tryna keep my distance.
But in an instant, you break me down.
I know better than to want you.Il suo sguardo mi brucia addosso come l'alcool brucia in gola.
Lo vedo bere e continua a bere senza alcuna cura di ciò che lo circonda e del male che si fa'.
Da questi stupidi divanetti di pelle, a molta distanza, riesco a vedere i suoi occhi che vorrebbero crollare ma cercano consolazione in quei bicchieri colmi di liquidi che hanno un effetto limitato.Mi alzo, lo voglio raggiungere.
Mi avvio verso lui con passi lenti facendomi spazio tra "la folla" facendomi avvolgere solo dalla musica e il suo sguardo rivolto solo ed verso di me.
Sono di fronte a lui, mi sento diversa come se non stessimo badando a ciò che ci circonda, entrambi.
La luce di vario colore è l'unica cosa che ci illuminano il viso.
Ha smesso di bere.Now the water is rising.
And I'm too tired to swim.
And my lungs just can't take it.
But I keep breathing you in, so...Non si muove di un millimetro e io neanche.
Vorrei dirgli qualcosa lo vorrei fare davvero ma mi confonde.Sono confusa.
Recupero il respiro.
Mi guardo attorno confusa.
È come se non fossi stata io quella ragazza che è giunta qui, sento le grida più forti che mai.
Il dolore alla testa mi manda in tilt.
Non capisco nulla.
È come se fossi bloccata, il mio respiro lo è e la mia mente pure.
<Kylie> lo sento parlare mentre i miei occhi lacrimano senza una rotta confusi e alla ricerca di non so cosa.
Lo guardo per l-ultima volta per poi ritornare in quegli stupidi divanetti di pelle così scomodi e odiosi per recuperare le mie cose.
<Kylie, Kylie fermati> lo sento ricorrermi e farfugliare.
Non appena giunta ai divanetti afferro la mia borsetta guardandomi intorno per cercare un punto dove io potessi andarmene da questa casa <Kylie dov'eri?>
mi fermano Jordan e Liya <Che ti è successo?> la voce dolce di Liya che cerca di assicurarmi e confortarmi mi spiazza.<Lasciatemi stare> piango uscendo da quella casa senza che sia successo nulla di ché ma quel respiro mi ha fatto ritornare alla realtà mentre la canzone mi aveva avvolta e mi stava mangiando insieme al suo sguardo perso io stavo soffocando.
____________________________________
▪️ciao ragazz* come va? spero bene.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, per qualsiasi cosa, davvero, potete scrivermi in chat privata su wattpad o semplicemente su ig trovate il nome in bio ( fvckbennii )La canzone che stavolta ho utilizzato è "Drown" di Martin Garrix feat. Clinton Kane.
-fvckbennii
30/03/2021
700 words.
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
FanfictionKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...