Dondolarsi su sé stessi non penso sia un segno di calma.
No penso proprio di no.
Perché? perché mi interessa?<Kylie c'è Jordan!> la porta si spalanca mostrando mia mamma con un sorriso a trentadue denti e Jordan dietro che ne approfitta per guardarle il culo.
Devo aggiornare la mia mente dicendo che mia mamma conosce Jordan ed è molto felice che io ci passi del tempo insieme, mi è strano ciò.
<Io devo uscire con Nate stasera se ti va Jordan, puoi restare qui e ordinate qualcosa> lui annuisce e poi finalmente se ne va.<Lui ti piace lo sai?> mi sorride mentre chiude la porta
no.
no.
no.
no.
no no e no.
pura e semplice amicizia.
<Sei tu che interpreti male le cose> ride mentre si butta sul letto <Kylie davvero se ti piace Vinnie diglielo>
<Stai scherzando?! Lui non mi piace dimenticatelo e poi non può piacermi è attualmente il mio fratellastro>
<Lo so> sospira, mi fa segno di buttarmi tra le sue braccia e così faccio <Ho paura Jord> gli annuncio sinceramente, ormai per me Jordan è più di un migliore amico ma non inteso come amore anzi un bene quasi fraterno.
<Sono qui con te> mi accarezza tenendomi stretta a sé.<Dai ti tiro su il morale con una notiziona> dice entusiasta il ragazzo mentre si sdraia comodamente sul letto <Vai!> lo sprono a parlare, adoro tutto ciò.
Adoro avere un migliore amico, quello che desideravo che mi sà ascoltare ed è solo felice per me e c'è sempre e io per lui.
<Mi sento con una ragazza> I miei occhi si spalancano, le mani si posano sulla mia bocca in segno si stupore e saltello mentre i miei occhi lacrimano.
<Perché piangi?>
<Io non sto piangendo! sono così felice per te, o mio dio Jordan non c'era una notizia più bella di questa quanto sono felice per te, ahh ti farei mille dolcetti per fartelo capire!> la mia felicità mischiata alla pazzia è davvero a mille.
<Grazie del supporto Kylie, te la farò conoscere> mi abbraccia <Non vedo l'ora di vedere la ragazza che finalmente ti metterà la lingua in bocca per farti stare zitto> lo prendo in giro <Sei una stronza>
<Ti voglio solo troppo bene> lo stringo ancora un pó a me per poi cercare un passatempo aspettando la sera.<Kylie noi andiamo!> mia mamma ci comunica la sua attesa uscita, abbiamo deciso anzi Jordan mi ha convinta ad uscire ed andare al Mc Donald dove poi ci raggiungeranno alcuni dei ragazzi tra cui anche la famosa ragazza citata da Jordan di cui non vedo l'ora di incontrarla e conoscerla.
<Andiamo dai!> Jordan mi spinge fuori dalle coperte e mi porta via dopo ovviamente avergli fatto capire che per mettere piede fuori di casa abbia bisogno almeno di mettermi un paio di scarpe.
Ho solo una t-shirt nera stranamente a maniche lunghe un jeans rigorosamente nero strappato sulle ginocchia con il mio solito berretto.Entriamo al Mc e individuiamo subito i ragazzi avendo fatto ritardo a causa mia <Vedi che figura di merda che mi fai fare sempre?!> Jordan mi sussurra <Senza di me saresti a piedi, ringraziami>
<A piedi?> chiede innocuo
<Jord lascia stare va dalla tua amata vi voglio vedere sbaciucchiare> lo spingo verso di lei mentre lui con un solo sguardo vi fa capire tutte le maledizioni che mi sta mandando
<Hey ragazzi!> mi siedo in dei posti vuoti <Kylie!come va?> Troy un ragazzo con un fascino al dir poco da non sottovalutare inizia una conversazione, effettivamente non abbiamo mai avuto qualche occasione per parlare.<Tutto bene te?>
<Bene grazie> mi sorride, che carino, penso tra mé e mé.
<Mi fa realmente piacere il fatto che tu sia qui ma soprattutto che tu stia bene>
<Grazie mille, ho avuto un periodo al quanto brutto sto riuscendo ad uscirne fortunatamente ma davvero grazie del supporto e di essere qui ancora dopo tutto> sospiro facendo la ragazza dolce, mio nonno me lo diceva sempre: "sei dolce ma solo con le persone giuste".
Eh già nonno, quanto mi mancano le sue perle.
<Kylie!vieni qui> Jordan mi fa segno di avvicinarmi a lui faccio segno a Troy di dover andare <Dimmi> dico sedendomi affianco a lui e la ragazza.La ragazza è davvero bella, è semplice con capelli castani e occhi pure.
<Lei è Liya e Liya lei è Kylie la mia migliore amica> Jordan mi sorride <Piacere Kylie> dico mettendo avanti la mano <Liya> mi sorride mentre arrossisce <Se fa lo stronzo dimmelo che lo picchio> dico sorridendole mentre lei scoppia a ridere <Contaci>
<Pensa al tuo principino> Jordan mi prende in giro <Smettila> torno seria.<Nailea!> sento Sharlize gridare il nome di quella ragazza che si avvicina a noi con Vinnie che le tiene un braccio sulle spalle.
Lo guardo sembra che tutto sia a rallentatore soprattutto quando finalmente unisce il suo sguardo al mio ma è lì che mi sento a pezzi, e quei baci? saranno solo amici, mi ripeto in testa per auto convincermi.
<Ciao piacere Nailea> la ragazzi si presenta a Liya che la guarda storta <Hey Jordan come va?>
<Nai! tutto bene te?> mentre loro continuano a parlare sento lo sguardo di Vinnie addosso quasi come se mi soffocasse.<Oh scusami io sono Nailea piacere> si presenta a me <Kylie piacere mio> cerco di sorridere <Mi pare di aver già sentito parlare di te...oh certo tu sei la ragazza che va dallo psicologo a scuola giusto?> mi ride in faccia mentre sono lì ferma spiazzata non riesco a contro ribattere, in mente mi volano mille idee per scappare da questa situazione da questa presa per i fondelli detta in termini appropriati.
<Nai> vinnie la rimprovera
<Glielo hai detto tu vero? Neanche Faith mi farebbe una cosa del genere> incrocio il suo sguardo col mio.
<Non volevo> si giustifica.<Si, Nailea sono io la ragazza che ha mille psicologi, a proposito forse ora è meglio che ci vado che ne pensi?> afferro il mio telefono che avevo poggiati sul tavolo e me ne esco da quel posto, è troppo.
Io odio il troppo.
Dov'è il limite? perché ormai nessuno gli dà importanza?
È come se mi avesse distrutta il fatto che lui glielo abbia detto.____________________________________
▪️ciao ragazzi/ragazze come state? Spero bene.
Sto lavorando da un pó di giorni a questo capitolo, spero vi piaccia se più tardi ci riesco farò uscire uno speciale per il compleanno:)-fvckbennii
-13th february
-1076 words
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
FanficKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...