forty-seventh chapter

1.2K 44 6
                                    

VINNIE'S POV
Il suo sguardo.
È proprio quello che non fa altro che proiettarsi davanti ai miei occhi.
Giro per casa e la ritrovo in ogni angolo mentre qualcosa in me vorrebbe scatenarsi ma si trattiene.

Non voglio combinare cazzate.
Forse.

Spalanco la porta della mia stanza per poi richiuderla con un calcio sperando che, magari, qualcosa possa distrarmi.
Cosa che dubito fortemente.

I think it's time for me to leave, but I'll never leave you.
I just looked at your pictures, so the last thing I did was see you.

Mi butto su letto guardando il soffitto, come se in quella parete di fronte a me potessi esporre i miei problemi e metterli in ordine. Ma ormai è come se quella parola, "ordine", non esistesse più nel mio vocabolario. 

I'm fightin' with myself and my sobriety every night.
And last time I couldn't barely open up my eyes, I apologize.

Sospiri vari raffrescano le mie labbra. Delle gocce d'acqua invece bagnano, giustamente il mio viso.
Mi sono cacciato in guai seri.
Ho sempre ribadito di non aver bisogno di una ragazza ma con Kyle la mia teoria cambia del tutto.

No.

Sono cambiato io. 

Che poi il cambiamento è soggettivo. Mi sono sempre soffermato in tutto ciò che mi circonda per anni non prestando attenzione anche solo alla minima cosa che potesse riguardarmi. Sembrano i soliti "episodi" di quelle serie tv stupide che si guardano gli adolescenti.

I'm not gonna lie and tell you it's alright, it's alright.

Semplicemente, anche se lo nascondo, non sono mai stato un adolescente normale o comunque come tanti altri. Forse ciò mi caratterizza e il fatto che ora io abbia trovato una ragazza che mi faccia sentire come non mai mi confonde.

Infondo sono solo supposizioni.
No, è la realtà.

You're gonna cry and, baby, that's alright, it's alright

<Hey> alzo la testa per vedere chi è quel pazzo che si è affacciato nella mia stanza.
Vedo ciuffo ricciolino quando, in realtà, ci speravo un po' che fosse lei.

È Reggie.

I wrote you this song to keep when I'm gone

<La stai pensando?> sbuffo a quella domanda poggiando la testa sul cuscino. 

Ho un blocco di me.
Di solitudine.

If you ever feel alone.
I hope you get to go to all the places that I showed you.

<Come faccio a non farlo?> le cose sono così complicate e, per quanto io abbia sempre detto e ribadito di non voler le cose facilmente, ciò non è del tutto quel che intendevo e volevo.

<Perché?Dico perché sei qui Vinnie> non rispondo, non sicuro di avere delle motivazioni anzi le ho.
Ho delle giustificazioni del perché io mi ritrovi qui nel mio letto con le guance bagnate, gli occhi ludici e con fitti sentimenti che si stanno scatenando in me.

Part of me doesn't want this cruel world to know you.
So just try and keep in mind everything that I told you.

<So quel che pensi e magari anzi ne sono certo è sbagliato> inizia a parlare a vanvera.

<Sai cos'é sbagliato Reggie?> mi alzo dal letto con un nervoso alla pronuncia di quelle parole. 

Lui non ha passato quello che ho passato io. 

Non può capirmi.
Non può capire perché mi impongo dei limiti.

and society's eating me alive.
I'm fighting what comes with this notoriety every night.

This is the last time I'll ever open up my eyes, I apologize.

I'm not gonna lie and tell you it's alright, it's alright.

<Illuminami, dimmi cos'é sbagliato> 

If you ever feel alone

<averla conosciuta> sospiro severo.

<Il fatto che già correrei a casa sua per abbracciarla> continuo.

<Questo è sbagliato Reggie. Io sono sbagliato, lei, noi> finisco facendo cadere il mio corpo, a peso morto, sul letto.

And I'll miss you, I'll miss you, I'll miss you, I'll miss you, yeah

____________________________________
▪️ayo!
Ero molto indecisa su cosa fare ma il pov di Vinnie ormai era pronto e mi sta a cuore così come ogni altro suo pov.
Come canzone stavolta ho usato una delle mie preferite "Play this when im. gone" di machine gu Kelly.

Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate(negativo/positivo)

Per qualsiasi cosa potete trovarmi su Instagram [fvckbennii] (potete scrivermi riguardante il libro ma anche se non vi sentite bene, starò li ad ascoltarvi uno per uno) o anche nella chat di wattpad.

luv y'all
-fvckbennii
22aprile2021
717 words

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora