ending

1.6K 38 15
                                    

È così che si è giunti alla fine di un lungo percorso durato ben cinquantuno capitoli.

Spero che tutto ciò che avrei voluto trasmettere vi sia arrivato come lo è arrivato a me.

Questa storia non ha mai avuto uno di quei finali da favola anzi è stata progettata per disperdersi e non per ritrovarsi.

Ciò non significa che non si possano ritrovare.

Ma non possiamo ritrovarci con qualcuno se prima non siamo noi a ritrovare noi stessi.
Noi stessi.

È stato difficile immedesimarmi soprattutto nella protagonista poiché avrei dovuto esporre una grande parte di fragilità che appartiene ad ognuno di noi, magari c'è chi la nasconde e invece chi la mostra.

Spero davvero, con tutto il cuore, che abbiate capito quel messaggio sottinteso che è presente in ogni capitolo.

E non è "il non usare droghe" ma bensì un'altro.

Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate di questo finale un po' sconclusionato, effettivamente, ma molto libero alla vostra immaginazione allo stesso tempo.

Spero che abbiate colto il mio messaggio e scusatemi se mi solo dilungata tanto!

Grazie per avermi supportato e di avermi accompagnato in questa storia  fino alla fine, o quasi, davvero grazie.

-fvckbennii 💓

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora