<Kylie aspetta non fare così cazzo!>
<Così come Vinnie? se non ti piaccio come sono non starmi vicino> mi sfogo con le parole e le lacrime, il fatto che quella ragazza perfetta mi abbia detto quelle cose mi manda in bestia, perché lei è perfetta e io no.
<Rispondi cazzo!> gli urlo
<Sei tu Kylie, sei tu che pensi troppo e ché non ti lasci mai andare> ecco la sua risposta ben servita.<No Vinnie, mi sono lasciata andare con te ed è stato l'errore più grande che potessi commettere>
***
Quel flashback mi torna in mente di quella sera, è passata solo una settimana ma nonostante tutto ciò ogni giorno mi sono incontrata con Jordan e Liya soprattutto con quest'ultima ci ho fatto amicizia.
A scuola penso vada bene, le uniche notizie che girano sono su Vinnie ovviamente.Fortunatamente mi trovo al primo banco, perché fortunatamente? perché sembra che i professori ci diano peso ma in realtà sono quelli meno calcolati poiché si dà per scontato che gli alunni al primo banco non facciano certe cose ma non è così, non con me.
La mia forza oggi però non mi permette di fare qualche cazzata, sdraio la testa sul banco usando le braccia come cuscino e ignorando la lezione.
Non so.
Cosa non sai? è questa la domanda che mi faccio io stessa ma mi viene spontaneo dire 'non so'.
Piu che altro è perché descrive il mio stato d'animo a tutti gli effetti.Le ore passano, cambio di classi, chiacchierate, risate e qualche pallina di carta che vola qua e là è così che passa il primo arco della giornata ma ora mi aspetta la mensa.
Di solito non mangio così come oggi, so che il peso sta scendendo di troppo ma non riesco a mangiare, motivazione? non so.
<Kylie> Liya mi fa riprendere dai vari dubbi personali <Devo andare in bagno> mi alzo immediatamente scappandomene in bagno.La mia testa sta ripetendo in continuo 'non so' mi giro e mi rigiro ma nonostante magari possa compiere qualche azione la mia testa no so ferma proprio dal pronunciare quella maledetta parola-
Lo sai.
Arriva a dire quando esco dal bagno e li vedo. Chi? beh facile : loro.
Vinnie e Nailea.
<Ma guarda chi si vede?Kylie giusto?>è lei a rivolgermi, quasi, un sorriso.
<Nai> lui sospira il suo nome magari perché vuole solamente un'altra volta abbattermi, ma tanto lo sono già meglio di così?Non rispondo, annuisco e basta sono proprio curiosa di ciò che vuole spiaccicarmi in faccia.
<Sai...potresti far parte delle cheerleader sperando che poi non ti spezzerai anche solo mettendoti la divisa> solo questo? mi aspettavo di peggio Nailea.
<Potevi fare di meglio Nailea, sei caduta in basso più di me> frecciatina lanciata, altro?
<Ragazze>mi guarda, magari una volta quegli occhi mi avrebbero potuto far sentire di merda ma ora sono solo più felice della mia risposta non capita da Nailea <Kylie non perdere tempo con lei> Faith arriva verso di me.Sembra la Faith di sempre, vestita come una volta con un sorriso sulle labbra.
<Andiamo, Troy ti aspetta> la mano di Faith si posiziona sopra la mia spalla, so a che gioco sta giocando e mi piace.
<Andiamocene> l'ultimo sguardo di Vinnie è rivolto proprio verso di me che mi guarda come se mi pregasse di non andare da Troy che ovviamente è una tattica utilizza da Faith solo per farlo ingelosire ma perché proprio io? so che le piace.<Sono tornata e spero che tu piano piano possa perdonarmi e magari potremmo ristabilire la nostra amicizia> l'abbraccio, infondo mi è mancata nonostante i suoi pensieri contorti.
<Andiamo dai! Mi è piaciuto vedere Vinnie sofferente alle mie parole ma i ragazzi davvero ci aspettano> mi sorride e poi ci dirigiamo verso la mensa nuovamente per incontrarci con il nostro gruppo.<Oggi è venerdì e il venerdì sera si fà sempre qualcosa> esulta Baby J.
<Potete venire da me se volete, passiamo una serata tra amici> non mi dispiace la proposta di Faith però una cosa mi blocca: non so.<E vinnie se ci tenete tanto potrà venire ma senza Nailea, che sia chiaro quella mocciosa in casa mia non ci mette piede e neanche la sfiora da fuori> mette in chiaro le cose, tutti annuiscono e Vinnie viene avvisato da Zack dove accetta.
<Ci sei?> Faith di gira verso di me
<Non penso> dico semplicemente alzandomi mentre la campanella suona per poi andarmene in classe.Bella domanda.
Che farò?
Ci dovrei andare?
Non so è la mia risposta.
Devo darmi una svegliata.____________________________________
▪️ciao ragazzi/ragazze come state? spero bene.
Che ne pensate di questo capitolo? spero vi piaccia davvero, sto cercando di rendere la storia il più intrigante possibile. ❤︎-fvckbenni🦋
-16febbraio2021
-797 words
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
FanfictionKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...