Sono vestita come al mio solito, pantaloni beige larghi, una maglietta oversize nera con qualche disegno metal sopra, le solite vans e il mio solito cappellino nero.
In realtà ogni anno abbiamo le divise a scuola, nonostante io le odi, ma quest'anno ancora non ce le hanno date, hanno comunicato che verso metà settembre se non prima ce le consegneranno.
Afferro lo zaino, dopo aver preso le cose essenziali come telefono, chiavi, portafoglio e il pass della scuola, novità dell'anno scorso che dovremmo utilizzare anche quest'anno nonché il pass per indentificarci nonostante sia da portare al collo lo mostro solo all'entrata dove lo richiedono per poi buttarlo nello zaino da qualche parte oscura a me sconosciuta.
Non appena apro la porta mi trovo davanti Faith, sbuffo e iniziamo a camminare insieme nonostante le avessi detto di incontrarci davanti scuola.
Mi parla di ciò che ha fatto con mia mamma e sua mamma ieri sera, una volta ero davvero infastidita ma il fatto che ormai mia madre preferisca passare il tempo con Faith beh non mi da più di tanto fastidio.Non appena arriviamo mi guardo intorno e vedo i ragazzi di ieri dello skate park a parlare anzi gridare per primo è proprio Zack che mi riconoscere e mi viene incontro con un sorriso a trentadue denti abbracciandomi.
<Kylie! ma che bello rivederti come stai? spero che ora essendo nella stessa scuola possa chiederti scusa come si deve magari> Dice ridacchiando dopo essermi staccata dall'abbraccio gli sorrido nel frattempo gli altri ragazzi ci stanno raggiungendo.
<Tutto bene grazie! e tranquillo per ieri non è successo nulla di grave sono ancora viva, qui davanti ai tuoi occhi più sana che mai> ridacchiamo tutti tranne Faith, che mi guarda malissimo.
<Oh emh io sono Zack> si presenta a Faith nonostante sia impegnata a vedere un ragazzo alle loro spalle, anzi ci sono un pó di ragazzi alle loro spalle che non conosco.
Piano piano i ragazzi che ho conosciuto ieri si presentano a Faith e che dire le ragazze le guarda male sono così dolci perché farlo?<Oh io sono Jordan> un nuovo ragazzo si presenta dai capelli biondi ondulati e lunghi con uno stile particolare ma sempre ben accettato sembra simpatico.
<Piacere Kylie> dico sorridendogli.
<Io sono Troy e lui è Vinnie> dice marcando il nome del ragazzo così da ricevere la sua attenzione, Troy è un ragazzo davvero carino come tutti ,con degli occhi verdi tendenti al castano e capelli castani chiaro o scuro sono indecifrabili per i miei occhi, mentre quel ragazzo...Vinnie mi attira.Vinnie è particolare nello stile che ha e i suoi tatuaggi ben visibili nel braccio destro ed è vestito esattamente come me ,è ricciolino ma i suoi capelli sembrano oro.
Oro puro con degli occhi color nocciola in cui potrei affondare, le sue labbra sono abbastanza carnose e il suo piercing sul naso si illumina a causa della luce del sole.
<Piacere Faith! > dice subito ai tre ragazzi mai visti fin ora, sicuramente le attira uno di loro e punterei a Jordan o meglio ancora a Vinnie.Vinnie non ci da attenzioni, anzi è solo immerso a guardare i culi delle ragazze, mentre Faith ha già iniziato a parlare con Jordan.
Fortunatamente la campanella suona giusto in tempo e cerco di scapparmene in classe dove prendo posto all'ultimo banco e subito accanto a me si siede Zack.
<Non ti dispiace vero?> mi chiede quasi alzandosi come se si aspettasse una risposta negativa.
<No! macché! siediti pure> dico picchiettando la mia mano sulla sedia da cui si era alzato, mi sorride e si siede affianco a me.
Mi affaccio un pó di più così da poter vedere dove sia finita Faith e la vedo alla porta parlare con qualcuno, che però non riesco a vedere.
<Parla con Vinnie, lui l'ha già adocchiata> ride il ragazzo alla mia destra.
<Pure lei > sospiro, non appena finisco di pronunciare queste parole Faith entra in classe e mi guarda male poiché ho Zack vicino e le faccio le spallucce mentre lei si siede affianco a Lucas il secchione della classe che conosco da quando è stata creata questa classe se non anche da anni prima, poiché siamo stati insieme in ogni singola scuola e classe insieme ma soprattutto perché ha una cotta per la sua compagna di banco oramai.<Come mai ti guarda male?> chiede il ragazzo con un filo di voce innocente.
<E' fatta così> la giustifico anche se non meriterebbe delle giustificazioni e mi limito ad accompagnare la mia risposta facendo le spallucce, per poi mostrare attenzione alla professoressa appena entrata in classe.<Aspettami dai!> ridacchio, non ho mai fatto così tanto velocemente amicizia, Zack è un ragazzo davvero stupendo e mi tira su il morale inoltre ho scoperto che abbiamo tutte le lezioni insieme tranne le opzioni pomeridiane, come quasi normale sia.
Ora stiamo uscendo da scuola, prima mi ha chiesto se avessi voluto andare con lui allo skate park ma sinceramente se Faith lo verrebbe a sapere io sarei nei guai e ho rifiutato l'offerta gentilmente.
<Vedo che mi hai rimpiazzato di già, che bello> il suo tono sarcastico mi dà alla testa ovviamente è Faith che con una spallata mi supera, la rincorro poiché non voglio avere problemi.<Lasciala stare> è riccioli d'oro a parlarmi non appena mi son fermata mentre lei è scappata.
<E' la mia migliore amica> ribatto ovvia mentre lui alza lo sguardo dal telefono che ha in mano, il nostro contatto visivo sembra intenso abbasso lo sguardo sulle sue labbra vedo che un sorrisino si è formato su esse e poi lo rialzo per mantenere un contatto visivo stabile senza alcun problema nonostante i suoi occhi siano unici e luminosi pieni di un qualcosa, un qualcosa da raccontare quasi.
<Proprio per questo mi ha detto di starti lontano, è strana sai?> ridacchia mentre io lo sguardo sconcertata da ciò che ha appena detto.Neanche il tempo di ribattere che se ne va, così io ormai esasperata me ne vado a casa pensando alle sue esatte parole, perché avrebbe dovuto parlare male di me ad un ragazzo? forse lo so il perché anzi ne sono certa ha uno scopo con quel ragazzo e ha paura che io le possa mettere il bastoni tra le ruote poiché ora ha strada libera così cerchia il territorio fin da subito wow mossa a dir poco banale.
<Kylie Maya Scott esci subito da quella stanza!> Grida mia mamma che tanto è strillante la sua voce che già sento il mal di testa.
<Dimmi>sbuffo mentre vedo delle borse più che riconoscibili all'ingresso.
Sbuffo nuovamente mentre mi dirigo in cucina.
<Bella mia!> grida Joanne abbracciandomi mentre sia sua figlia che mia mamma ci guardano male.
<Perché hai ignorato Faith tutto il giorno eh? che figlia ho cresciuto?> chiede ovvia, non ci credo che sia arrivata a ciò Faith proprio per questo penso che non potremmo mai arrivare pure a lavorare insieme ed ad avere un rapporto stabile Joanne sbuffa e se ne va fuori a fumare una sigaretta a lei non le importano di queste cose come giusta che sia.<Sono cose nostre non dovresti intrometterti> sbotto infastidita cercando di mantenere quel poco di calma che mi appartiene.
<Non si tratta così la tua migliore amica Kylie Maya Scott!>
<Senti Alicia Garcia dovresti imparare a farti i fatti tuoi e a fare una madre decente visto che fallisci in tutto!> Dico senza far scendere neanche una lacrima con la voce più stabile di sempre per poi uscire di casa, ho un fitto mal di testa in realtà ho problemi di gestione delle emozioni tra cui la rabbia e l'ansia sono le più problematiche. Delle gocce d'acqua iniziano a cadere lungo il mio viso e no non sta piovendo sto piangendo.
Inizio a correre così da andare da qualche parte.____________________________________
▪️ciao ragazzi/ragazze...come state? spero bene.
Ho pubblicato il nuovo capitolo dato che sono presa un pó dalla continua noia.
Come ho detto Vinnie è arrivato più presto del previsto...inoltre nel prossimo capitolo avrà un ruolo abbastanza importante più di quanto già lo abbia e diciamo che inizia a fare qualcosa di più ma non spoilero più nulla, vi lascerò alla pura curiosità.
Per la qualsiasi cosa scrivetemi nei commenti, scusate gli errori grammaticali ho riletto e riletto questo capitolo così come il precedente più volte spero che non si presenteranno.🦋
fatemi sapere cosa ne pensate fino ad ora¡🦋dieci gennaio 2021
-1413 words
-fvckbenni
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
FanfictionKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...