VINNIE'S POV
<Smettila cretino!> ride di gusto la ragazza affianco a me mentre mi impegno ad aprire la porta di casa ma a causa delle troppe risate mi è impossibile.<Amore!com'è- ma bellissima!> non appena vede Kylie affianco a me si precipita sulle sue di braccia anziché le mie.
So perfettamente che mia mamma la ama, soprattutto quando fa discorsi e discorsi su di lei senza alcun motivo ben chiaro mi fa capire che vorrebbe qualcosa di più dal nostro rapporto ma- meglio non parlarne.
<Potresti abbracciare anche me> metto il broncio abbracciandola.Penso che mia mamma sia la mia migliore amica, si, a volte anzi molte mi incazzo perché è pur sempre una madre e non le potrò raccontare tutte le cose che magari racconto a Jordan o Justin però è l'unica che c'è sempre stata anche perché alla fine è lei mi ha dovuto partorire.
I suoi occhi si spostano sulla giacca che Kylie indossa <Vinnie> la sua voce tremolante a causa dell'emozione mi fa sorridere.
Sono riuscito a riprendermi, dopo una fase un po' di bassi e alti, il titolo di capitano della squadra di basket.
Gli occhi luccicanti di Kylie mi fissano con il suo sorriso che vorrei tanto baciare ora.
<Sono così orgogliosa> l'abbraccio di mia mamma con i suoi occhi piangenti mi fanno risvegliare da tutto ciò che compone quella perfetta ragazza.<Ora vi lascio soli anche perché ho molto sonno> sbadiglia mia mamma dandoci la buonanotte.
Cala un silenzio tra noi non so se sia imbarazzante ma sinceramente non me la sento di spezzarlo <Non sei felice?> la sua domanda, che mi lascia stupefatto, mi fa alzare la testa che prima era troppo impegnata a guardare il tavolo.
<Certo che lo sono> forse quella poca convinzione nel mio tono di voce non fa' di me la persona più felice dell' universo.
In realtà è che mi sembra tutto così normale.<Scusami> mi sussurra lievemente.
Dovrei scusarmi io ma non ci riesco, come ho potuto andare da lei da mezzo ubriaco? anzi direi più che ubriaco.
E alla festa? come ho potuto non tenerla sotto d'occhio e ubriacarmi nuovamente?Forse è per questo.
Forse è per questo che non appena ricevuta la giacca sono corso a casa sua.Ma è pur sempre un forse.
La vedo afferrare il telefono e coprirsi il viso con i capelli.
Mi alzo avvicinandomi a lei.Il fatto che sia fin troppo fragile mi preoccupa sempre di più.
<Hey guardami> la mia mano calda si posiziona sul suo viso facendolo alzare così facendo scontrare i nostri occhi.
<È meglio se vado a casa> la sua voce spezzata, ma mai quanto me, mi confonde, perché è così?<No, voglio dormire con te> con l'altra mano la avvicino cautamente a me facendo combaciare i nostri corpi nonostante voglia che siano le nostre labbra a farlo, l'avvolgo in un abbraccio in cui lei sprofonda.
Il primo giorno che l'ho vista, a scuola dove tutti con sorrisi smaglianti la circondavano salutandola, non mi sembrava questo tipo di ragazza, la ragazza fragile con tanti problemi con sé stessa, ed è per questo che mi incuriosiva.
Invece ora mi incuriosisce la sua fragilità che però la sta mangiando viva.<Vieni così ti cambi> le afferro la mano facendola venire con me in stanza aspettandola nel letto mentre si cambia nel bagno.
Mi ricorda mia mamma.
Forse per questo ho questo istinto di proteggerla e tenerla per me.
Perché Kylie è così.__
<<Lei è fragile Vinnie e ha bisogno di supporto>> mi porge il piatto di pasta per poi farne un altro per lei.<<Lo so mamma>> sospiro mentre continuo a versarmi dell'acqua nel bicchiere.
<<Lei ti piace?>> continua mentre ormai imbocca una forchettata di pasta <<Vorrei tanto capirlo>>
__Era vero.
Anzi è vero.
Sono ancora confuso, non riesco a capire se tutto ciò che mi riporta a Kylie pensieri o meno alla fine dei conti siano solo perché ci tengo a lei ed è come se fosse la mia sorellina fragile che devo ""proteggere"" o se semplicemente è la ragazza che mi sta facendo diventare pazzo, pazzo di lei____________________________________
▪️Eccomi...
Sinceramente non vorrei dire tanto in questo capitolo, mi sta a cuore.
Mi sta a cuore a causa di questa fitta confusione, di questi tagli di parole continue e di queste fragilità.Perché la fragilità viene vista come una cosa un po' stramba.
Ma mi attira.Come ultima cosa, nel prossimo capitolo sono indecisa se continuare con il punto di vista di Vinnie o meno voi cosa pensate sia meglio?
Grazie mille del supporto sempre e comunque<3fvckbennii
770 words
6 aprile 2021.
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
Fiksi PenggemarKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...