<Beh sai com'é la vita> farfuglia e questo suo tono di voce impastato e il suo non scandire bene le parole mi fanno venire in mente fin troppe opzioni di ciò che avrebbe potuto fare.
<Vinnie cosa-> mi interrompe cadendomi addosso sull'uscio della porta lasciandomi leggermente spiazzata sul cosa potessi fare con lui ed è perciò che inizio ad indietreggiare.
<Sto bene, sto bene> ride istericamente afferrandomi dalle spalle alzandosi <Andiamo in camera mia> con la paura di poter svegliare Nate e mia mamma con cui non ho per nulla voglia di discutere soprattutto se vedessero Vinnie qui senza alcuna motivazione per loro, inizio a fare strada verso camera mia per stare più tranquilli o almeno spero.
<Vinnie> non appena chiudo la porta e lo vedo distendersi sul letto mi avvicino a lui sedendomi affianco <Che succede?> gli sussurro nonostante pensi che in questo momento la sua testa non sia ben connessa.
<Vinnie guardami> cerco di afferrargli il viso, ho bisogno di un contatto visivo con lui.
<Ti ho chiamata e ti ho lasciato vari messaggi...> finalmente riesce a rivolgermi il suo sguardo, non riesco neanche a concentrarmi per bene sui suoi atteggiamenti, modi e parole a causa dei suoi occhi.
I suoi occhi sono così lucidi e rossi e anche le palpebre cadenti e l'incapacità di tenerle aperte mi danno la sensazione che lui abbia bevuto fin troppo questa notte.Left you multiple missed calls and to my message.
La canzone in sottofondo continua a riprodursi mentre lui mi guarda con le labbra all'in giù.
<Non riesco più a stare tranquillo da quel giorno>
--Le sue labbra scesero lungo il mio corpo come se fossero abituate, come se mi conoscessero di già come se non fosse una nuova avventura per loro--
<Vinnie-> sbuffo
<Ti ho già detto che non possiamo, io non saprei io sono troppo confusa per ora> ammetto.Mi sdraio affianco a lui, so perfettamente che rischi correrei se mi mettessi a fargli uno di miei discorsi complicati, complessi e infiniti mentre lui si ritrova in questa situazione.
<Ti prego stammi affianco-> inizio a strisciare il mio corpo su letto così da raggiungerlo per poi farlo rifugiare tra le mie braccia e accarezzandolo.
Anche i più forti nascondono dei mostri interiori.
E sono proprio quei mostri che non vogliono esporre così si mostrano indifferenti, felici, superiori e mostrano tutto ciò che hanno a livello materiale che non conta ormai più di tanto così facendosi risucchiare a livello sentimentale.
Come finirà tutto ciò? facile.
Ci sono passata anzi sono ancora in questa fase e si concluderà, se non si inizia a prendere sul serio il tutto, perdenti sé stessi.<Sempre> gli sussurro accarezzandogli il volto...
____________________________________
▪️ciao ragazz* come va? Spero bene.
Tra oggi e ieri sono riuscita a scrivere questo capitolo che stranamente dopo averlo riscritto solo due volte (lol) mi piace. Tra l'altro volevo dirvi che dal prossimo capitolo in poi includerò (ovviamente non in tutti) delle canzoni , se avete qualche idea per veramente di tutto non siate timidi scrivetemi tranquillamente, risponderò a tutti non appena potrò:))Tra l'altro sono felicissima, ma davvero tanto, che la storia vi stia piacendo.
Grazie a tutti del supporto:)Se volete scrivermi per qualsiasi cosa potete farlo sulla chat privata di wattpad o semplicemente sul mio profilo instagram @ fvckbenniii
fvckbennii
18/03/21
490 words
STAI LEGGENDO
«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»
FanfictionKylie una ragazza che si sente oppressa dal mondo, da mille paranoie e problemi non solo a livello di apertura con il mondo ma anche famigliari conosce un ragazzo di nome Vinnie anche lui molto simile a lei ma non in tutto ed è proprio così che stra...