sixteenth chapter

2K 57 2
                                    

<Smettila dai!> grido in presa dalle risate a causa del solletico mentre cerco di non cadere dal divano dalla mancanza di equilibrio.
<La smetto se mh-> fa finta di pensare che un sorrisetto malizioso mentre io lo guardo male <Mi dai un bacio> continua guardandomi le labbra <Che stronzo> sospiro mentre lui mi aspetta.
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia, è tutto il pomeriggio che con scuse mi ruba dei baci è assurdo.
<Ma-> mi guarda facendo il muso <non hai mica specificato dove> faccio le spallucce mentre lui a quella affermazione mi afferra dai fianchi e mi avvicina a lui ma la porta di casa si apre.

<Hey mamma> è Vinnie con un sorriso mentre fa finta solo di abbracciarmi <Mh che stavate facendo?> bosa la borsa e si avvicina a noi <Nulla di ché ti stavamo aspettando> vaga con discorsi.
<Ora che l'ho aspettata penso che sia ora di andare> dico alzandomi dal divano.
<Ti va di rimanere? tanto io devo uscire tra poco> dice con un sorriso, <Cosa? Con chi?> subito il figlio mega protettivo si fa avanti <Con un mio collega di lavoro> risponde semplicemente la donna.
<Mamma> la rimprovera quasi
<Vinnie sono grande me la so cavare> risponde a tono la madre.
Mentre la donna si dirige al piano superiore io mi avvicino a lui.

<Hey se la cava> dico accarezzandogli il viso <Lo so> dice quasi tristemente metto le braccia intorno al suo collo avvicinando il suo corpo di più al mio <Non preoccuparti> sospiro cercando di aiutarlo, posso capire cosa prova.
Le sue labbra si poggiano sulle mie e un altro bacio si forma, l'ennesimo della giornata ma non mi stanco affatto.
<Emh emh> con la velocità con cui ci stacchiamo è davvero incalcolabile, il mio viso penso sia simile ad un pomodoro.
<Sei già pronta?> Vinnie cambia discorso anche prima che possa iniziare <si ed è qui, io vado notte birichini> ci sorride andandosene.

<Vinnie dovrei andare so che magari non sarà preoccupata mia madre però non lo so> mi siedo sul divano <Rimani solo per oggi ho bisogno di te> mi supplica quasi, è un momento da inquadrare non l'ho mai visto supplicare qualcuno.
<Va bene> acconsento mentre lui mi sorride rumandomi un altro bacio.

Siamo nel letto anzi lui sta dormendo su di me mentre io lo accarezzo, non riesco a dormire dai troppi pensieri.
Non ho fatto altro che controllare il telefono ogni ora aspettando un messaggio da chiunque.
Forse quel 'chiunque' è mia mamma.
La paura è la sensazione che sto provando ora, la paura di tutto.
Cosa mi sta succedendo? cosa ci faccio qui? mi sento un peso anche in questa situazione in cui magari una persona normale non dovrebbe 
Ho paura di mia mamma è del suo strano rapporto con Nate, ho paura del divorzio dei miei, ho paura del cambiamento.
Forse è che ho paura ormai di tutto di come sono diventata, la qualsiasi cosa mi spaventa non voglio soffrire ma poi soffro il doppio.
Semplicemente non mi sento al mio posto in questo mondo in cui sono nata neanche so perché.

Delle lacrime iniziano a scendere lungo il mio viso la vaga idea di scappare o comunque reagire a tutto ciò mi sta mangiando la testa.
<Hey> sento Vinnie quasi svegliarsi, mi avvicino a lui e lo abbraccio tenendo stretta a lui magari per non farmi catturare da quei pensieri fitti che mi mangiano tutti i giorni che vorrei tanto liberare ma li tengo ingabbiato dentro di me come se fossero oro.

____________________________________
<Buongiorno> sento delle labbra sul mio collo baciarmi da dietro <Hey> mi siedo così scansando i suoi baci.
<Siete svegli allora! La madre fa il suo ingresso in camera, sento gli occhi pensanti è come se mi sentissi pesante forse i pensieri di ieri, anzi sicuramente mi stanno tormentando.
<Com'è andata la cena?> chiedo non per curiosità ma perché è veramente felice le si vede dagli occhi.
<Benissimo! lui è perfetto!>
<Cosa?>vinnie che prima era sdraiato si siede immediatamente per prestare attenzione alle parole della madre.
<E' andato tutto bene, sta tranquillo> continua poi per farlo tranquillizzare, ancora non ho capito come mai sia così protettivo.
Essendo sul figlio in questo caso essere protettivi va bene ma Vinnie è come se andasse oltre, ieri non faceva altro che parlarne e voleva pure seguirli...

<Ho preparato la colazione dai venite> e come ieri la donna scappa in cucina, in realtà non ho tanta fame ma farò finta di niente.
Mi alzo e cerco un pantaloncino e una felpa da mettere insieme alla sola t-shirt che ho indossato ieri.
<Alzati> dico a vinnie dopo essermi vestita <No> ribatte secco.
<Cosa succede?> mi avvicino a lui legandomi i capelli fastidiosi.
<Nulla andiamo a mangiare dai> cambia completamente umore e mi afferra la mano per poi scendere al piano inferiore.

Facciamo colazione mentre Vinnie cerca di prendere informazioni sul quasi "appuntamento" di sua mamma ieri sera ma sta fallendo miseramente.
<Ora dovrei proprio andare> sospiro <Se ti supplico di rimanere con questo rimbambito non resterai vero?> la madre cerca di tenermi ancora qua dentro <Kylie ha ragione è ora che vada> la serietà di Vinnie mi colpisce nello stomaco <Mi vado a cambiare> avviso salendo al piano superiore afferro i vestiti con cui, non so con quale coraggio, mi sono presentata qui ben altra sera.
Sistemo i vari vestiti che ho utilizzato piegandoli nell'armadio per poi dirigermi alla porta d'ingresso.

<Tua mamma?> chiedo prima di andarmene per salutarla e ringraziarla di tutto, <Chiamata urgente di lavoro come sempre> mi avvicino a lui <Stai bene?> inizio ad accarezzargli il viso <Si> delle lacrime scendono lungo il mio viso ma mi alzo e scappo da quella casa.

<Oh ma allora hai deciso di ritornare a casa! Wow!> mia mamma inizia ad urlare, ma non riesco a smettere di piangere c'è qualcosa in me che ha bisogno di scatenarsi di uscire di fare qualcosa, di fare una rivoluzione un cambiamento in me.
<Scusami> dico soltanto salendo in camera mia, chiudo immediatamente a chiave per poi entrare in bagno facendomi una doccia pensi che possa aiutare in qualcosa.

____________________________________
▪️ciao ragazzi/ragazze come state? spero bene.
Scusatemi il capitolo un pó più corto del solito ma volevo concentrarmi sui pensieri della protagonista e lasciare un pó in secondo piano tutto l'accaduto.
Spero vi sia piaciuto...su chi vorreste il prossimo capitolo? da quale punto di vista?

-fvckbenni🦋
29gennaio2021
-1083 words

«𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora