━━━✦❘༻•༺❘✦━━━Yoongi si era svegliato da poco quella mattina, ma Hoseok non era già più nel letto che ormai condividevano.
Avevano pensato inizialmente di unire i due singoli, per farli diventare un matrimoniale, ma poi Yoongi aveva escluso l'ipotesi per due motivi principali: sapeva che non gli sarebbe andata di dormire tutte le notti con lui, e secondo: sapeva che il bidello che passava a pulire le camere avrebbe riferito tutto al preside, che vietava severamente da sempre, ogni rapporto sessuale all'interno scuola o dei suoi dormitori.
«Ragazzino del cazzo...».
Lamentò mentre si stiracchiava, prima di realizzare il fatto che in mezzo alle sue gambe avesse una delle sue solite erezioni mattutine.La guardò sbuffando, poi ridendo al solo pensiero di potersi essere realmente eccitato con quel rosso che gli dorme in boxer attaccato al cazzo.
A risvegliarlo dai suoi pensieri sconci fu il campanello della porta, che trillò squillante nelle sue orecchie.
"Se è Hoseok giuro che me lo succhia stamattina".
Aprì la porta con l'enfasi di un morto, per poi trovarsi davanti Jungkook, che sfrecciò dritto nella sua stanza.
«Perchè ce l'hai duro?».
Domandò schifato Jungkook, dopo averlo fissato per almeno cinque secondi buoni.«Perché guardi lì? Comunque mi sono appena svegliato, ecco perché. Ma ora che ti ho visto già sta giù, tranquillo mister eterosessualità».
Jungkook gli fece il verso e poi si fiondò sul letto del minore.
«Che cosa vuoi?».
Domandò ancora assonnato il menta.«Dobbiamo invitare ufficialmente la gente alla festa e poi... Poi devo dirti una cosa».
«Una "cosa" cosa?».
Chiese Yoongi, aggrottando le sopracciglia.«Una cosa».
Rispose Jungkook, come se stesse dicendo la cosa più ovvia del mondo.Yoongi alzò gli occhi al cielo.
«Ho già mandato un messaggio a tutti i nostri amici. Le ragazze... più ce ne stanno meglio è, avevamo detto no?».
Cercò di fare un resoconto Jungkook.«No, assolutamente no. Le ho selezionate».
Jungkook sbuffò e poi rivolse lo sguardo a Yoongi, ma parlò solo dopo pochi secondi.
«Tu l'hai invitato Hoseok?».«Sì dai, mi sembrava brutto non farlo».
Jungkook cadde in un silenzio tombale.
Non sapeva che Yoongi avesse già detto ad Hoseok di invitare anche Jin e Jimin, quindi pensava di dover invitare lui il biondino, e sinceramente, non credeva di averne il coraggio.«Ma se lo invito, non sembra tipo un appuntamento?».
Chiese Jungkook, corrugando la fronte.«Ma che cazzo dici? E poi da quando ti fai questi problemi?».
Rispose il menta, ridacchiando sonoramente.«Mi stai dicendo che ti dispiacerebbe se Jimin fraintendesse qualcosa tra voi due e accidentalmente te lo ritrovassi sotto le coperte?».
Lo punzecchiò ancora, sapendo quanto a Jungkook desse fastidio quando gli si ricordava puntualmente della sua probabile bisessualità.
STAI LEGGENDO
⋆ 𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘 𝐄𝐅𝐅𝐄𝐂𝐓 ☽ 𝘫𝘪𝘬𝘰𝘰𝘬
Fanfiction{+18} COMPLETA! Jimin, Hoseok e Jin sono stati ammessi ad uno dei college più prestigiosi della Corea del Sud, e nonostante corrano brutte voci sui suoi studenti, i tre decidono comunque di iniziare il primo anno. Tra amori impossibili, verità sepo...