━━━✦❘༻•༺❘✦━━━
Quando la sveglia trillò nelle orecchie di Hoseok, quella mattina, il rosso si affrettò a spegnerla cercando a tastoni il telefono sul comodino di fianco a lui.
Yoongi non era in camera.
Strano. Davvero strano, per uno che solitamente prima delle 8:30 non si alza dal letto.
Pensò che fosse andato da qualche amico, magari Jungkook, magari Taehyung.
Taehyung. Camicia.
Dov'è la camicia?Oh, adesso il ragazzo aveva connesso tutti i puntini.
Non aveva mai inquadrato troppo bene il rapporto che avevano Yoongi e Taehyung, da quando aveva iniziato a frequentarsi col menta.
Se c'era una cosa che, però, era più che certa è che ormai non faceva altro che pensare a quella punta dell'iceberg.C'erano cose che si rendevano quasi invisibili, impercettibili sotto i suoi occhi, come fossero di vetro.
A volte pensava di essere troppo paranoico, a volte si convinceva che Yoongi non gliela stesse raccontando giusta.Eppure, che diritto aveva di pensare a Yoongi come "suo"?
Non stavano mica insieme.
Eppure per tanto tempo Hoseok si era sentito come se lo fossero stati.
Forse perché avevano fatto il grave errore di non mettere subito nero su bianco ciò che c'era tra loro.
Eppure Hoseok si era sentito così a casa, così amato, così capito.Poi la faccenda di Aeri e Jungkook e il sangue sulle sue mani, la pistola nell'armadio, ora Taehyung.
E quella punta dell'iceberg che rimaneva lì, silenziosamente, senza dire una parola, a guardarlo da lontano.
Min Yoongi era un pozzo senza fondo, e se ci guardavi dentro ti venivano le vertigini.
Non aveva mai pensato di lasciarlo andare, fino a quel momento.
Non aveva mai pensato una cosa tanto dispregiativa di lui.
Ma aveva la sensazione che stesse giocando sporco.La scenata di gelosia per Taehyung ne era la conferma.
Cosa c'era tra loro due?*Toc toc toc*
E scacciò via i pensieri andando ad aprire la porta.«Hoseokie siamo in ritardo! Sbrigati! Che ci fai ancora in pigiama?!».
Jimin gli stava urlando contro.Aveva davvero perso mezz'ora del suo tempo a ragionare su queste stronzate?
«Jimin, tu intanto vai, io credo di saltare il corso delle 9:00 e arrivare direttamente a quello delle 11:00, non farei mai in tempo altrimenti...».
Piantò una scusa per non dover iniziare a correre per tutta la stanza alle nove meno dieci del mattino per cecare di arrivare al corso di letteratura cinese in tempo.«Già è un esame complicato, non conviene saltare pure le lezioni! Muoviti dai!».
Lo incitò ancora, e così decise di darsi da fare.Si preparò in cinque minuti, battendo ogni record possibile mai stabilito nella sua vita, riciclando un outfit di qualche giorno fa.
«Ti vedo un po' pensieroso... Che succede?».
Chiese Jimin, mentre salivano le scale, sorridendo timidamente.
Ma prima che Hoseok potesse dare una qualsiasi risposta, un paio di braccia gli circondarono le spalle.«Jin! Mi hai fatto prendere un colpo! Che ci fai qui?».
Domandò il biondo, con una mano sul petto.«Ho deciso di seguire letteratura cinese per l'esame a scelta, quindi eccomi qua...».
Spiegò brevemente, con un sorriso stampato in faccia.
STAI LEGGENDO
⋆ 𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘 𝐄𝐅𝐅𝐄𝐂𝐓 ☽ 𝘫𝘪𝘬𝘰𝘰𝘬
Fanfic{+18} COMPLETA! Jimin, Hoseok e Jin sono stati ammessi ad uno dei college più prestigiosi della Corea del Sud, e nonostante corrano brutte voci sui suoi studenti, i tre decidono comunque di iniziare il primo anno. Tra amori impossibili, verità sepo...