XLV • love of my life

473 19 2
                                    

━━━✦❘༻•༺❘✦━━━

Consegnarsi alla polizia? Non era mai stata un'opzione. Mai, almeno fino a quel momento.
Si era risvegliato in infermeria, nel cuore della notte.
Forse la scelta che aveva preso non era stata ben ponderata, forse era stata una delle cose più impulsive che avesse mai fatto, forse sarebbe equivalso all'ergastolo o roba simile, ma che senso aveva la sua vita adesso?

Aveva fallito come essere umano, nascendo e crescendo in quella famiglia.
Aveva fallito come amante, facendo soffrire come un cane l'unica persona di cui si fosse mai davvero innamorato, e di cui aveva la certezza che il sentimento fosse ben corrisposto.
E ora aveva fallito persino come migliore amico.

Carta, penna.
Le aveva trovate entrambe vicino al suo lettino.
Era un pezzo di documento da stracciare, in verità.

Fece un bel respiro.

Le 4:30 del mattino, e prese a scrivere.

"
Non ho mai pensato di arrendermi così.
La mia famiglia non mi ha insegnato questo, ma sai benissimo quanto la mia vita sia stata un semplice vano tentativo di allontanarmi dal loro modo d'essere.
Ma probabilmente la verità è quella di mio padre: la strada ti cresce e poi ti ammazza.
Min Yoongi è un buco nero che ho provato a riempire con le poche cose belle che mi sono capitate: principalmente voi due.
In voi due ho identificato la famiglia che non ho mai avuto.
La tranquillità che provavo dentro queste mura, non l'ho mai sentita da nessun'altra parte. È stato il mio posto sicuro per questi tre anni.
In Jungkook ho riposto le mie speranze più grandi, l'ammirazione fraterna che provo nei suoi confronti, la genuinità della nostra amicizia così spontanea è stata una delle cose più belle che mi siano mai accadute.
All'inizio lo rifiutavo, lo allontanavo. Ma lui e la sua perseveranza hanno abbattuto qualsiasi muro innalzassi.
E poi ci sei tu. Tu sei l'amore della mia vita.
E il mio più grande peccato è stato farti appassire insieme a me, non averti saputo dare l'amore che meritavi.
Scoparti e basta, come fossi uno dei tanti.
Quando il paradiso che arrivavo a toccare quando mi baciavi era ineguagliabile a qualsiasi altra sensazione io abbia mai provato.
Neanche una pistola alla tempia.
Comunque, tirando le somme, quando leggerai questa lettera, io sarò già dietro le sbarre.
So che stai piangendo, perché lo sto facendo anche io.
Se ti stai chiedendo il perché io mi sia consegnato alla polizia, è molto semplice.
La pistola gliel'ho data io a Jungkook.
Come non sono mai stato all'altezza di tenerlo lontano da questo mondo, anche questa volta sono stato il solito fallito.
L'ultimo mio desiderio, visto che probabilmente passerò il resto dei miei giorni a marcire in una cella sporca, è quello di non ritrovarci anche Jungkook.
Perciò, come ultimo favore, ti chiedo di proteggerlo, di fare qualsiasi cosa affinché non finisca in prigione per l'omicidio di Aeri.
Mi addosso la colpa di questo omicidio, mi addosso la colpa di aver rovinato la nostra storia d'amore, mi addosso la colpa di non essere stato in grado di proteggere Jungkook.
Questo è ciò che mi ha spinto a consegnarmi.
Ti supplico di rifarti una vita, al di fuori di me.
Ti penserò ogni giorno, fino all'ultimo.
Io non amerò mai nessuno come ho amato te, anche se non sono stato mai abbastanza per te, né all'altezza di sapertelo dimostrare.
Ti amo ora e per sempre, Kim Taehyung.

Min Yoongi.
"

⋆ 𝐁𝐔𝐓𝐓𝐄𝐑𝐅𝐋𝐘 𝐄𝐅𝐅𝐄𝐂𝐓 ☽ 𝘫𝘪𝘬𝘰𝘰𝘬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora