Aggrotto le sopracciglia alla vista di una piccola scatolina color verde scuro, chiusa con un nastro sottile madreperlato.
La prendo lentamente e quando la sollevo noto un bigliettino riposto proprio sotto a dove era posizionata: un piccolo pezzo di pergamena abbastanza e stranamente candida, senza il minimo stropiccio, ripiegata per tre volte di seguito così da farla diventare sempre più piccola.La apro lentamente, come se avessi paura del contenuto, per poi scrutare una scrittura molto ordinata nero su bianco.
-
So per certo che non riusciamo mai ad aprirci l'un con l'altro, ma ci tenevo a farti questo regalo... per mostrarti quanto io tengo a te anche se non lo mostro minimamente.
Anonimo
-
Il mio cuore inizia a battere velocemente, e mille farfalle nello stomaco svolazzano come non mai.
Appoggio momentaneamente il biglietto sopra al mio comodino, mentre subito dopo apro la scatolina tra le mie mani.
All'interno ci sono dei meravigliosi orecchini con una pallina di smeraldo incastonata in mezzo, circondata da un cerchio sottile color argento, colmo di brillantini olografici.
Non perdo nemmeno un secondo ad indossarlo con gioia, molto felice del risultato sulla mia persona, vogliosa di farli vedere a tutti.
Perciò, dando un'occhiata al mio orologio da polso color bordeaux, esco a passo svelto dalla mia stanza di dormitorio, ritrovandomi dopo poco ai pressi della mia sala comune.
Dopo un'interminabile corsa su per le scale dei Sotterranei, inizio a camminare per i freddi corridoi, intenta a tornare in giardino sperando di trovare i miei amici.
Ma, alla mia entrata improvvisa subito dopo la soglia, il luogo é completamente deserto e silenzioso.
Un po' malinconica per non aver incrociato lo sguardo di qualcuno, indietreggio lentamente per poi sbattere contro un corpo abbastanza robusto e possente.Un profumo di colonia alla mela verde invade le mie narici, accompagnata da un'infinita di gel per capelli. Mi giro di scatto per avere la conferma che fosse lui attaccato letteralmente al mio corpo.
«Oh... Malfoy.» esclamo alzando gli occhi al cielo, infastidita dalla sua presenza.
«Contenta di vedermi, principessa?» mi chiede accarezzando delicatamente la mia guancia destra con la sua mano congelata.
«Si guarda, un sacco!» rispondo sarcasticamente, distogliendo il viso dal suo tocco.
«Ora, se non ti dispiace, dovrei andare dai miei amici, grazie.»
Provo a sorpassarlo, ma appena riesco a distaccarmi di qualche centimetro, lui mi tira il polso con la sua grande mano, quella senza fasciatura.
Mi fa voltare nuovamente, ritrovando il mio volto a poca distanza dal suo mentre i nostri respiri si fondono tra loro.
«Che vuoi ancora?!» chiedo irritata, furiosa.
«Che belli orecchini.» risponde lentamente, sussurrando sensualmente vicino al mio orecchio sinistro.
«Lo so.» affermo con tono convinto, ma consapevole di aver ricevuto qualche brivido nella colonna vertebrale. «Ma non so chi me li ha regalati.»
STAI LEGGENDO
Annoyed Grey Eyes | Draco Malfoy
FanfictionPuò una lettera cambiare il corso delle tue giornate? Sarebbe consono passare a un'altra vita piuttosto che continuare a viverne un'altra? Valéry Clarise Martinez non sa rispondere a queste eventualità, tuttavia l'idea pare così allettante che potre...