Il giorno dopo. 26 gennaio. Ore 12:30.
Draco's pov:
Inizio a svegliarmi. Mi sento abbastanza stordito e disorientato.
"Harry?" Chiamo il ragazzo, ma non ricevo risposta.
Mi stropiccio gli occhi e mi rigiro sul letto, voltandomi dall'altra parte, trovandolo vuoto.
Strano penso tra me, Harry avrebbe dovuto avvisarmi prima di andare a lavoro. Forse è in cucina.Mi stropiccio gli occhi e sbadiglio, cercando i miei occhiali sul comodino. La mia vista sta migliorando, questo è certo, ma ho ancora bisogno di questi dannati cosi. Gli infilo e mi alzo dal letto, dirigendomi verso la porta per poi andare in bagno.
Mi preparai e scesi in cucina con l'intento di trovare Harry.
"Harry?" Chiamo di nuovo, ma non ottengo nessuna risposta "Harry sei qui?" La casa sembra vuota.
Trovo un foglietto sul tavolo, vicino al vassoio della colazione, e mi avvicino, prendendolo in mano.Ben svegliata Bella Addormentata
"Potter!" Dico a me stesso, scuotendo la testa e arrossendo da solo. Odio quando mi chiama con questi nomignoli.
Scusami se non ti ho svegliato stamattina, ma eri così bello mentre dormivi e non ci sono riuscito. Scusami ancora.
Sarò a casa verso le 6 di sera, non preoccuparti.E lui che si preoccupa, non di certo io.
Tu pensa solo a non combinare disastri e non farti del male. Se hai bisogno di me puoi usare il mio gufo, trovi la sua gabbia vicino alla finestra
Alzo lo sguardo e osservo il gufo addormentato nella sua gabbia, posata in un tavolino vicino alla finestra.
La colazione è già sul tavolo come puoi vedere, per il pranzo ho preparato della zuppa oppure puoi finire la pizza avanzata.
Ti amo."Grazie mammina" dico al nulla, posando il foglietto sul tavolo. Mi siedo sulla sedia e avvicino il vassoio della colazione, contenente del succo di zucca, uova, bacon, pane e delle mele.
Inizio a tagliare l'uovo e il bacon e inizio a mangiare.
Che ore sono? Mi chiedo mentalmente. Osservo l'orologio sul muro che segna l'una del pomeriggio.
Dannazione! È così tardi?? E pensare che io sto facendo colazione adesso!Sbuffo e continuo a mangiare in silenzio.
------------------------
15:30
È molto strano tutto questo silenzio e sto cominciando a sentirmi solo. Mancano almeno altre 3 ore prima del rientro di Harry, posso aspettare.
Avevo già sparecchiato la tavola, mettendo i piatti e le posate nel lavandino. Non so cosa fare, se solo sapessi cucinare vorrei preparare io stesso la cena, solo per sdebitarmi per tutto ciò che ha fatto per me.Ho ancora indosso il pigiama, così decido di andare a farmi una doccia rilassante.
------------------
17:30
Mi ero dato una bella sistemata ai capelli, dato che Potter non mi permette mai di sistemarli come si deve. Avevo preso un libro che avevo trovato su uno scaffale della sua libreria e mi ero disteso sul letto, stringendomi una coperta al petto, iniziando a leggere con calma, mentre facevo roteare la mia bacchetta sulle dita.
Ora che ci penso non l'ho mai usata, o meglio, non ne ho mai avuto realmente bisogno, c'era sempre Harry disposto a tutto per me.
"Lumos" dico e una luce un po' fioca si accende dalla punta della bacchetta. Sono un po' arrugginito ma mi rimetterò in sesto presto anche con gli incantesimi.
STAI LEGGENDO
Ti troverò Draco, è una promessa _Drarry_
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ ~~~~~~~~~~~~~~~ Dal testo: "No. Ti prego Harry, non andartene! Non andartene! Portami via da qui, ti supplico!" Stava sbattendo i pugni sul vetro, con il viso bagnato completamente dalle lacrime. Harry si avvicinò maggiormente al v...