Un anno dopo.
5 giugno. Ore 7:00
Draco's pov:
"Andiamo Balla Addormentata! Svegliati!"
"Pootteeeer!" Gli urlo contro coprendomi la faccia con il cuscino. Sta facendo un fracasso da stamattina e ho la testa che sta per esplodere.
"Andiamo svegliati! Il sole è sorto da tanto!"
"Sono le sette del mattino, Harry! Le sette!" Mi lamento alzando lo sguardo e osservando la sveglia sul comodino "SI PUÒ SAPERE COSA TI SALTA IN MENTE DA FARE TUTTO QUESTO FRACASSO DI PRIMA MATTINA!?" urlo dopo l'ennesimo trambusto proveniente dal piano di sotto "Lasciami dormire!"
"Forza, principessina, oggi è un giorno speciale! Non lo vorrai sprecare a letto!" Lo sento urlare.
Mi metto a piagnucolare e mi copro le orecchie con il cuscino, nascondendomi sotto le coperte. Riesco ad addormentarmi per un po'.
7:30
"Non ti sei ancora alzato! Andiamo Dray, svegliati dormiglione!" Sento urlare dalla sua voce e io mi ritrovo a piagnucolare di nuovo.
"Harry, ho sonno! Lasciami in pace! È il mio compleanno, no? Allora fammi un regalo e lasciami dormire!" Mi lamento esasperato.
"E tu vorresti sprecare il tuo giorno speciale a letto??"
Non rispondo, rannicchiandomi sotto le coperte. Mi leva il lenzuolo di dosso e io volto la testa guardando Potter con odio.
"Va bene, Malfoy, o ti alzi con le buone o troverò un'altro metodo"
"Non mi interessa, dovrai trascinarmi fuori dal letto per i piedi" dico, girandomi dal lato opposto.
"Draco, ti concedo 3 secondi per alzarti"
Sbuffo, rannicchiandomi e dandogli le spalle, stringendo il cuscino tra le braccia.
"Tre..." lo ignoro, non riuscirà a farmi alzare dal letto.
"Due..."
"Harryyy!" Mi lamento con la testa sul punto di esplodere.
"Uno..." stringo il cuscino.
"Okey, non mi lasci altra scelta!" Lo sento dire alle mie spalle, prima di sentire le sue mani iniziare a farmi il solletico ai fianchi.
"No! Ti prego, no! S-smettila!" Mi dimeno sul letto, ridendo fuori controllo.
"Ti alzi?" Mi chiede continuando ad aumentare la velocità e costringendomi a contorcermi dalle risate.
"Okey, okey, okey!" Biascicò fuori controllo "sono sveglio! Sono sveglio! Ora mi alzo!"
Harry mi lascia andare e io mi porto una mano sul petto, cercando di stabilizzare il mio battito del cuore. La cosa che mi irrita maggiormente è che lui non soffre il solletico! Sembra sia completamente impassibile! Ci avevo provato parecchie volte a farlo ridere, ma non avevo ottenuto alcun risultato, se non il fatto che colui che si ritrovava a dimenarsi e ridere ero io due minuti più tardi!
"Ben svegliato, Dray" mi sorride mentre io faccio una smorfia "e buon compleanno" mi dice, catturandomi il viso con le mani e facendo scontrare le nostre labbra.
"Vado a farmi una doccia" dico una volta che ci fummo staccati.
"Andiamo a farci una doccia, vorrai dire" mi sorride provocatorio, mentre si avvicina al mio viso, ma lo respingo.
"No, io, il mio bellissimo corpo, i miei vestiti e basta" dico, alzandomi e prendendo i miei vestiti dall'armadio. L'ultima volta che io e Potter eravamo andati a fare compere, ovvero l'anno scorso, l'avevo sommerso di abiti. Per questo motivo lui si era categoricamente rifiutato di portarmi un'altra volta a fare shopping, perché, come diceva lui, avrei svaligiato l'intero negozio. Difatti i vestiti che mi ero comprato mi sarebbero potuti bastare per anni. Inizialmente era contrariato all'idea del comprarmi tutti quegli articoli, ma era bastato un mio sguardo per farlo cedere.
STAI LEGGENDO
Ti troverò Draco, è una promessa _Drarry_
Fanfic⚠️IN REVISIONE⚠️ ~~~~~~~~~~~~~~~ Dal testo: "No. Ti prego Harry, non andartene! Non andartene! Portami via da qui, ti supplico!" Stava sbattendo i pugni sul vetro, con il viso bagnato completamente dalle lacrime. Harry si avvicinò maggiormente al v...