Harry si era appena smaterializzato insieme a Blaise davanti a Grimmuld Place.
Tenendo Malfoy ancora tra le braccia varcò la soglia di casa, dirigendosi verso la sala degli ospiti.
"Per ora puoi metterlo qui" disse Blaise, indicando il divano poco distante "devo fargli dei controlli"
Harry posò lentamente il biondo, ormai collassato da tempo, sul divano. Blaise prese a liberarlo dalle coperte, lasciandolo nuovamente a petto nudo, cominciando a tastarli lo stomaco e a mormorare diversi incantesimi.
Il Grifondoro si sedette su una sedia là vicino, osservando il medimago che procedeva con i controlli. Dopo un paio di minuti, rimise la bacchetta nella tasca della giacca e srotolò la fasciatura intorno alla testa del biondo.
"Puoi buttarla?" chiese, porgendo la fascia sporca di sangue ad Harry, che annuì eseguendo gli ordini.
Il medimago procedette col sanificare e medicare la ferita con cura e attenzione, avvolgendo poi la nuca con una fascia nuova e pulita.
Analizzò per l'ennesima volta il suo corpo, questa volta utilizzando anche diversi strumenti medici, per poi alzare la testa e osservare il moro
"Così dovrebbe bastare. Ha molti lividi e tagli, ma non sembrano esserci ossa rotte o fratturate. Sembra stia bene, forse ha qualche linea di febbre, ma nulla di preoccupante e, non ti allarmare, potrebbe salire questa notte. Se la situazione diventasse critica non esitare a chiamarmi. Per ora li farebbe bene fare un bagno caldo e soprattutto mangiare qualcosa; una zuppa calda lo farebbe stare meglio, poi fallo riposare. Per quanto riguarda i lividi, una normale crema dovrebbe bastare e per le ferite basta disinfettarle" disse porgendo un tubetto di crema e uno di disinfettante per ferite al ragazzo "Ci vediamo Harry"Harry annuì
"A domani Blaise" disse osservando il ragazzo uscire dalla stanza, per poi sentire la porta sbattere dopo una decina di secondi.Harry abbassò lo sguardo verso il ragazzo di fronte a lui. Si alzò dalla sedia e lì si avvicinò, inginocchiandosi davanti al suo viso.
Malfoy aveva lo sguardo rilassato e respirava lentamente e con calma. Harry lo ricoprì con la coperta e avvicinò una mano posandola sulla sua guancia, prendendo ad accarezzarla con il pollice.
"Stai bene?" chiese nonostante sapesse che non avrebbe sentito."Ti preparo un bagno caldo ora, aspetta un minuto" disse per poi alzarsi e dirigersi verso il bagno.
Tornò nella stanza dopo una decina di minuti, vedendo il biondo ancora nella stessa identica posizione di prima.
Lo raggiunse, inginocchiandosi nuovamente e posando una mano sul suo viso caldo a causa della febbre.
"Ho fatto, è pronto. Svegliati, ti aiuto ad alzarti" disse dolcemente cominciando a tirarlo su.Draco, a quel movimento, sembrò risvegliarsi leggermente e, con ancora gli occhi chiusi, mugulò qualcosa di incomprensibile.
"Ti porto al bagno adesso, va bene? C'è la fai a camminare?"
Malfoy, nel suo stato di dormiveglia, annuì, ma una volta che Harry si fu alzato completamente, il ragazzo, privo di forze, si accasciò sul moro.
Harry riuscì a reggerlo, tenendolo sollevato.
"Lascia stare, faccio io" disse, per poi riprendere Malfoy tra le braccia, dirigendosi verso il bagno.Una volta arrivato nella stanza, riscaldò l'ambiente con un semplice incantesimo, posizionando poi il biondo su una sedia, che aveva portato poco prima.
Si inginocchiò davanti a lui, li tolse la coperta e lo scosse leggermente con l'intento di svegliarlo.
"Draco svegliati, siamo in bagno; svestiti ed entra in vasca. Ti lascio fare da solo, se hai bisogno puoi chiamarmi, io starò fuori dal bagno" disse dolcemente.
STAI LEGGENDO
Ti troverò Draco, è una promessa _Drarry_
Фанфик⚠️IN REVISIONE⚠️ ~~~~~~~~~~~~~~~ Dal testo: "No. Ti prego Harry, non andartene! Non andartene! Portami via da qui, ti supplico!" Stava sbattendo i pugni sul vetro, con il viso bagnato completamente dalle lacrime. Harry si avvicinò maggiormente al v...