"Ti voglio..."La sua frase rimbombò nella mia mente senza fine. Sento il cuore battere all'impazzata nel petto, mentre abbasso lo sguardo su di lui, osservandolo dritto negli occhi.
Mi fissa con occhi carichi di desiderio, le guance leggermente arrossate e i capelli in disordine.Si tira di nuovo verso l'alto e i nostri bacini si scontrano nuovamente, mentre io mi mordo il labbro inferiore per non gemere.
"Draco..." lo chiamo, ancora confuso, dubitando in realtà di aver sentito bene "cosa... cosa hai detto?"
Lui mi guarda negli occhi e mi stringe più forte le braccia al collo.
"T-ti... t-ti voglio...""D-Draco... cosa stai dicendo?" Chiedo. Non può dire sul serio... Sento che potrebbe saltarmi il cuore fuori dal petto.
"Sento... S-sento che h-ho bisogno di... V-voglio averti più vicino... V-voglio..." non terminò la frase, guardandomi con le guance arrossate, per poi ritornare sulle mie labbra.
Gli accarezzo i capelli e la guancia, mentre lo bacio teneramente.
"Anche io... Dray... anche io..." ammetto, tornando a baciarlo.
Sento il suo cuore battere impazzito sul petto, come d'altronde il mio, e tutto il suo viso prende un colorito rosato, mentre stringe gli occhi con forza.
Mi metto meglio sopra di lui e continuo a baciarlo con passione. Faccio uscire le mie mani dai suoi capelli e cerco quelle di Draco, trovandole e facendo intrecciare le nostre dita, bloccando così le sue braccia sul materasso.
Mi stacco dalle sue labbra e lo osservo, per poi scendere sul suo viso e lasciargli un bacio sulla punta del naso. Lo guardai dolcemente, per poi iniziare a ricoprirlo di baci.
Prendo a ricoprire di baci una guancia, poi l'altra, per poi baciargli le tempie, la fronte e infine scendere giù e lasciare una scia di baci lungo tutta la mandibola.
Lo sento gemere e sospirare sotto ai miei baci, mentre io scendo giù verso il suo collo, iniziando a tempestare di baci anch'esso. Sposta appena la testa e inarca leggermente il collo, non facendo nient'altro che concedermi altra pelle da poter marchiare con le mie labbra.
Lo sento lamentarsi sotto a tutti i miei baci e volta la testa dall'altra parte, così ne approfittai per ricoprire di baci anche quel lato del suo collo, iniziando inoltre a lasciare dei baci anche con la lingua.
"Harryyy" si lamenta mentre alza la testa verso l'alto, mentre io ne approfitto per baciargli sotto al mento. Non smetterei mai di assaggiare la sua pelle: è così dolce, pallida e delicata, insomma, perfetta per me.
Gli stringo le dita nelle mie e continuo a ricoprire tutto il suo viso di baci, partendo dal collo e risalendo di nuovo fino alla mandibola, per poi riscendere fino alla clavicola, mentre lui ansima leggermente.
Mi piace che lui reagisca in questo modo sotto al mio tocco, ma è anche chiaro che io lo stia facendo impazzire e non penso resisterà ancora a lungo.Difatti inizia a lamentarsi dopo ulteriori baci
"H-Harry..." sento sussurrare dalla sua voce, mentre io gli bacio dietro l'orecchio "ti prego""Cosa vuoi, Draco? Dimmi cosa vuoi" sussurro vicino al suo orecchio.
"Voglio te..."
Sorrido appena e così d'improvviso tutti i nostri movimenti sembrano guidati da qualcos'altro.
Ormai non ero più molto lucido, e Draco neppure, tanto che in un attimo ci liberiamo dei nostri vestiti senza neanche accorgercene.E fu proprio lì, mentre eravamo entrambi nudi, io che sovvrastavo il suo esile corpo, che notai un cambiamento in Draco.
Certo, leggevo ancora nei suoi occhi il desiderio, lo stesso che avevo anche io, ma potevo scorgere anche qualcos'altro...
STAI LEGGENDO
Ti troverò Draco, è una promessa _Drarry_
Фанфик⚠️IN REVISIONE⚠️ ~~~~~~~~~~~~~~~ Dal testo: "No. Ti prego Harry, non andartene! Non andartene! Portami via da qui, ti supplico!" Stava sbattendo i pugni sul vetro, con il viso bagnato completamente dalle lacrime. Harry si avvicinò maggiormente al v...