Harry's Pov:
Comincio a sudare freddo. No. Non poteva essere successo.
"DRACO! DRACO!"
Niente.
"TI PREGO!"
Ho le guance rigate dalle lacrime.
Avvicino la mano al suo viso.Posso sentire l'aria del fiato di Malfoy sulla mia mano, ma non posso dirlo con certezza. C'è molto freddo nella stanza e ci sono anche alcuni spifferi.
Avvicino l'orecchio al suo petto.
Il cuore.
Sta battendo ancora.
Batte molto lentamente, ma in ogni caso sta battendo. Malfoy è vivo. Ma chissà per quanto.
"Dio, Draco. Sei vivo. Draco! DRACO SVEGLIATI!"
Il mio sguardo ricade sui suoi capelli biondi. Erano sporchi di sangue. Alzo lo sguardo ad osservare la parete di fronte a me. Anch'essa era schizzata di sangue.
Riporto lo sguardo sul biondo. Altre lacrime scendono dai miei occhi.
"No no no no no." sono nel panico "Draco! DRACO!"Malfoy non si muove ancora. È tutta colpa mia. Potrebbe anche rischiare un trauma cranico. Potrebbe lasciarci la pelle a causa della troppa fuoriuscita di sangue.
Mi accasciò sul suo corpo. Il mio corpo attraversa il suo come se fossi uno spirito. Non mi interessa se non posso toccarlo. Voglio stargli il più vicino possibile. Voglio coprirlo con il mio stesso corpo. Voglio abbracciarlo. Voglio fargli sapere che ci sono.
"È tutta colpa mia! È tutta colpa mia, di nuovo! Ti prego Draco svegliati! Mi dispiace!" Urlo. Urlo queste parole più forte che posso, in ogni caso nessuno può sentirmi.
Mi sdraio sul pavimento e poso la mia fronte sulla sua. Delle gocce di sangue, che prima stavano sui capelli, stanno scorrendo sul suo viso. Ho paura.
I suoi capelli sono completamente sporchi di sangue e io non ho modo di fermare la fuoriuscita del liquido.
Se solo avessi la mia bacchetta, magari potrei fare qualcosa. Non riesco a vederlo così. Non riesco a lasciarlo. E se dovesse morire?? Che cosa posso fare??Draco in ogni caso sembra rilassato. È perfettamente immobile. Se non sentissi il suo debole fiato arrivarmi in viso, potrei definirlo morto. Posso però sentire che sta respirando a fatica. I suoi respiri non sono regolari. Ho veramente paura che possa smettere di respirare da un momento all'altro.
Gli occhi di Draco sono dolcemente chiusi e le labbra sono semiaperte. Lo sguardo di Draco è vuoto, assente, calmo e dolce. La pelle è di un bianco cadaverico, con chiazze di sangue qua e là. La sua corporatura è magra e sembra quasi fragile.
Chissà cosa starà pensando in questo momento. Chissà cosa starà sognando. Sembra così rilassato. Chissà se è consapevole di ciò che sta succedendo intorno a lui. Chissà se riesce a sentire.
Le gocce di sangue ora stanno macchiando le sue labbra. Sono rosa, un po' spaccate e... attraenti. Soprattutto attraenti. Non riesco a trattenere l'impulso e avvicino il mio viso al suo. Le mie labbra sfiorano dolcemente il suo labro inferiore. Si direbbe un bacio, se solo io fossi corporeo e non semplice... aria.
Mi stacco dal suo viso e lo osservo. È così dolce.
Mi ero completamente dimenticato della ferita sulla nuca. Il sangue si sta velocemente espandendo sul pavimento. Rientro nel panico. Devo fare qualcosa. Devo fare assolutamente qualcosa. Se non fermo il sangue, morirà! Ma io non posso fare nulla. Non sono mai stato bravo con gli incantesimi senza bacchetta.
STAI LEGGENDO
Ti troverò Draco, è una promessa _Drarry_
Фанфик⚠️IN REVISIONE⚠️ ~~~~~~~~~~~~~~~ Dal testo: "No. Ti prego Harry, non andartene! Non andartene! Portami via da qui, ti supplico!" Stava sbattendo i pugni sul vetro, con il viso bagnato completamente dalle lacrime. Harry si avvicinò maggiormente al v...