4

67 2 2
                                    

"ADORABILE"

[questo capitolo contiene flashback quindi cambia dal presente al passato, e al racconto in prima persona,alla terza persona]

[questo capitolo contiene flashback quindi cambia dal presente al passato, e al racconto in prima persona,alla terza persona]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il pomeriggio in giro per Diagon Alley e Hogsmeade è passato molto in fretta.
Al nostro ritorno era già diventato buio e nella sala grande sentivo l'odore di cucina.

Saremo andati a mangiare al tavolo grande insieme ai cugini Ollivander,
Dovevano parlare del caso a Avril e non mi dispiaceva ascoltare e contribuire. Qualsiasi caso sia.

Ci hanno portato nelle camerate,nonostante fossi in Serpeverde ne ho approfittato per prepararmi insieme a Luna.

Eravamo molte indecise su cosa mettere,quando abbiamo tolto la divisa.
Nella valigia non avevo portato molto ma i vestiti non erano male.

Ne ho portato alcuni,che preferisco di più.

-Tu hai tanta di quella roba,io non so che mettermi!-borbotta Luna osservando i miei vestiti posizionati sul letto.

-Anche io non so cosa mettere a dire il vero.-ammetto,scrollando le spalle.

-Facciamo così. Io aiuto te,e tu dopo aiuti me. Che ne dici?-Mi propone avvicinandosi al letto e scrutando il mio guardaroba.

-va bene-

Luna ha optato per diversi outfit ma nessuno mi convinceva a dire la verità, e credo nemmeno a lei siccome diceva "wow adorabile" arricciando il naso.

Alla fine,aiutando anche Luna eravamo finalmente pronte.

Ho indossato una maglia aderente con un leggero scollo sopra il seno, e i pantaloncini neri sopra le calze lunghe.
E infine degli stivaletti alti.

Invece Luna ha scelto una maglia a collo alto,però con le maniche corte
Insieme a una gonna lunga a campana rosa,e abbastanza stravagante.

L'outfit accompagnato da due bizzarri orecchini con due ciliegie rosse.

-Stile particolare- commento scherzosamente, ma Luna non ride

-Andiamo!-esclama e mentre ci dirigiamo verso la porta mi da una pacca sul sedere.

-Questo è per il fatto che mi prendi in giro-dice con voce piena di sarcasmo.

-Senti chi parla "wow adorabile"- canzono,imitandola.

-Io parlo sempre così- si giustifica
-abbassati la gonna comunque-

Ho fatto ricadere il mio sguardo sulla mia gonna verde,pensando di averla tirata troppo sopra,

Invece Luna all'improvviso si avvicina e mi da una sberla.

-Ahia!- mi lamento -mi hai fatto male!-

Luna non mi prende sul serio,e scoppia a ridere,osservandomi con la mano sulla testa.

Midnight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora