UNO STRANO APPUNTAMENTO
Era strano tornare a Wonderville. Sentivo di stare lontana da questa città da più di mese. Quei giorni sono passati così lentamente ma per certi versi così in fretta.
L'indomani tornare a scuola sarà straziante. Avevo già studiato prima di partire, ed ero sicura che uno dei miei amici mi avrebbe sicuramente chiesto di passare gli appunti.
Per una volta che ho studiato. Ammetto di non essere tanto brava a scuola, ma cerco sempre di impegnarmi comunque. Questa volta sono prevenuta sulla mia poca voglia di fare le cose.Avevo ricevuto un'altro messaggio da quella sottospecie di ammiratore segreto. Questa volta gli ho risposto. Volevo incontrarlo e sapere chi fosse.
Non mi aveva ancora risposto, e ciò aumentava la mia ansia.
-Che hai? sembra che devi andare al bagno- commenta Chloe vedendomi ondeggiare.
Mi era mancata davvero tanto. Appena sono entrata a casa le sono saltata addosso prima che lo facesse lei. Subito dopo Midnight si è accorta della mia presenza e un'istante dopo me la sono ritrovata in braccio. Anche se sentiva la mia mancanza, Chloe l'aveva trattata fin troppo bene.
-Sono in ansia- rispondo continuando a controllare ripetitivamente il telefono.
Ben, Henry e Chloe erano seduti sul divano e stavano giocando a Monopoly. Volevo giocare anche io ma non avevo testa per questo.
-Si scrive con Sun Oh- Sogghigna Ben.
Chloe si volta di scatto verso di me, gli occhi le uscivano dalle orbite.-Chi è?-
Sospiro, mi ero completamente dimenticata di questo dettaglio.
-È un ragazzo che ho conosciuto lì- rispondo vagamente
-E non è lui comunque...forse- non sapevo se era davvero lui. Forse era un altro.
Ma dovevo togliermi questo dubbio, controllo per la decima volta il cellulare e la nuova notifica mi fa balzare.
-È lui?- chiede Chloe, alzandosi dal divano. Sbircia il cellulare per capire meglio.
-È il mio ammiratore segreto- preciso, leggendo il messaggio."Ci vediamo oggi alle sei. Per quell'ora dovrebbe smettere di piovere... fatti bella :) "
Effettivamente stava piovendo da stanotte. Non sono riuscita ad addormentarmi a causa dell'acquazzone fuori. Man mano il rovescio di pioggia violenta, di breve durata però, si è trasformata in una leggera pioggia.
Stamattina il cielo era grigio e nuvoloso come la maggior parte delle volte. Ma presto sarebbe tornato il sole.
-È fra un ora- nota Chloe, preoccupata come se fosse lei a doversi preparare in fretta.
-C'è ancora tanto tempo-sbuffa Henry continuando a giocare.
Chloe alza gli occhi al cielo -Stai scherzando?!-Lui le fa una smorfia, scettico a quello che diceva.
Ormai doveva sapere che Chloe è una maniaca dell'ordine e ci tiene alla puntualità.
STAI LEGGENDO
Midnight
Mystery / Thriller"È proprio a mezzanotte che l'incantesimo si spezza, e la storia diventa un giallo." A Wonderville la città delle (non) meraviglie, AJ affronta gli anni dell'adolescenza e si ritrova davanti ad un crimine