NOTTE AL CASTELLO
Quella notte tutto sembrava surreale;
Non si sentiva nessun rumore, e sembrava tutto tranquillo. Tutto innocuo, e non si udiva nemmeno il mio stesso respiro.Ero nel mio letto, nelle camere ideate ai Serpeverde.
Purtroppo non sono nella stessa camera con Luna,perché sarebbe stato bello,parlare invece che dormire quando non si ha nemmeno sonno.Ero semplicemente stanca,ma non riuscivo lo stesso a chiudere occhio.
Mi sono alzata e ho raccolto il mio taccuino dove ho disegnato quella specie di "indovinello".
Non riuscivo comunque a capirci niente,perché a prima vista sembrava il disegno fatto da un bambino,che però nascondeva il luogo dove si trovava quel benedetto anello.Ho sospirato e ho lasciato a stare.
Mi giravo,e mi rigiravo nel letto morbido coperto da lenzuola di seta,verde smeraldo.
Avevo voglia di parlare con qualcuno,mi sentivo talmente sola.Poi ho pensato:
Harry. Anche lui si trovava nella mia stessa sala comune e anche nel dormitorio.Potevo andare da lui,anche se stringevo le gambe a pensare di dormire nella stessa stanza insieme a lui.
Quando ero piccola ci ho dormito qualche volta insieme, ma lì era diverso perché eravamo bambini.Anche se era bella la sensazione di guardarlo negli occhi prima di addormentarci.
Mi son fatta coraggio e mi sono alzata dal letto con i piedi che dondolavano,a causa del letto un po' alto.
Però in quel momento pensavo al "ma"
E se mi cacciasse via?Non credo...però ci provo.
Ho bussato alla porta della sua stanza, sono sicura che è la sua. Almeno credo.
Dopo un po' la porta si è aperta, e ho cominciato subito a balbettare:-Scusami,non volevo disturbarti,ma...-
Non ho fatto in tempo a continuare che ho realizzato chi davvero si trovasse davanti a me.
Sun Oh.Aveva i capelli arruffati e un'espressione confusa sul volto. Era terribilmente carino...
AJ,ma che stai pensando?!
-Oh,scusami,mi sono confusa...-balbetto freneticamente. Stavo per andarmene sommersa dall'imbarazzo ma la sua voce mi ha fatto sussultare
-Da chi stai andando?-mi fa l'interrogatorio,inarcando un sopracciglio.Sembrava quasi protettivo,come se ci fosse un legame paterno.
Sembrava quasi...geloso?Ma dai AJ,non ti conosce nemmeno. Vi siete scambiati giusto qualche parola,smettila di farti i film mentali.
-Da Harry-Rispondo sincera, gesticolando.
-Oh-dice semplicemente lui -Quindi voi due...-presuppone ma io lo fermò immediatamente prima che pensi qualcosa -No,no! Niente di quello che pensi!-
STAI LEGGENDO
Midnight
Mystery / Thriller"È proprio a mezzanotte che l'incantesimo si spezza, e la storia diventa un giallo." A Wonderville la città delle (non) meraviglie, AJ affronta gli anni dell'adolescenza e si ritrova davanti ad un crimine