29

49 2 0
                                    

GALATEA

La natura era il posto adatto per dipingere l'arte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La natura era il posto adatto per dipingere l'arte.
Così diceva Blaise Martinez, che tuttavia abitava in un bosco proscritto. Mi piaceva la natura, in un certo senso e non mi dispiaceva essere nel verde, insieme agli altri studenti.

<<Quello vive nel bosco di cappuccetto rosso, non mi sorprende>> replica Ben, mentre si toccava la ferita. Era appena stato punto da un insetto.
Per fortuna Luna aveva con sé uno spray refrigerante in assenza del ghiaccio.

<<Luna va tutto bene>> insiste Ben, spostandole la mano, chiaramente imbarazzato e orgoglioso.

<<Non fare lo stupido,Ben!>> lo rimprovero <<Luna sta cercando di aiutarti, lasciala fare!>>

Ben sbuffa e cerca lo sguardo di Henry, per avere qualcuno dalla sua parte, ma sfortunatamente per lui Henry era d'accordo con noi.

<<E va bene>> si arrende, e lascia che Luna si occupi della puntura. Stava sprofondando dalla vergogna sperava che nessuno li vedesse, anche se il posto era invaso da altri studenti compreso le nostre conoscenze.

Infatti, in lontananza avvistiamo le sembianze di James e Max. E dietro di loro ci sono anche Oliver e i gemelli.
James, che era dinanzi agli altri è il primo a vederci. E a vedere Ben e Luna.
Appena Ben li vede, si copre la faccia e sussurra tra sé il desiderio di sotterrarsi.

<<Benjamin, stai cercando di nascondere il tuo viso?>> ironizza James, ridendo del suo imbarazzo

<<Effettivamente sembra che stia pregando il cielo di volare via da qui>> nota Dylan accanto a James

<<Sembra Oliver qualche minuto fa, hai visto la sua faccia? Voleva sprofondare!>> commenta con loro Bryan,

I gemelli e James erano l'ironia personificata, infatti non è la prima volta che prendono in giro qualcuno, anche se mai con cattiveria.

Ben questa volta non ride insieme a loro e arrossisce ancora di più, e Luna che era inginocchiata davanti a lui appena sente quel nome scatta in piedi e si avvicina ai gemelli.

<<Oliver?>> ripete in un gesto disperato <<Cosa è successo? anche lui è stato punto da un insetto?>>

Io,che ero la sua migliore amica centravo il motivo di quella disperazione, invece Dylan e Bryan per buona sorte non sembrano cogliere la sua espressione.

<<Sì, ma se ne sta occupando Julie tranquilla>> alza le spalle Bryan convinto di aver rassicurato Luna,che a sua volta rimane in silenzio e si rabbuia.

Midnight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora