20

43 2 1
                                    

LUI

                                            LUI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quell'istante è stato inspiegabile. Non credevo a ciò che vedevano i miei stessi occhi.
È proprio lui. È Sun Oh. Non sto sognando è davvero lui, ed è lì davanti a me.
Mi guarda con un'espressione carica di attesa:si aspetta che io faccia qualcosa forse?
Non lo so, vado a istinto. Senza neanche pensarci, corro in sua direzione, e gli salto addosso.

<<Sun Oh!>> esclamo gioiosamente. Lui ricambia l'abbraccio e mi fa girare. Pensavo che questo gesto troppo affrettato possa avergli dato fastidio, e invece a quanto pare no.

<<Sei contenta di vedermi?>> mi domanda, quando mi ricompongo.

<<Sì, che sono felice. Mi mancavi>> ammetto, di getto.

Sulle sue labbra si increspa un sorriso, e noto un lieve rossore su una parte del viso, tra le guance e il naso.
<<Mi fa piacere>> dice, mettendo una mano dietro la nuca. È imbarazzato

<<Per quanto starai qui? dove dormirai?>> lo riempio di domande. Lui scoppia a ridere e mi fa segno di prendere fiato.

<<Dormirò in un appartamento. E tra un mese torno in Corea>> mi risponde, a mio dispiacere però.

<<E tornerai qui?>>

<<Molto probabilmente sì>> Non nascondo un sospiro di sollievo. E sembro una stupida. Sembra che io sia lessa di lui. Dovrei imparare a controllare le mie emozioni.

Voglio parlarci, voglio sapere di più. Però con la coda dell'occhio mi accorgo di non essere sola. Mi stanno guardando. O meglio ci stanno guardando.

Michelle, e Julie si guardano con un sorrisetto. Luna e Chloe ci guardano con occhi sognanti e si mandano occhiate complici. Alla loro destra c'è  Asami sbigottita, e sorpresa.

Vicino a loro però ci sono anche Harry, Oliver e James.
Oliver e James guardano l'espressione sul volto di Harry.
È proprio come si era descritto ieri sera:
Rabbia,turbamento,furia.

Non riuscivo più a parlare a causa di questi numerosi occhi addosso. Così all'ultimo pensiero, ho deciso di prendere Sun Oh e di portarlo dai miei "amici". Per farlo conoscere a tutti. Tanto in un modo o nell'altro lo conosceranno sicuro.

Faccio cenno a Sun Oh e lui corruga le sopracciglia, mentre tutti gli altri ci guardano ansiosi.
<<Lui è Sun Oh>> lo presento agli altri. Il gruppo si presenta a loro volta, poi Michelle esclama <<È lui il famoso Sun Oh!>> mi fa un sorrisetto.

Sun Oh mi guarda incredulo, ma lusingato da un lato <<Famoso?>> ripete <<Non sapevo di essere famoso>> scoppia a ridere.

In questo momento dovrei ribattere però sono troppo catturata dal modo in cui è imbarazzato, dal modo in cui sorride. Mi era mancato davvero.

Midnight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora