10

44 3 1
                                    

                       OBBLIGO O VERITÀ?

L'indomani saremmo ritornati a Wonderville, e l'ultima sera non l'avremo passata al castello, ma a casa di Hannah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'indomani saremmo ritornati a Wonderville, e l'ultima sera non l'avremo passata al castello, ma a casa di Hannah. Che ci aveva invitato.
Non sapevo cosa mettere anche perché non avevo portato abbastanza vestiti, per questi giorni. Non pensavo ci potesse essere l'occasione di essere ad una festa.

Be' non è esattamente una festa in grande siccome non saremo tante persone, come a una normale festa. Ma non voglio immaginare cosa ci riserverà Hannah, con le sue idee folli.

Quando l'altro giorno le avevo confessato che non avevo mai avuto un ragazzo, e non avevo ancora dato il primo bacio, sgranava gli occhi e mi faceva strane promesse. Voleva trovarmi un ragazzo, e voleva farmi essere meno timida. Secondo lei stasera sarei stata meglio...sì. Ma non con una sbronza.

Ha riservato delle bottiglie di alcol solo per noi, e l'idea non mi piace un granché. Non bevo, mi disgusta il sapore. Ma ho paura che questa sera mi avrebbe convinta a bere un po'.

Ha comprato di tutto, con non so quali soldi.
Vino, birra, tequila,Whisky,Gin,Rum, e Vodka.
Vuole davvero farci ubriacare?
Cercherò di bere il meno possibile anche perché non mi piace. E non voglio manifestare i suoi effetti.
Più che altro temo per Harry. Che non lo regge molto, e beve tanto. Una volta si è ubriacato per davvero e c'ero anche io con lui. Mi ripeteva di andarmene ma io non volevo. Spero che questa sera non sia brillo come quel giorno.

Luna mi aveva detto che ci sarebbe stata anche lei, ho non ho trattenuto un sospiro di sollievo alla sua notizia. Non volevo che mi lasciasse nelle mani di Hannah. Certo verrà con Richard, ma almeno verrà.

-Secondo te va bene questo vestito?- mi dice facendo una giravolta.
Faccio un cenno di approvazione. Indossava un vestito color Corallo con una leggera scollatura a V. Che arrivava al ginocchio. Sul vestito erano disegnati vari fiori bianchi.
-Richard apprezzerà sicuramente- la prendo in giro e lei scoppia a ridere -Vestiti e fatti bella, per quei due-mi risponde a tono.
-Per quei due?-
-Sun Oh e Harry- conferma voltandosi per sistema gli altri vestiti che aveva provato ma che non voleva mettere stasera.
-Sono palesemente, entrambi ammaliati da te- Non riesco a vederla in faccia, ma penso stia scherzando e sia ironica.
-Sì,certo- rido a quella affermazione

-Ti sto dicendo sul serio!-

Alzo gli occhi al cielo, Luna si faceva più film di me.
-Harry mi vede come una sorella. E Sun Oh mi ha appena conosciuta e mi vede come un'amica-
-Credici- scoppia a ridere lei come se avessi detto la più grande stupidaggine della storia.
-Non te ne accorgi ma loro ti guardano molto-
La ignoro e proseguo nella ricerca di qualcosa da mettere.

Non volevo mettere qualcosa di troppo "elegante" ma nemmeno qualcosa di troppo scontato da tutti i giorni.
Alla fine provai a indossare una maglia con le spalle scoperte di un color viola acceso. Dei pantaloncini corti neri di pelle, collant scuri trasparenti, e degli stivaletti alti neri.
E ovviamente abbinai alla maglia viola delle collane lunghe.

Midnight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora