13

44 2 1
                                    

                                   ENIGMA

                                   ENIGMA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Harry era arrabbiato.
Per la prima volta l'ho visto un po' arrabbiato nei miei confronti.
Non mi parla da questa mattina, perché ha saputo cosa è successo ed è deluso dal fatto che io non gli stessi più parlando.

Mi sono sentita in colpa per ciò, per avergli fatto credere di non essere più importante come prima, e di non fidarmi come sempre. Anche se lui era più importante di quanto pensasse.

In fin dei conti non volevo metterlo in mezzo, a qualcosa che sicuramente non gli avrebbe fatto tanto piacere siccome è molto protettivo con me. Non come un fidanzato, ma come un fratello maggiore. Sia chiaro.

Anche se qualche volta il suo atteggiamento potrebbe "infastidirmi" il più delle volte mi piace. Perché cerco di vederla sempre in un altro modo.

Dall'altra parte però mi infastidisce il fatto che lui sia così chiuso nei miei confronti. Perché in realtà è spesso lui, soprattutto in questo periodo, ad essermi distante. Non so mai quello che fa. La maggior parte delle volte sta con i suoi amici, o con Michelle.
Volevo impicciarmi negli affari suoi come lui fa con me, e chiedergli quale fosse il vero rapporto che c'è con lei. Ma avevo paura che potesse sembrare troppo, quindi rimanevo in silenzio.

Da quello che mi ha fatto capire non c'è niente tra loro, e quando mi sono azzardata a chiedere se si stessero frequentando lui ha mostrato una smorfia e mi ha risposto "Certo che no, siamo solo amici".
Ciò mi rassicura, ma c'era qualche cosa che mi faceva pensare che stesse tralasciando qualcosa che non volesse dirmi.

-AJ, sei di nuovo nei tuoi pensieri?- mi scuote Luna, così che io potessi darle retta

-Noi non sappiamo dove andare- continua Chloe

Mi avevano convinta a ritornare da Robert, e capire meglio la situazione con il mio ammiratore segreto. Ovviamente sarebbero rimaste al mio fianco per tutto il tempo e questo mi confortava.

-La strada per attraversare il bosco è vicina- Indico la via più isolata. Ci ritroviamo davanti a due strade che portano a due lati del bosco.

-Dove dobbiamo andare?- si guarda intorno Chloe

-A Sinistra. Ne sono certa perché lì ho trovato l'albero di Giada-

L'avevo riconosciuto subito. Il colore del fogliame è verde scuro,molto lucido e ai margini è presente una bordatura rossastra. Le foglie sono di piccole dimensioni e di forma leggermente ovale. I parenchimi acquiferi, ovvero i cosiddetti tessuti succulenti, sono dislocati in diversi punti della pianta.

Secondo una vecchia tradizione cinese, questa pianta è capace di richiamare la fortuna e la positività. Per questo è conosciuto come la pianta della fortuna.

Midnight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora