BLAINE
Blaine è una casa di moda di lusso che produce borse, vestiti, scarpe e accessori. Ma produce anche Make Up e profumi.
Michelle vestiva sempre firmato. Sulla sua borsa, e sui suoi abiti succinti c'era sempre il suo cognome.
Uno dei motivi per cui le ragazze generalmente la invidiavano.Non solo perché era la classica ragazza bionda dagli occhi azzurri, alta e magra. Con una sicurezza per il suo corpo. Perché camminava sempre a testa alta, oppure perché nel suo gruppo di amici c'erano solo bei ragazzi -compreso Harry- e non si era mai fatta mettere i piedi in testa.
Ho sospirato immaginandola con quei bellissimi abiti addosso, come quei vestiti avrebbero risaltato le sue belle gambe snelle. E ho sbuffato pensando al mio di corpo.
Non so nemmeno il perché io lo stia facendo. Tra l'altro per aiutarla. Riuscirò mai a disfarmi delle buone azioni?
Non dico che sia brutto fare delle buone azioni, ma a volte è meglio non esagerare con la bontà. Me lo diceva sempre mamma, nonostante fosse la persona più buona di questo mondo.
Ho sempre voluto assomigliarle, e per certi versi le assomiglio. Ma lei aveva un fisico perfetto, e aveva una bella faccia tosta quando c'era bisogno di mostrarla.
Lei sì che era la donna più bella del mondo, almeno per me.
Avevo -come sempre- la testa altrove mentre Michelle agitava come un serpente, nel momento in cui disponeva in ordine i vestiti che dovevamo indossare.
<<Cominciamo prima dai vestiti classici?>> domanda impaziente Julie, con occhi attenti. Non aspettava altro che sfilare davanti a tutti, sotto gli occhi dei ragazzi.
Michelle annuisce anche se non accenna nemmeno un sorriso.
<<Ragazze, deve essere tutto perfetto. Noi saremo perfette, ricordatelo>> ci incinta Michelle spostandosi i capelli da un lato all'altro.
<<Michelle non so se questi abiti fanno per me>> replica Chloe guardando il capo che doveva indossare.
Un vestito color malva, con dei diamantini sulla parte superiore della scollatura.
Michelle prende un bel respiro e alza gli occhi al cielo, trattenendosi dal risponderle male. Sforza un sorriso e dice:
<<Chloe quell'abito ti starà benissimo okay?>>
Effettivamente aveva ragione, con il fisico di Chloe quel vestito le calzerebbe a pennello. E Michelle si è impegnata tantissimo nella scelta dei vestiti.
Per me ha preso un vestitino midi nero in tessuto stretch. Pensavo peggio, invece si è sforzata di prendere un vestito che mi facesse sentire più a mio agio, nel mio confort diciamo. E l'ho apprezzato.
STAI LEGGENDO
Midnight
Mystery / Thriller"È proprio a mezzanotte che l'incantesimo si spezza, e la storia diventa un giallo." A Wonderville la città delle (non) meraviglie, AJ affronta gli anni dell'adolescenza e si ritrova davanti ad un crimine