Parte 161

2.2K 63 1
                                    

N.1588

Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri.
N.1589

Le piccole cose hanno la loro importanza: è sempre per le piccole cose che ci si perde.
N.1590

Alcune persone pensano una cosa, ne fanno un'altra, raccontano la loro versione, pensano a come ottenere un vantaggio e fanno finta che tutto capiti per caso. Ecco, vi presento alcune persone...
N.1591

Viviamo tra le troie e gli stronzi, le teste di cazzo e gli esperti nelle prese per il culo. Siamo nei tempo del "Ti amo, ma non voglio storie serie", "Non è colpa tua, sono io che voglio stare solo". La società va in giro con le etichette tra le mani. Troppo gay. Troppo magra. Troppo grassa. Troppo ingenua. Troppo depressa. Troppo masochista. Viviamo di quei "Troppo" che si leggono "Non sei abbastanza". Siamo quelli dei baci sul collo e non sulla fronte, delle maniche corte ed addio le felpe, delle amicizie false e costruite, delle storie senza fondamenta e pareti.
N.1592

Purtroppo è così! La gente purtroppo continua a illudere se stesso in qualche modo. Non accettando la realtà, aspettando un messaggio, una chiamata o semplicemente una piccola attenzione. Che a volte sembrano addirittura arrivare, ma per poi scoprire che non è così.....
N.1593

Siate fieri di essere fuori tempo. Fieri di essere fuori moda, di dir la cosa sbagliata al momento giusto. Fieri di pensarla diversamente. Fuori dal gregge. Fieri di essere fuori.
N.1594

Non contraddite gli ignoranti e i presuntuosi. Si autodistruggono parlando.
N.1595

Dicono che hai un carattere di merda guardando quelli che sono i tuoi comportamenti. Senza sapere, che i comportamenti a differenza del carattere, sono la conseguenza di come ti trattano.
N.1596

Puoi spendere minuti, ore, giorni, settimane o persino mesi ad analizzare una situazione, cercando di mettere insieme i pezzi, giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto che accadesse. Oppure puoi semplicemente lasciare i pezzi sul pavimento ed andare fottutamente avanti.
N.1597

Lo so che sto sempre zitto e lo so che dovrei parlare di più, ma se vedessi le cose che c'erano nella mia testa la maggior parte del tempo, sapresti quello che ho provato.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora