N.3395
Se è importante per te, troverai un modo. Se non lo è, troverai una scusa.
N.3396
Hai presente quando proprio non ci riesci, ad immaginarti con qualcun altro? Quando tutte le altre persone sembrano così sbagliate al tuo fianco?
N.3397
Smettila di guardarmi come se tu mi volessi perché sappiamo entrambi che non è così.
N.3398
Non dire forse quando vuoi dire no.
N.3399
Mi guardo e mi chiedo che fine ho fatto.
N.3400
A na certa, vattela a pia n'derculo.
N.3401
Perché quando tu stai annegando non sai mai
Oh mai
Se conviene farsi forza
O lasciarsi andare giù nel mareN.3402
C'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.
N.3403
E sono un figlio di puttana però lascio sempre, spazio per te solamente.
N.3404
E giuro che mi dispiace, a essere così come sono.
N.3405
Sempre sopra le paure di una storia seria, innamorarsi mette sbarre e non si tratta di galera. Mi sento sempre male o comunque sotto la media, servimi un'altra media la stabilità è più cieca di te che non mi vedi cadere ed incenerirmi i gomiti.
-Blue Virus
N.3406
È amore quando si ha sonno e non si dorme.
N.3407
Passerò col vento,
Passerà il momento;
Passerai per sempre,
Passerà la gente.N.3408
Avrei voluto averti veramente e non sentirmi dire che non posso farci niente.
N.3409
Sai di essere diventato la replica di tuo padre.
Mentre fingevi di scappare il più lontano possibile da chi ti ha generato.N.3410
A volte ci si perde per errore
E ti sembra di avere un motivo per ritornare
Per quel senso di vuoto che avanza
E non sai spiegare cos'è
Mi manchi ogni giorno, credi
È il modo di dirtelo che io non hO.N.3411
She likes a gentleman who knows when not to be gentle.
N.3412
Una certa strana angoscia aveva cominciato a torturarmi sin dal mattino.
Avevo avuto all'improvviso l'impressione che tutti mi lasciassero solo e che tutti si allontanassero da me.N.3413
E adesso erano lì, di nuovo l'uno di fronte all'altra, e lui non poteva fare a meno di continuare a guardarla, come se i suoi occhi volessero insinuarsi dentro di lei.
N.3414
Il rumore dei tuoi passi,il tuo odore che svanisce sul cuscino,la luce del giorno in cui mi hai lasciata sola.
N.3415
La sensazione di sentirsi un corpo solo e di toccarsi solo scambiandoci sguardi .
N.3416
Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi sarete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore.
Sarete due estranei anche se conoscete il ritmo del vostro sonno, i vostri odori, le vostre abitudini.
Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non si incroceranno mai più se non per caso.N.3417
Lo sapevo che non tornavi,ma è stato bello aspettarti.Ti ho conosciuto più quando non c'eri di quando eri con me.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
CasualeRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...