Parte 264

695 21 0
                                    

N.2638
Non mi era nota la parola dipendenza fino a quando divenni schiava del suo profumo.
N.2639
E mi son accorta di amarti, quando intorno a me ogni cosa urlava il tuo nome.
N.2640
È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. È quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice.
N.2641
I gesti più belli non appartengono al grande tempo, l'amore è un piccolo momento, che rimane eterno nel cuore.
N.2642
uando avevo diciassette anni non credevo nemmeno di sapere cosa fosse l'amore. Ma quando è quella giusto, è quella giusto, e ti basta saperlo.
N.2643
"Un giorno io e te ci daremo la buonanotte e il buongiorno senza doverlo fare per messaggio.
N.2644
Le persone non possono scomparire e apparire a loro piacimento. Io ho bisogno di presenze, ho bisogno di persone che restino, non di un prestigiatore.
N.2645
Purtroppo ho esaurito la pazienza messa per troppo tempo a dura prova. Ho smesso di essere sempre pronta a perdonare a sorvolare, oggi ho una marea di "vaffanculo" e tanta ma tanta ma tanta indifferenza accompagnata da una sanissima strafottenza!
N.2646
Quando si consiglia a una persona, si è quasi sempre saggi....è per se stessi che si è spesso degli idioti.
N.2647
La cosa migliore di una fotografia è che non cambia mai, anche quando le persone in essa lo fanno.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora