Parte 225

686 24 1
                                    

N.2248
Prima o poi sarebbe successo, continuavamo solo a rimandare.
N.2249
Su milioni di donne che vedi, ogni tanto c'e n'è una che ti fa stravedere. Costei ha qualcosa (sarà per le sue forme o per come si muove, o per via del vestito che indossa) ha qualcosa che ti frega.
N.2250
Siamo il risultato di come veniamo trattati.
N.2251
L'amico vero è quello che ti elogia alle spalle e ti critica in faccia. Non viceversa.
N.2252
Non credete alle favole, il lieto fine è pur sempre una fine.
N.2253
Il destino attende sempre all'angolo della strada. Come un delinquente, una puttana o un venditore di biglietti della lotteria, le sue tre incarnazioni preferite. Ma non viene a cercarci a domicilio. Dobbiamo andargli incontro.
N.2254
È come quando c'è chi crede di essere felice andando a vivere da qualche altra parte, ma poi impara che non è così che funziona. Ovunque tu vada, porti te stesso con te.
N.2255
Sono forte e non mi serve niente. Mi ripeto sempre che sono forte, sono quasi invulnerabile e non mi manca niente. Solo a volte tu.
N.2256
Onestamente, non so se devo trattenerti, o lasciarti andare. È stupido trattenere qualcosa che continua a farti del male, ma è anche stupido lasciar andare tutto quello che hai sempre voluto.
N.2257
Avrai vinto quando guarderai negli occhi di chi ti ha ucciso e non proverai più dolore.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora