N.1868
La vita mi sembra un cazzo di tunnel degli orrori,a tratti hai la possibilità di affacciarti e prendere aria,vedere il sole per 5 cazzo di minuti.Poi torni dentro e allora soffochi di brutto,ti manca l'aria,Stai Morendo.
N.1869Buonanotte a chi aspetta e non crolla.Che ce ne vuole di coraggio ad aspettare chi non torna.
N.1870Tutti ti giudicano perché piangi,nessuno ti chiede cos'è successo.Tutti ti giudicano perché sei scontrosa,nessuno ti chiede cosa ti ha portato ad essere così.Tutti ti giudicano perché non esci,nessuno che ti domanda cosa ti abbiano fatto le persone per arrivare a questo.Tutti che ti fanno sentire stupida,inutile,tutti che sono più importanti di te.E tu affoghi .Piano.
N.1871Dentro di noi si sono aperte delle crepe.Ognuno all'inizio è una nave inaffondabile.Poi ci succedono alcune cose:persone che ci lasciano,che non ci amano,che non ci capiscono,sbagliamo,ci perdiamo,ci facciamo del male.E lo scafo comincia a creparsi.E quando si rompe non c'è niente da fare,la fine è inevitabile.Però c'è un sacco di tempo tra quando le crepe cominciano a formarsi e a quando andiamo in pezzi.Ed è solo in quei momenti che possiamo vederci,perché vediamo fuori di noi,dalle nostre fessure e dentro gli altri attraverso le loro.Una volta che lo scafo va in pezzi.La luce entra ed esce come gli pare.
N.1872Io L'amavo.Amavo lei e i suoi capricci,il suo viso,la sua voce da puttana innocente.Succedeva ssmpre così:poteva scappare e riempirmi la vita e i sogni,ma quando lei non c'era,quando lei smettava di sfiorarmi,cazzo,quando lei non mi sfiorava più io soffrivo.
N.1873every second is a chance to turn your life around.
N.1874My life isn't perferct but i'm thankful for everything i have.
N.1875Life isn't always romantic.Sometimes,it's realistic.
N.1876You can't Stop the waves but you can learn to surf.
N.1877Never stop Dreaming.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...