Parte 247

633 26 0
                                    

N.2468
Anche sui baci dovrebbero esserci le avvertenze, come sui pacchetti di sigarette, tipo: "Non contiene promesse di un futuro insieme".
N.2469
Eppure le persone acide spesso sono quelle che diventano più dolci.
N.2470
Siamo nella generazione in cui se distruggi un iPhone ti disperi,se distruggi una persona non te ne rendi nemmeno conto.
N.2471
C'è gente che parla di amicizia e non conosce neanche il significato della parola stessa, che è convinta di essere superiore mentre è semplicemente sola, ed è sola la metà di quel che si merita.
N.2472
Nei film americani la mattina si ha tempo di fare la doccia, mangiare, ripassare, parlare. Io invece mi alzo, piscio e sono già in ritardo.
N.2473
Quando una donna diventa "stronza" è perché qualche coglione ha oltrepassato il segno mettendo a dura prova la parte buona che c'era in lei.
N.2474
- Sono distrutto stasera, andrò a dormire presto.
- Cosa hai fatto di così impegnativo, oggi?
- Ho sopportato la gente.
N.2475
Per me la gente si divide in due categorie ben precise. Quelli lenti, mosci, noiosi e prevedibili, e poi quelli che invece ti sanno far volare, ti sorprendono sempre e che poi ti portano via.
N.2476
La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega piú niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo.
N.2477
Mi sento un po' come il mare, abbastanza calma per intraprendere nuovi rapporti umani ma periodicamente in tempesta per allontanare tutti, per starmene da sola.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora