Parte 250

666 20 1
                                    

N.2498
Tutte le persone che incontri conoscono qualcosa che tu ancora non sai. Alcune, il modo per romperti meglio i coglioni.
N.2499
Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci accorgiamo di averne una sola.
N.2500
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato? Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.
N.2501
Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l'amore solo a guardarli.
N.2502
Alla fine mi limito ad alzare le spalle, mandare a fanculo e sorridere. Non si chiama freddezza, non si chiama cattiveria, non si chiama cinismo. Si chiama sopravvivenza.
N.2503
Prima o poi arrivi a un punto in cui non te ne frega più niente, e io non vedo l'ora di arrivarci.
N.2504
Io sono uno che sorride di rado, questo è vero, ma in giro ce ne sono già tanti che ridono e sorridono sempre, però poi non ti
dicono mai cosa pensano dentro.
N.2505
Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno
volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore. Donandoci tutto, portandosi via tutto, lasciandoci niente.
N.2506
Non abbiamo la possibilità di cambiare molte cose che la vita ci mette davanti, ma possiamo scegliere come affrontarle, quanto farci influenzare da esse, e quanto lasciare che ci trasformino dentro.
N.2507
Ricordate: il problema non è la corruzione o l'avidità. Il problema è il sistema che ti spinge a rinunciare.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora